Carabinieri perquisiscono il "Secolo XIX" - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Carabinieri perquisiscono il "Secolo XIX"  (Letto 5013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 17 Luglio, 2010, 06:09:26 am »
Citazione da: "TianYian"
vacci piano, cavallo, per me grossa venire paragonato alla propaganda bulgara, e un paragone forte e anche infame nei miei confronti,

e veramente grossa che tu mi paragoni alla "propaganda Bulgara", prima in questo forum sono insultato da Vasco, MBC, Dubbio, e ora arrivi tu a insultarmi?

ho solo confuso il "indagati" con "arrestati", e stata una svista.

se volete che io me ne vada, dovete solo chiedere il mio Ban ai moderatori, ho provato ad andarmene da questo forum, ma il moderatore Tylyan, non me lo ha permesso, non mi lascia, insiste perchè io faccia parte di questo forum...


guarda che per andarsene basta non entrare più, non vengono certo a casa con la pistola obbligandoti a riconnetterti...

è già successo in passato con gente più seria

mi sa che è l'ennesimo topic errato che scrivi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 17 Luglio, 2010, 07:34:46 am »
TianYan, "confondere" arrestato con indagato (tanto più in un post in cui si denuncia l'operato dei ROS) serve solo a permettere a dei mentitori professionali come vasco di cercare di nascondere le loro 7.234 menzogne dietro la tua... e agli amanti di notazioni stilistiche e silenzi a continuare a non reagire adeguatamente contro gli infami veri che ci sono nel Gorum!

quindi simili "errori"  diventano oggettivamente un aiuto alle pseudoidee che giustamente cerchi di combattere, questo é evidente....

già certi mentitori alla vasco inventano panzane grandi come piramidi quali il mio difendere lo schiavismo o l'essere in sintonia con Ahmedinejahd, quindi se si offrono loro anche i minimi appigli con tali confusioni si fanno regali a questi individui ed al loro razzismo....

il paragone con la propaganda bulgara deriva da questo: con le sue balle offriva argomenti all'avversario invece che a se stessa!!!!

fuggire é la scelta meno dignitosa ed utile e coerente; migliora i tuoi interventi e vedrai che non ci saranno più paragoni con la Bulgaria pre-1989....(che coi suoi diecimila difetti era sempre meglio della Vasconia o di MBCpoli, nazioni che fanno parte della parte oscura dell'Atlante, per sempre ed irrimediabilmente....)

a proposito, commetti un errore imperdonabile nell'associare la mia critica o quella di Dubbio (diversa comunque dalla mia...) a quella di infami mentitori e razzisti come MBC e vasco: se non comprendi la differenza é problema tuo, assai più grave della confusione fra "arrestaro" e "indagato" e se non lo capisci e non ne capisci il motivo,i il paragone con la propaganda bulgara diventa errato per eccesso di gentilezza.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 17 Luglio, 2010, 14:52:00 pm »
Citazione da: "cavallo"
1) già certi mentitori alla vasco inventano panzane grandi come piramidi quali il mio difendere lo schiavismo o 2) l'essere in sintonia con Ahmedinejahd, quindi se si offrono loro anche i minimi appigli con tali confusioni si fanno regali a questi individui ed al loro razzismo....

3)era sempre meglio della Vasconia o di MBCpoli, nazioni che fanno parte della parte oscura dell'Atlante, per sempre ed irrimediabilmente....)

4)a proposito, commetti un errore imperdonabile nell'associare la mia critica o quella di Dubbio (diversa comunque dalla mia...)


1) basta andare a vedere il thread in questione per capire che ho detto la verità, adesso come al solito menti e giri la frittata

2) oltre all'essere in sintonia con Ahmedinejahd ho sostenuto che sei in sintonia anche con Hezbollah e hamas, quindi non riportandole mai non smentisci ma confermi le tue simpatie per associazioni ritenute terroristiche (complimenti) e complimenti per aver sostenuto in un thread che è legittimo cancellare uno stato dalle cartine geografiche come fa il presidente iraniano

3) per non parlare poi della terra degli Huyhnhnm dove crede di vivere il povero cavallo

4) paragonarti a dubbio, marcowong, thun88 e altri è la più grossa bestemmia che possa uscire dalle tue labbra
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 17 Luglio, 2010, 19:40:33 pm »
infame mentitore, continui ad accusarmi di sintonia coi terroristi senza avere alcuna possibilità di provarla e, come nel caso dello schiavismo, fai finta di poterti basare su scritti miei (che non copi perché temi che gli altri utenti possano capire quanto sei infame ed ignorante)  dei quali invece CAPOVOLGI il significato. continua pure, fai ogni giorno più ribrezzo.......

semmai sono i tuoi amichetti a cui esprimi solidarietà, come l'antisemita jopis, il giustificatore di SS MBC, il dichiarato ammiratore di Hitler lysz a mostrare similitudini evidenti coi deliri di Ahmedinejahd, Hamas, ecc. e, come tutti i commentatorin internazionali hanno sottolineato, sono i crimini dei terroristi di Stato che guidano attualmente la politica israeliana (compreso l'attacco pirata da te minimizzato alla flottiglia davanti a gaza) a dare munizioni alla propaganda dei terroristi, degli antisemiti, dei criminali estremisti in Medio Oriente ; guardati allo specchio e vedi chi sta con chi.....

del resto riesci perfino a capovolgere quanto da me scritto al punto 4 (niente, in Italiano vali ZERO!!!!) dove io mi differenzio e non mi paragono a Dubbio (gli altri non li ho neppure citati buffoncello delirante....)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 17 Luglio, 2010, 23:12:23 pm »
Citazione da: "cavallo"
similitudini evidenti coi deliri di Ahmedinejahd, Hamas, ecc.


ops che strano anche questa volta dimentichi "casualmente" di citare hezbolla.... che strano!!!
ennesima conferma??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 18 Luglio, 2010, 07:45:08 am »
pagliaccio infame, io non faccio tutto l'elenco dei tuoi deliri: basta il primo a rappresentare le menzogne che scrivi, pagliaccio infame.....che non pu? né potrà MAI mettere un testo mio che confermi le menzogne abominevoli (per le quali sei stato già oggetto di richiamo dei moderatori) sulle mie sintonie con criminali mediorientali.

metti un solo testo che provi le tue infamie (senza stravolgere il senso di quel che scrivo come fai sullo schiavismo) o taci per sempre, altrimenti potrei cominciare a rivedere la mia autonoma decisione di oppormi al tuo ban da parte dei moderatori e segnalartio ogni volta che scriverai ancora simili infamie, fino a farti escludere da questo Forum che stai insozzando troppo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 18 Luglio, 2010, 07:52:05 am »
Citazione da: "cavallo"
pagliaccio infame, io non faccio tutto l'elenco dei tuoi deliri: basta il primo a rappresentare le menzogne che scrivi, pagliaccio infame.....che non pu? né potrà MAI mettere un testo mio che confermi le menzogne abominevoli (per le quali sei stato già oggetto di richiamo dei moderatori) sulle mie sintonie con criminali mediorientali.

metti un solo testo che provi le tue infamie (senza stravolgere il senso di quel che scrivo come fai sullo schiavismo) o taci per sempre, altrimenti potrei cominciare a rivedere la mia autonoma decisione di oppormi al tuo ban da parte dei moderatori e segnalartio ogni volta che scriverai ancora simili infamie, fino a farti escludere da questo Forum che stai insozzando troppo!


ma se ne hai fatte di centinaia di segnalazioni senzza avere risultato.... dai sii serio una volta tanto

per il resto allora perchè non citi hesbollà che è  ben più corto e semplice da scrivere che non il nome del presidente iraniano??? sii serio basta balle !!!! ne abbiamo le scatole piene!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 18 Luglio, 2010, 08:18:37 am »
perché tu metti come sempre assieme fenomeni del tutto differenti e non si pu? parlare di tutto senza fare distinzioni che tu non capisci e che sono invece praticate anche dal governo italiano (di ogni tendenza), da quello spagnolo, da quello francese, ecc. fra Hezbollah, Hamas e regime iraniano.....

tu del resto non capiresti neppure il gatto che quell'Iran che definisce gli USA "Satana" e Israele "entità sionista" da distruggere sia LO STESSO che faceva affari....con gli USA al tempo della trattativa Iran-Contras....perché di politica internazionale non ne sai una cippa.....

ma siccome fra i 3 che citi Ahmedinejahd é sia capo-cordata, sia quello più nettamente antisemita oltre che (legittimamente) anti-sionista (che non é la stessa cosa tanto più che Libano e Palestina hanno subito occupazioni militari israeliane, l'Iran NO e quindi esiste un dfiverso fattore di legittimazione o meno all'uso della lotta armata....), e poiché sei tu che plauudi ad antisemiti come jopis, difendi esaltatori di Hitler e razzisti dichiarati come lysz, difensori del diritto di negazionisti (negazionisti come Ahmedinejahd, appunto, che mette in discussione l'Olocausto....) come MBC, ecc. e sei tu che usi verso Rom e altri espressioni razziste degne dei "padri" del "razzismo scientifico", io riassumo le tue numerose FALSE similitudini fra me e quella genìa con il riferimento più evidente (che peraltro in genere hai citato per primo nelle tue liste....) e sconcio!

quando capirai che io, in quanto nemico dell'antisemitismo, del razzismo, del nazismo (e conscio delle differenze che tu non capisci fra "EBRAISMO", "ISRAELE", "SIONISMO", "DESTRA ISRAELIANA MILITARISTA" non priva di venature razziste ) non sono e non sarà MAI assimilabile a negazionisti antisemiti, mentre più facilmente essi sono apparentati con chi insulta i Rom, chi difende le ex-SS, esalta Hitler, difende i negazionisti, appoggia le azioni di terrorismo di stato israeliano che alimentano il terrorismo di settori estremi del Mondo Islamico e ne favoriscono la propaganda e con chi é amichetto di questi soggetti deliranti ?????????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 18 Luglio, 2010, 08:26:33 am »
Citazione da: "cavallo"

1)   ma siccome fra i 3 che citi Ahmedinejahd é sia capo-cordata, sia quello più nettamente antisemita oltre che (legittimamente) anti-sionista (che non é la stessa cosa tanto più che Libano e Palestina hanno subito occupazioni militari israeliane, l'Iran NO e quindi esiste un dfiverso fattore di legittimazione o meno all'uso della lotta armata....),

2)  e poiché sei tu che plauudi ad antisemiti come jopis, difendi esaltatori di Hitler e razzisti dichiarati come lysz, difensori del diritto di negazionisti (negazionisti come Ahmedinejahd, appunto, che mette in discussione l'Olocausto....) come MBC, ecc. e sei tu che usi verso Rom e altri espressioni razziste degne dei "padri" del "razzismo scientifico", io riassumo le tue numerose FALSE similitudini fra me e quella genìa con il riferimento più evidente (che peraltro in genere hai citato per primo nelle tue liste....) e sconcio!

 ?????????


1) quindi confermi le tue simpatie  per legitimazione......

2) se fosse come dici non sarebbe possibile per quelle persone scrivere su associna, sono quindi solo tue idee balzane, probabilmente quello fuori luogo sei tu :wink:  
per il resto

