magico!!! - page 2 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: magico!!!  (Letto 4952 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

pamy-pamy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 504
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 20 Settembre, 2010, 19:31:40 pm »
benvenuto!!!!scusa il ritardo,ma il mio comp fa i capricci....perdonami.spero ti troverai bene qui da noi(te lo dice un'italiana),io infatti mi trovo benissimo. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pamy-pamy »
FATE L´AMORE,NN FATE LA GUERRA!!!!!

puntofisso

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 24 Settembre, 2010, 12:40:08 pm »
X300! io credo che se facessi un salto al cinema troveresti altri film molto più fighi e magari cambi argomento x' di questi persiani già m sono stancato senza nemmeno capire che cosa vuoi ottenere alla fine! pensa ad arruolarmi tra voi, cosa vorrebbe dire...

Scherzi a parte non sono qui per acquisire piccole etichette piuttosto strette x me. Preferisco conservare la mia libertà raggiunta e fare le mie scelte in autonomia completa! :)
PORTE APERTE PER CHI INVECE VUOLE FARE NUOVE AMICIZIE A PARTIRE DAL SOTTOSCRITTO. MI TROVATE A ROMA!!!  :)

X 300! SE PROPRIO NON CE LA FAI DA SOLO TI ACCOMPAGNO AL CINEMA PER FILM VERAMENTE RIVOLUZIONARI! MA USCITO DAL CINEMA LA VITA RESTA QUELLA CHE GIà HAI, PERSIANI ESCLUSI!!

BUONA GIORNATA GENTE!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da puntofisso »
la mia vita è come un´onda che si infrange sugli scogli per ricominciare sempre daccapo!

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
grandioso!
« Risposta #17 il: 24 Settembre, 2010, 13:33:52 pm »
Citazione da: "puntofisso"
X300! io credo che se facessi un salto al cinema troveresti altri film molto più fighi e magari cambi argomento x' di questi persiani già m sono stancato senza nemmeno capire che cosa vuoi ottenere alla fine! pensa ad arruolarmi tra voi, cosa vorrebbe dire...

Scherzi a parte non sono qui per acquisire piccole etichette piuttosto strette x me. Preferisco conservare la mia libertà raggiunta e fare le mie scelte in autonomia completa! :)
PORTE APERTE PER CHI INVECE VUOLE FARE NUOVE AMICIZIE A PARTIRE DAL SOTTOSCRITTO. MI TROVATE A ROMA!!!  :)

X 300! SE PROPRIO NON CE LA FAI DA SOLO TI ACCOMPAGNO AL CINEMA PER FILM VERAMENTE RIVOLUZIONARI! MA USCITO DAL CINEMA LA VITA RESTA QUELLA CHE GIà HAI, PERSIANI ESCLUSI!!

BUONA GIORNATA GENTE!


Bravo PUNTOFISSO!!! Così si ragiona. Buona gg anche a te.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

puntofisso

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 20 Ottobre, 2010, 19:06:26 pm »
grazie kin! mi fa piacere sapere che qualcuno condivide il mio modo di pensare! ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da puntofisso »
la mia vita è come un´onda che si infrange sugli scogli per ricominciare sempre daccapo!

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
pensiero positivo!
« Risposta #19 il: 20 Ottobre, 2010, 22:28:44 pm »
Citazione da: "puntofisso"
grazie kin! mi fa piacere sapere che qualcuno condivide il mio modo di pensare! ;)


beh per forza, pensi positivissimo :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)