artista italiano: topolino con la svastica in Polonia! - page 4 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: artista italiano: topolino con la svastica in Polonia!  (Letto 6328 volte)

cavallo

• Livello: Cittadino del Mondo
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 18 Luglio, 2010, 07:48:43 am »
aspetto sempre di leggere una riga e mezza tua sulla homepage o di sapere che hai collaborato anche alla  organizzazione di una sola iniziativa di Associna: smentisci questo, pagliaccio mentitore, se intendi continuare a sproloquiare.............

e prova a rileggerti quel che ha scritto Dubbio sui tuoi interventi....... criticare me non esclude affatto criticare te, lo capisci, mentitore?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 18 Luglio, 2010, 07:56:14 am »
Citazione da: "cavallo"
aspetto sempre di leggere una riga e mezza tua sulla homepage o di sapere che hai collaborato anche alla  organizzazione di una sola iniziativa di Associna: smentisci questo, pagliaccio mentitore, se intendi continuare a sproloquiare.............

io non ho aspirazioni megalomane come le tue, non ho bisogno di apparire per sentirmi vivo e ben accetto (illusione tua), non ho bisogno di ostentare come fai tu per massaggiarti l'ego

io quando faccio qualcosa lo faccio in silenzio e nel limite delle mie possibilità, non ho bisogno di adoratori ne di sudditi

ma siamo due persone opposte e questo si era capito da tempo :D  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 18 Luglio, 2010, 08:24:45 am »
poveraccio, collaborare ad organizzare le iniziative di ASSOCINA ed a scrivere articoli sulla homepage (selezionati da una Redazione di cui io non faccio parte) é una logica naturale di chi abbia interesse sincero a partecipare alla vita di un'Associazione e del suo Forum invece che essere solo un pobero provocatore di bassa lega.....

solo un imbecille pu? confondere questo col "protagonismo" e mascherare la sua incapacità palese con un senso di dignitoso non voler apparire!!!!!

ma tu che paragoni la CGIL ad hoffa (vatti a rileggere che ti ha detto Dubbio su questo, infame!) questo non lo puoi certo capire: tu NON partecipio alla vita di ASSOCINA, stai sul Forum solo per inganfare e questo lo confermano ANCHE le tue vistose assenze che tutti notano (a partire da thun che ha scritto che a Bologna E' SOLO: non capisci che vuol dire che tu semplicemente NON ESISTI associativamente!!!!!?????)
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 18 Luglio, 2010, 08:30:27 am »
poveraccio, collaborare ad organizzare le iniziative di ASSOCINA ed a scrivere articoli sulla homepage (selezionati da una Redazione di cui io non faccio parte) é una logica naturale di chi abbia interesse sincero a partecipare alla vita di un'Associazione e del suo Forum invece che essere solo un pobero provocatore di bassa lega.....

solo un imbecille pu? confondere questo col "protagonismo" e mascherare la sua incapacità palese con un senso di dignitoso non voler apparire!!!!!

ma tu che paragoni la CGIL ad hoffa (vatti a rileggere che ti ha detto Dubbio su questo, infame!) questo non lo puoi certo capire: tu NON partecipio alla vita di ASSOCINA, stai sul Forum solo per inganfare e questo lo confermano ANCHE le tue vistose assenze che tutti notano (a partire da thun che ha scritto che a Bologna E' SOLO: non capisci che vuol dire che tu semplicemente NON ESISTI associativamente!!!!!?????)

che questo lo pensi tu e che lo noti solo tu a me non fa ne caldo ne freddo visto che non sei nemmeno riuscito a notare quando ti ho salutato il 21 maggio all'incontro di versoriente :-D  :-D  :-D  :-D  :-D

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 18 Luglio, 2010, 08:38:24 am »
premesso che:
- non hai fornito una sola prova del fatto che fossi davvero presente a quell'incontro (nonostante le mie domande e la richiesta di kinzika di un riassunto....) e dato che sei un mentitore senza tale prova non credo affatto alla tua presenza;
- se c'eri ti sei comportato da gifuro in clandestiniyà, non presentandoti, forse perché sei tanto codardo da non voler un incontro diretto con me face-to-face, specie ion una sede dove io co-organizzo molte iniziative, mi trovo in piena sintonia con gli organizzatori e ho il ruolo di relatore in molte iniziative.....

la tua eventuale e tutta da dimostrare presenza ad 1 incontro romano (non di ASSOCINA, peraltro) non muta in nulla la rua totale assenza dalla homepage e dalle iniziative di Associna in veste di co-organizzatore né il triste e lapidario giudizio di thum nel dire che a Bologna E' SOLO (e tu dove sei????????? o manco vivi più a Bologna visto che hai scritto di aver avuto perfino difficoltà nel trovare la tessera di Associna e la cercavi in veneto......).

quindi come al solito straparli..........

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 18 Luglio, 2010, 09:37:43 am »
ecco una conferma dello slittamento verso la banalizzazione di certi temi e la ricerca del protagonismo attraverso la sola provocazione (neppure dadaista....) di alcuni artisti (e amministratori pubblici dimentichi del valore di certi simboli) italiani:

http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... f=HRESS-12

vasco reds

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 18 Luglio, 2010, 09:56:52 am »
premesso che:
- non hai fornito una sola prova del fatto che fossi davvero presente a quell'incontro (nonostante le mie domande e la richiesta di kinzika di un riassunto....) e dato che sei un mentitore senza tale prova non credo affatto alla tua presenza;
- se c'eri ti sei comportato da gifuro in clandestiniyà, non presentandoti, forse perché sei tanto codardo da non voler un incontro diretto con me face-to-face, specie ion una sede dove io co-organizzo molte iniziative, mi trovo in piena sintonia con gli organizzatori e ho il ruolo di relatore in molte iniziative.....

la tua eventuale e tutta da dimostrare presenza ad 1 incontro romano (non di ASSOCINA, peraltro) non muta in nulla la rua totale assenza dalla homepage e dalle iniziative di Associna in veste di co-organizzatore né il triste e lapidario giudizio di thum nel dire che a Bologna E' SOLO (e tu dove sei????????? o manco vivi più a Bologna visto che hai scritto di aver avuto perfino difficoltà nel trovare la tessera di Associna e la cercavi in veneto......).

quindi come al solito straparli..........

mentre rosichi....
chi ha occhi per leggere legge, quindi mi fermo qui su quast'argomento sterile, come dicevano da piccolo chi ha più cervello lo usi ed io modestamente sembra ne abbia più di te.
 chiudo  ciao

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 18 Luglio, 2010, 10:21:43 am »
che fai, hai così pochi argomenti per sostenere le tue INESISTENTI partecipazioni attive alla homepage,  all'organizzazione di iniziative di Associna e all'organizzazione di qualsiasi iniziativa sulla Cina e sull'intercultura e l'antirazzismo (agli antipodi di quel che scrivi....) che copi pure  la tua penosa risposta trasferendola da altro thread (OT) su questo?????

sempre peggio!

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 18 Luglio, 2010, 19:30:15 pm »
Secondo mia modenji opiononenji  vostrum litigio fake is..

« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »