Contatto Con Associni di Prato... - page 1 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: Contatto Con Associni di Prato...  (Letto 7219 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

giulietabe

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Contatto Con Associni di Prato...
« il: 11 Luglio, 2010, 15:00:02 pm »
Sono a Prato e vorrei entrare in contatto con gli associni di Prato. Qualcuno sa indirizzarmi?
Grazie
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da giulietabe »

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
Re: Contatto Con Associni di Prato...
« Risposta #1 il: 11 Luglio, 2010, 17:21:15 pm »
Citazione da: "giulietabe"
Sono a Prato e vorrei entrare in contatto con gli associni di Prato. Qualcuno sa indirizzarmi?
Grazie


Ciao, prova a scrivere al coordinatore di zona bai@associna.com oppure a sentire sulla pagina facebook di associna.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

giulietabe

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re: Contatto Con Associni di Prato...
« Risposta #2 il: 11 Luglio, 2010, 18:45:38 pm »
Citazione da: "marcowong"
Citazione da: "giulietabe"
Sono a Prato e vorrei entrare in contatto con gli associni di Prato. Qualcuno sa indirizzarmi?
Grazie

Ciao, prova a scrivere al coordinatore di zona bai@associna.com oppure a sentire sulla pagina facebook di associna.


Okay, grazie mille! Gli ho già scritto e sono in contatto con lui su facebook. Ma non mi ha risposto per il momento. Provo anche su Associna facebook.
Ciao
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da giulietabe »

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
Re: Contatto Con Associni di Prato...
« Risposta #3 il: 11 Luglio, 2010, 22:57:20 pm »
Citazione da: "giulietabe"
Okay, grazie mille! Gli ho già scritto e sono in contatto con lui su facebook. Ma non mi ha risposto per il momento. Provo anche su Associna facebook.
Ciao


adesso è in viaggio di lavoro quindi sarà un po' difficile. Prova a cercare anche me su facebook, un po' di gente la conosco a Prato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
Re: Contatto Con Associni di Prato...
« Risposta #4 il: 12 Luglio, 2010, 11:24:26 am »
Citazione da: "marcowong"
Citazione da: "giulietabe"
Okay, grazie mille! Gli ho già scritto e sono in contatto con lui su facebook. Ma non mi ha risposto per il momento. Provo anche su Associna facebook.
Ciao

adesso è in viaggio di lavoro quindi sarà un po' difficile. Prova a cercare anche me su facebook, un po' di gente la conosco a Prato.

E' in Cina, se non trova dei proxy server là Facebook e compagnia bella è tutto bloccato. Insisti via email.

Cercavi quelli dello Staff di Associna o i seguaci fans di Associna a Prato? C'è una sottile differenza, diciamo che ci sono operativi e semplici appassionati  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

giulietabe

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re: Contatto Con Associni di Prato...
« Risposta #5 il: 16 Luglio, 2010, 12:39:04 pm »
Citazione da: "thun88"
Citazione da: "marcowong"
Citazione da: "giulietabe"
Okay, grazie mille! Gli ho già scritto e sono in contatto con lui su facebook. Ma non mi ha risposto per il momento. Provo anche su Associna facebook.
Ciao

adesso è in viaggio di lavoro quindi sarà un po' difficile. Prova a cercare anche me su facebook, un po' di gente la conosco a Prato.
E' in Cina, se non trova dei proxy server là Facebook e compagnia bella è tutto bloccato. Insisti via email.

