per la cronaca
preparatevi per la nuova veggenza :twisted: :
visto che adesso partecipa nche wen possiamo continuare.....
ciak azione!
la perfida kinzi a contatto con sua cugina sente di essere diventata più comprensiva,e non si spiega perkè prima fosse tanto perfida e sopratutto perchè le piacesse così tanto esserlo.
fa un esame di coscienza e si rende conto che qella di prima non era altro che la maskera ke nascondeva la parte più altruista e tenera di lei....scopre di non amare vasco,sente di doverglielo confessare.ma come fare senza ferire i suoi sentimenti?(dato che è diventata buona?)
allora kiama la cugina spiegandole la situazione e le kiede di parlare con vasco di questa storia.
la cugina(che ho già deciso sarà interpretata da zoee),cerca di trattenersi,ma scoppia in lacrime confessando a kinzi di essere sempre stata innamorata di vasco.
kinzi la incoraggia a confessare i suoi sentimenti.
vasco sente di provare una forte attrazione per kinzi ma anke lui si rende conto di non amarla affatto.
si danno appuntamento in un bar dove bevono per dmenticare e tanto per salutarsi vanno a letto insieme......questo rimarrà il loro piccolo segreto.poichè se la fragile zoee lo scoprisse si suiciderebbe alla giapponese(tanto per rendere le cose leggermente più drammatiche).
zoee si confessa e vasco comincia a frequentarla e a sentire l'istinto di proteggerla tanto che se ne innamora e decidono di vivere insieme.
intanto arriva il cugino di vasco "wen"che interessandosi di cartomanzia e altro conosce me(la veggente)e subito nasce simpatia tra loro....
intanto kinzi si sente terribilmente sola,ma accanto a lei c'è lisz che coglie l'occasione al volo per provarci.lei accetta le sue avance e cade in preda alla sindrome di "sì,io lo salverò,io posso cambiarlo"....cade in preda all'entusiasmo quando lui decide di assecondarla e nasce una nuova storia d'amore....... :smt024 ](*,)
ecco anke wen adesso è enrato nella telenovela :smt026
adesso capisco perchè nessuno viene in telenovela lavorare con 2 dilettanti non piace a nessuno..... e io che a fine carriera volevo chiudere con un kolossall
eh Vasco, anche la Pamy si è arrabbiata forse hai un po' esagerato, ti sei immedesimato troppo nel latin lover etc... Pamy.. se togliamo il Vasco... chi ci resta? fallo anche resuscitare dopo... non si sa mai..
invece Vasco, ne abbiamo già parlato e ripetiamo visto che perdi il concetto: abbiamo fatto quella scena qui, e lì doveva essere chiusa la cosa, abbiamo rispettato il copione non serviva calcare come sto facendo anch'io adesso ma non riesco a stare zitta perché menti, rigiri le frittate ed eviti di parlare della verità: cioè chiedi scusa, prenditi le tue responsabilità dì, "ho esagerato kinzika e Pamy perdonatemi" e simili.
Per il resto cocodè e tutto come prima....
dai Pamy lo perdono... teniamolo che nemmeno Wen qui si vede...
.....
Bacioni Pamy.