Huroby, spero che te la stai prendendo solo con me, perchè nessuno qui dentro si è mai imposto come super universitario o persona superiore.
Io sinceramente non ho capito cosa è successo. Credo comunque, visto che ho scritto anche un topic, che la diversità arricchisce. Bisogna però renderci conto che la diversità, in questo caso, forse pu? farci rendere conto come abbiamo interessi diversi.
Credo che sia questo il problema, questo sito, difetta di troppa serietà, forse, serietà che pu? arrivare alla noia a volte, ma serietà voluto fin dalla sua creazione.
Questo sito, comprendo, è impostato molto sulla valorizzazione della cultura, e spesso, non è l'interesse primario della maggioranza di noi che lavoriamo. Su QQitaly, potevamo scrivere quello che ci pare, qui, ogni risposta è fatta di più righe (anche se io spesso incoraggio gli altri a scrivere anche cose più banali, tanto per rilassarci un po, e ce ne sono qua e la nel sito).
Io non voglio fare la vittima o dire quanto pu? essere difficile fare le corse per studiare e lavorare e di come, lo stesso studio, possa essere diverso da caso a caso, da memoria e difficoltà di comprensione,
voglio solo dirti che nessuno ti esclude qui, nessuno ti considera inferiore e non ha senso che, come mi hai chiesto te, cancellarti dalla lista degli utenti. Se poi senti che fra alcuni di noi, c'è più affiatamenteo, credo che sia normale, umano. Ci si sente più vicini a chi ha gli stessi interessi e saremo finti a affezionarci ugualmente a tutti. Quello che conta è il rispetto, e fino ad adesso, qui dentro, non c'è mai stata mancanza di rispetto verso alcuno, è questa cosa mi piace molto. Per esempio, io e Filippo abbiamo discusso molto, abbiamo idee molto diverse, ma ci siamo sempre rispettati. Questo è quello che penso io, se poi, hai qualche motivazione delle tue affermazioni contro gli universitari del sito, ti chiedo di farcele conoscere, sarò io primo a chiederti scusa.