Cercavi quelli dello Staff di Associna o i seguaci fans di Associna a Prato? C'è una sottile differenza, diciamo che ci sono operativi e semplici appassionati  :-D


Ciao Marco, cerco voi!! Cerco una sede di Associna a Prato, mi hanno detto che c'era vicino a Santa Trinità,dove ho io l'albergo, ma ora non c'è più, tutti mi parlano di voi ma nessuno sa darmi una sede e mi dicono che c'è. Ma non vivi a Prato tu? Ora ti aggiungo su facebook e se hai anche dei contatti mi faresti un grande favore. Giulia
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da giulietabe »

daria

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 22 Novembre, 2010, 12:24:37 pm »
Mi associo anche io nella richiesta di contatti su Prato. Io sto a Roma ma per lavoro sono spessissimo a Prato. Avrei bisogno di contattare utenti cinesi, appunto di Associna che abbiano voglia di farsi due chiacchiere e darmi una mano nel mio progetto lavorativo.
Come diceva la particella di sodio dell'acqua Lete: C'è nessuuuuuuunoooooo? :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da daria »
Tutti pensano a cambiare l´umanità, ma nessuno pensa a cambiare sé stesso.(tolstoj)

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 22 Novembre, 2010, 21:23:55 pm »
che vi potete servire i contatti?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 22 Novembre, 2010, 22:31:49 pm »
Citazione da: "Alexia"
che vi potete servire i contatti?


Alexia, per chi non lo sapesse, è di Prato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

hotpotone

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • http://https://www.kijiji.it/annunci/vendita/reggio-emilia-annunci-vetto/centro-sportivo-con-lottizzazione-approvata/9725386
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 23 Novembre, 2010, 20:33:09 pm »
lo sappiamo.... ma se non risponde agli mp è u po' difficile contattarla  :lol:  :lol:  :lol:  :-D  :-D  ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hotpotone »

daria

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 25 Novembre, 2010, 12:31:06 pm »
Citazione da: "hotpotone"
lo sappiamo.... ma se non risponde agli mp è u po' difficile contattarla  :lol:  :lol:  :lol:  :-D  :-D  ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da daria »
Tutti pensano a cambiare l´umanità, ma nessuno pensa a cambiare sé stesso.(tolstoj)

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 29 Novembre, 2010, 10:06:02 am »
Allora, per il progetto Ali non posso esserla aiuta, in quanto attualmente, la situazione lavorativa a Prato è molto critica, poi sono pochi lavoratori italiani motivati e qualificati! nell'azienda di mia amica, suoi lavoratori italiani si sentono più padrone che lei, la trattano come fosse operaia!

per vendita immobilaire, credo sapete meglio di me, che ormai il mercato è fermo, io essedo agente immobiliare, non vorrei più continuare, e vorrei vendere la mia piccola proprietà di 50mq, se non sono nemeno io covinto del investire in Italia, come faccio a convincere gli altri?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 29 Novembre, 2010, 10:09:58 am »
l'altra sera ho visto la trasmisione  EXIT della LA7, che parlavano di 700 aziende italiane media grande delocalizzati in Tunesia, allora penso a presto anche i cinesi se ne andranno, visto che popolo cinese non è un popolo stupito, qui, ormai siamo senza futuro
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

mistero

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 43
    • Mostra profilo
mistero
« Risposta #13 il: 04 Dicembre, 2010, 15:18:13 pm »
un mio amico cinese di prato (con rosticceria),vuole tornare in Cina  a causa del poco lavoro, causa concorrenza (troppi ristoranti cinesi). e troppe rotture di scatole forse, cioè i troppi controlli che a Prato colpiscono solo i cinesi...cio' provoca un calo dei consumi anche da parte loro....gia' molti cinesi investono in Cina.....e fanno bene....qui lo stato impedisce il libero commercio e lo tartassa...e poi la gente si chiede perchè i cinesi portano i soldi in Cina.....e che devono fare ? lasciarli qui a farseli divorare dalle banche?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da mistero »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 08 Dicembre, 2010, 17:25:31 pm »
colpisco solo cinesi, perchè sanno che attualmente possono approffitarsene solo ed esclusivamente i cinesi, in quanto sanno che finchè i cinesi non decisono di abbandonore il campo, pagano, anche ai estorsori travestiti ...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »