premesso che:
- non hai fornito una sola prova del fatto che fossi davvero presente a quell'incontro (nonostante le mie domande e la richiesta di kinzika di un riassunto....) e dato che sei un mentitore senza tale prova non credo affatto alla tua presenza;
- se c'eri ti sei comportato da gifuro in clandestiniyà, non presentandoti, forse perché sei tanto codardo da non voler un incontro diretto con me face-to-face, specie ion una sede dove io co-organizzo molte iniziative, mi trovo in piena sintonia con gli organizzatori e ho il ruolo di relatore in molte iniziative.....
la tua eventuale e tutta da dimostrare presenza ad 1 incontro romano (non di ASSOCINA, peraltro) non muta in nulla la rua totale assenza dalla homepage e dalle iniziative di Associna in veste di co-organizzatore né il triste e lapidario giudizio di thum nel dire che a Bologna E' SOLO (e tu dove sei?
?? o manco vivi più a Bologna visto che hai scritto di aver avuto perfino difficoltà nel trovare la tessera di Associna e la cercavi in veneto......).
quindi come al solito straparli..........