posso raccontare una storia? - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: posso raccontare una storia?  (Letto 3435 volte)

pamy-pamy

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
posso raccontare una storia?
« il: 14 Agosto, 2010, 01:20:03 am »
(titolo) c'era una volta un'atroce scena d'amore....

ho sentito dei passi,sono corsa subito a spiare dietro la porta.osservavo dallo spioncino.sentivo dei passi,tacchi alti,ecco l'ennesima delusione.
una vecchietta scendeva le scale col chiuaua al guinzaglio.....
come sono patetica.....
sento il rumore di una porta che si chiude,le grida di un bambino.eccola!
i capelli neri,lisci.la pelle olivastra e luminosa.
prende suo figlio in braccio.trattengo il respiro,si è voltata verso la porta di casa mia e scruta.suo figlio strilla e lei va via.
è tornata.apre la porta col bambino addormentato tra le braccia.ho passato 3 ore fantasticando su di lei.chissà che suono dolce e lieve avrà la sua voce.le sue mani avranno un tocco tanto delicato da sentire i brividi.
le sue cosce e i suoi fianchi sembrano formare una coda da sirena.è ammaliante.
m'immagino mentre faccio l'amore con lei,e i suoi lunghi capelli neri cadono su di me come una cascata di bronzo.
mi sta chiamando mio marito."sì pronto......va bene,ciao."mi vesto e non mi sono resa conto che sono rimasta dietro la porta 10 minuti con la bava alla bocca.esco di casa e mentre chiudo la porta la sento alle mie spalle.mi giro e incrocio il suo sguardo.gli occhi marroni,profondi,fieri.
avrei voluto rapirla in quel momento."voi siete nuovi nel palazzo vero?da quanto siete qui?".la sua voce,era quella di una ragazzina.il suo sorriso così timido,un essere divino.
non resisto.le prendo la faccia tra le mani e la bacio,la trattengo con forza,non lasciarmi.mi spinge via.barcollando cerca le sue chiavi apre la porta,e sparisce.
non posso dire nulla,posso solo ripensare alle sue mani che picchiano sul mio seno,i suoi occhi così sconvolti.
lei dentro una prigione di cristallo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pamy-pamy »
FATE L´AMORE,NN FATE LA GUERRA!!!!!

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 14 Agosto, 2010, 14:20:16 pm »
bella storia :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

pamy-pamy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 14 Agosto, 2010, 15:48:40 pm »
:oops:  :-D

chinese-boy

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 15 Agosto, 2010, 20:41:02 pm »
ma quante sege mentali ti fai con queste storielle?... ti fanno male heheeheh dopo ti blocca la crescita... l'unico vantaggio di questi libri e che li puo buttare comodamente sul letto e i tuoi genitori non ti dicono nulla, pensando che fosse la bibbia da studiare ehehehe...

si capisce poco la storia, dovevi dire subito che era una storia lesb., cosi era piu facile da entrarci e capire qualcosina...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

pamy-pamy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 16 Agosto, 2010, 11:39:47 am »
sarebbe stupido anke solo pensare di rispondere :smt069

chinese-boy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 17 Agosto, 2010, 19:17:35 pm »
Citazione da: "pamy-pamy"
sarebbe stupido anke solo pensare di rispondere :smt069

che peccato che hai la mentalita cosi chiusa,, non sai cosa ti perdi... sarebbe stato divertente...
ciao

pamy-pamy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 17 Agosto, 2010, 21:56:18 pm »
non per me.

kinzika

• Mostra profilo
storia
« Risposta #7 il: 21 Agosto, 2010, 14:40:17 pm »
Citazione da: "chinese-boy"
ma quante sege mentali ti fai con queste storielle?... ti fanno male heheeheh dopo ti blocca la crescita... l'unico vantaggio di questi libri e che li puo buttare comodamente sul letto e i tuoi genitori non ti dicono nulla, pensando che fosse la bibbia da studiare ehehehe...

si capisce poco la storia, dovevi dire subito che era una storia lesb., cosi era piu facile da entrarci e capire qualcosina...

ciao chinese..

senti, secondo me la Pamy scrive bene e lastoria fila, lesbo, non lesbo.. che importanza pu? avere?

l'importante che si capisca che è scritta bene e poi? evviva la fantasia"!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

chinese-boy

• Mostra profilo
Re: storia
« Risposta #8 il: 30 Agosto, 2010, 00:58:20 am »
Citazione da: "kinzika"

ciao chinese..

senti, secondo me la Pamy scrive bene e lastoria fila, lesbo, non lesbo.. che importanza pu? avere?

sinceramente la prima parte non si capisce nulla, la storia si blocca troppo ed è difficile entrarci .. poteva anche mettere un po piu di fantasia erotica almeno sarebbe stata piu interessante.,.
Comuq. da come lo dici tu, sembra che io abbia qualcosa contro le lesb,. hehe figurati., meglio vedere due lesb che due gay ... molto meglio :-) anche se non ho mai incontrato una lesb. penso di non aver problemi con loro..anzi...

ciao

kinzika

• Mostra profilo
Re: storia
« Risposta #9 il: 30 Agosto, 2010, 21:20:16 pm »
Citazione da: "kinzika"

ciao chinese..

sinceramente la prima parte non si capisce nulla, la storia si blocca troppo ed è difficile entrarci .. poteva anche mettere un po piu di fantasia erotica almeno sarebbe stata piu interessante.,.
Comuq. da come lo dici tu, sembra che io abbia qualcosa contro le lesb,. hehe figurati., meglio vedere due lesb che due gay ... molto meglio :-) poi ognuno dal web dà l'intonazione che vuole all'espressione... Ciao!  Foto artistica, complimenti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)