nulla di personale: io combatto i razzisti (che insultano ad esempio i Rom, minimizzano le norme razziste italiche, sparlano dei "privilegiati imprenditori extracomunitari", solidarizzano con chi difende i negazionisti e con chi straparla di SS non volontarie, con chi paragona l'Olocausto all'uccisione dei polli, ecc.), i filonazisti e chi mente sulla Storia, si chiami vasco, MBC, pincopalla, pluto, Maroni, ecc.
naturalmente quei poveracci reagiscono a modo loro, ossia conyinuando a mentire e ad esempio inventando mie affinità xcon Ahmedinejahd e mie presunte difese dello schiavismo e quesro rende lo scontro continuo.
quindi (l'ho scritto 100 volte e non mi smentisco) niente di personale, anche perché non mi abbasso a considerare questi figuri degni di nulla di personale, neppure il disprezzo che é già sentimento eccessivamente nobile......
ecco un esempio delle conseguenze di certe "dimenticanze", menzogne, banalizzazioni, disattenzioni, ecc. su temi su cui non é lecito né scherzare né fare i finti tonti:
http://parma.repubblica.it/cronaca/2010 ... f=HREC1-12se questo sindaco di "sinistra" postasse su Associna non lo tratterei meglio di come tratto MBC o vasco...