getta a life
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 18 Luglio, 2010, 08:53:30 am »
poveraccio,
come vedi per continuare a mentire contro di me (e contro la veriyà storica) confondi volutamente l'antisemitismo (che é "legittimo" solo nelle teste deliranti di tuoi amichetti come il bannato jopis e dei neonazi...ed io ho sempre avversato al 250%), l'assolutamente legittimo "antisionismo" (praticatofino al 1933 dalla maggioranza dei tedeschi din religione ebraica finché hanno potuto votare per i Consigli di Comunità, dove i sionisti raccoglievano solo il 7% e oggi anche da fior fior di organizzazioni ed intellettuali ebraici, in Israele, in Italia, negli USA, difficilmente..."antisemiti") e la  ancor più legittima critica alle scelte criminali di gruppi dirigenti israeliani che violano le risoluzioni ONU, praticano il terrorismo e la pirateria in alto mare di Stato, ecc. (critica che coinvolge come protagonisti  organismi dell'ONU, governi anche "amici", un buon 40% dell'elettorato israeliano, ecc.: naturalmente un po' difficile classificarli come "antisemiti")!

il bello é che questa confusione voluta é ESATTAMENTE la stessa che fa Ahmedinejahd e che fanno i neonazi..... ecco chi usa argomenti degni di loro su questo Forum: TU che peraltro hai difeso chi, come jopis o lysz, in diverso modo hanno esplicitamente inneggiato ad Hitler e/o all'antisemitismo e ti associ con MBC che ha difeso un docente italiano NEGAZIONISTA (cioé che come Ahmedinejahd nega l'Olocausto!!!!)!

e poi ti permetti di insultare mentendo chi come me ha sempre fatto questa necessaria e chiara distinzione, che tu fai finta di non comprendere!!!!!!!

ahahahah!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 18 Luglio, 2010, 09:52:15 am »
Citazione da: "cavallo"
poveraccio,
come vedi per continuare a mentire contro di me (e contro la veriyà storica) confondi volutamente l'antisemitismo (che é "legittimo" solo nelle teste deliranti di tuoi amichetti come il bannato jopis e dei neonazi...ed io ho sempre avversato al 250%), l'assolutamente legittimo "antisionismo" (praticatofino al 1933 dalla maggioranza dei tedeschi din religione ebraica finché hanno potuto votare per i Consigli di Comunità, dove i sionisti raccoglievano solo il 7% e oggi anche da fior fior di organizzazioni ed intellettuali ebraici, in Israele, in Italia, negli USA, difficilmente..."antisemiti") e la  ancor più legittima critica alle scelte criminali di gruppi dirigenti israeliani che violano le risoluzioni ONU, praticano il terrorismo e la pirateria in alto mare di Stato, ecc. (critica che coinvolge come protagonisti  organismi dell'ONU, governi anche "amici", un buon 40% dell'elettorato israeliano, ecc.: naturalmente un po' difficile classificarli come "antisemiti")!

il bello é che questa confusione voluta é ESATTAMENTE la stessa che fa Ahmedinejahd e che fanno i neonazi..... ecco chi usa argomenti degni di loro su questo Forum: TU che peraltro hai difeso chi, come jopis o lysz, in diverso modo hanno esplicitamente inneggiato ad Hitler e/o all'antisemitismo e ti associ con MBC che ha difeso un docente italiano NEGAZIONISTA (cioé che come Ahmedinejahd nega l'Olocausto!!!!)!

e poi ti permetti di insultare mentendo chi come me ha sempre fatto questa necessaria e chiara distinzione, che tu fai finta di non comprendere!!!!!!!

ahahahah!


chi ha occhi per leggere legge, quindi mi fermo qui su quast'argomento sterile, come dicevano da piccolo chi ha più cervello lo usi ed io modestamente sembra ne abbia più di te.
 chiudo  ciao
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 18 Luglio, 2010, 10:19:07 am »
salutami jopis.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 03 Febbraio, 2011, 20:49:13 pm »
http://www.julienews.it/notizia/cronaca ... a_2_1.html

brobabilmente ritenevano che avessero occultato i dossier in alcuni orifizi privati... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 03 Febbraio, 2011, 21:47:14 pm »
un post totalmente OT per riattivare inutilmente un thread muto dal luglio 2010: vaschismo di sempre
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 04 Febbraio, 2011, 07:50:51 am »
non ti indigna più la libertà di stampa cavallo?? oppure è la tua solita ipocrisia di sempre??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »