nuova storia(schizzo!). - page 1 - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: nuova storia(schizzo!).  (Letto 4680 volte)

pamy-pamy

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
nuova storia(schizzo!).
« il: 26 Settembre, 2010, 23:58:54 pm »
titolo:allo specchio.

I:si copriva la testa col lenzuolo.era terrorizzata.esseri sconosciuti,sentiva il rumore dei passi.abbassò il lenzuolo,lo vide.un essere fatto semplicemente di carta "mamma,mammaaaaaa"non le usciva un suono.
più tentava di gridare,più lui si avvicinava.non aveva un viso.
"ilari!ilari!"si svegli?."muoviti!tocca a te!"ancora sconvolta,mise il rossetto e andò sul palco...cominci? a svestirsi a ritmo di musica.
                                             ---------
è l'inizio di una storia che ho in mente....scriverò quando potrò.
adesso ho troppo sonno :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pamy-pamy »
FATE L´AMORE,NN FATE LA GUERRA!!!!!

pamy-pamy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 27 Settembre, 2010, 00:11:03 am »
ho domenticato di dire che mi aspetto i vostri commenti man mano che scrivo. :smt015 notte notte

kinzika

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
essere di carta
« Risposta #2 il: 27 Settembre, 2010, 08:08:23 am »
secondo me solo per "l'essere  di carta" farai colpo.

Bello, interessante, molto all'avanguardia.
non ho più commenti.

se ua cosa è particolare ed interessante è già arte di per sè...

certco che 'sto omino di carta.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27 Settembre, 2010, 09:30:29 am »
:D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

• Mostra profilo
perchè fai così???
« Risposta #4 il: 28 Settembre, 2010, 11:30:59 am »
Citazione da: "vascoexinhong"

perchè lo fai???  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

pamy-pamy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 02 Ottobre, 2010, 12:38:13 pm »
II:
in quello stesso momento in un appartamento alla periferia della città,si consumava una scena disastrosa...
-non te ne andare!-
-credo sia troppo tardi per te dettar legge!ho preso questa decisione e sara viene con me.-
-ma non capisco.perchè?che cosa ho fatto?non puoi andartene senza risposte,non mi hai mai detto nulla!-
-mi dispiace ma sei stato così ottuso da non vedere o da non voler vedere come il nostro rapporto stava sgretolandosi,ma che vuoi è la vita!
addio Dylan!-
-ti prego no....Erica!Ericaaaa....-
s'inginocchi?,tenendosi la faccia tra le mani.cercando di coprirsi,di coprire quello che era appena successo.
non si dava pace e non riusciva ancora a capire.ma più cercava di analizzare,più non capiva dove aveva sbagliato,dove era stato il suo contributo nel rovinare il suo matrimonio.forse era queto.non aveva dato alcun contributo.lui,che aveva dato anima e corpo nel suo lavoro,era finalmente riuscito ad avere la casa dei suoi sogni,la macchina.....
ma esattamente che cosa aveva portato Erica a lasciarlo....

nelle settimane successive non riusciva a dormire,faceva incubi continui.
strane creature lo tormentavano,non riusciva a capire da dove venissero.
o aveva una spiccata fantasia,o stava impazzendo convinto che nessuno avrebbe potuto far nulla per lui.
decise che probabilmente avrebbe dovuto cominciare a mettere il naso fuori di casa.
prese la macchina e decise che si sarebbe fermato lì dove avesse avuto la netta sensazione di calma e benessere.
andò in giro.strano,pensò,adesso che guidava per il gusto di scoprire la città aveva un aspetto diverso.forse era la notte che contribuiva a renderla tanto affascinante.
                                    --------------

credo di aver scritto abbastanza. :-D e speriamo bene.

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 02 Ottobre, 2010, 15:18:03 pm »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

pamy-pamy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 04 Ottobre, 2010, 14:56:58 pm »
III:
si fermò accanto ad un night notturno.le luci fluorescenti,la musica.
tutto lo faceva sentire spaventato,in ansia,ma comunque anche pieno di vitalità,adrenalina.
voleva scatenarsi.dimenticare quella donna che tanto ha amato e la sofferenza provata per lei.non voleva più pensare alle sue colpe,oalle sue non-colpe.oramai era successo.non avrebbe più permesso che un'altra donna,uomo o animale prendesse possesso del suo cuore.dopotutto a pensarci sarebbe stato solo un altro errore.
tuttavia aveva il brutto presentimento che tutto il divertimento che si era auspicato,potesse drogarlo e renderlo dipendente di un mondo dove tutto è permesso.
si decise e scese dall'auto.il suo aspetto ordinario lo faceva apparire un ometto insignificante,agli occhi delle persone persone che si trovavano al di fuori del locale.
fece per entrare,ma qualcosa lo avvertiva di non farlo.lui dava la colpa a quella parte che non voleva esplorare.-questo sono io!-pensò,-un essere ritardato,privo di fantasia,che si accontenta di sedersi in polrona a guardare i talk show,non c'è da meravigliarsi che mi abbia lasciato...-
fu quella tristezza risvegliata che lo fece entrare nel mondo dove avrebbe presto capito cose alquanto strane e desolanti.
                               -------------
e adesso kinzi commenta! :-D

pamy-pamy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 04 Ottobre, 2010, 15:07:48 pm »
allora facciamo così,benchè non vi siate posti il problema(mentre io sì),
per non riempire il topic di tutte le cose farneticanti che mi vengono in testa vi consiglio(per gli interessati)di visitare il mio blog evaluna.bloog.it
non c'è nulla che io non abbia già scritto qua.solo che magari non tutti possono apprezzare ci? che scrivo.quindi...baci
ma i commenti su quest'ultimo me li aspetto!soprattutto dalla mia kinzi. :-D

kinzika

• Mostra profilo
miei commenti
« Risposta #9 il: 04 Ottobre, 2010, 15:09:00 pm »
Citazione da: "pamy-pamy"
III:
si fermò accanto ad un night notturno.le luci fluorescenti,la musica.
tutto lo faceva sentire spaventato,in ansia,ma comunque anche pieno di vitalità,adrenalina.
voleva scatenarsi.dimenticare quella donna che tanto ha amato e la sofferenza provata per lei.non voleva più pensare alle sue colpe,oalle sue non-colpe.oramai era successo.non avrebbe più permesso che un'altra donna,uomo o animale prendesse possesso del suo cuore.dopotutto a pensarci sarebbe stato solo un altro errore.
tuttavia aveva il brutto presentimento che tutto il divertimento che si era auspicato,potesse drogarlo e renderlo dipendente di un mondo dove tutto è permesso.
si decise e scese dall'auto.il suo aspetto ordinario lo faceva apparire un ometto insignificante,agli occhi delle persone persone che si trovavano al di fuori del locale.
fece per entrare,ma qualcosa lo avvertiva di non farlo.lui dava la colpa a quella parte che non voleva esplorare.-questo sono io!-pensò,-un essere ritardato,privo di fantasia,che si accontenta di sedersi in polrona a guardare i talk show,non c'è da meravigliarsi che mi abbia lasciato...-
fu quella tristezza risvegliata che lo fece entrare nel mondo dove avrebbe presto capito cose alquanto strane e desolanti.
                               -------------
e adesso kinzi commenta! :-D

Quindi: stai facendo una specie di romanzo sull'ometto di carta?

l'essere di cartache è un po' in tutti noi? con molte aspettative su noi stessi ma alla fine sempre quelli gira e rigira siamo:

degli inutiliesseri di carta che vagabondano per il mondo e credono di essere speciali per qulcuno o qualcosa o semplicemente cercano di provare nuove emozioni e rimangono da esse delusi?

interessante il tuo modo di scrivere. Interessanti le esperienze che poni.  Con stima.

pamy-pamy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 04 Ottobre, 2010, 15:14:52 pm »
no,la storia parla di ben altro e avrà dei risvolti assai interessanti che non vi aspettate,l'omino di carta nella storia esiste veramente,ha un corpo.i protagonisti scopriranno cose orribili!
io questa storia ce l'ho già in mente.ma quello che mi interessa e il pensiero degli altri su quello che ho scritto e che scriverò,cioè se effettivamente ho la stoffa per scrivere storie o poesie.per questo chiedo i commenti.
che bello quando commenti tu kinzi. :-D

kinzika

• Mostra profilo
ah un blog?
« Risposta #11 il: 04 Ottobre, 2010, 18:11:28 pm »
no,la storia parla di ben altro e avrà dei risvolti assai interessanti che non vi aspettate,l'omino di carta nella storia esiste veramente,ha un corpo.i protagonisti scopriranno cose orribili!
io questa storia ce l'ho già in mente.ma quello che mi interessa e il pensiero degli altri su quello che ho scritto e che scriverò,cioè se effettivamente ho la stoffa per scrivere storie o poesie.per questo chiedo i commenti.
che bello quando commenti tu kinzi. :-D

senti.. secondo me appunto.. la stoffa ce l'hai tutta..

pr srivere scrivi bene, chissà perchè mi ero immaginata un ometto di carta.. comunque non ho ancora letto la storia che hai in mente.. non leggo ancora nel pensiero.. ma dev'essere molto intrigante sì.

:-) Mi piacciono le persone che scrivono c'ho un debole. .... anch'io una volta scrivevo, adesso poco o niente solo qualche timida poesia.

Brava Pamy, continua così che almeno leggo.

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 04 Ottobre, 2010, 18:28:41 pm »
pamy, ti auguro di poter presto pubblicare tuoi scritti in quelle cose chiamate "libri" dove per fortuna non si trovano faccette isolate prive di senso a cercare di idiotizzare le pagine e i commenti
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

pamy-pamy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 04 Ottobre, 2010, 18:34:13 pm »
grazie di cuore. :-D

kinzika

• Mostra profilo
blogs
« Risposta #14 il: 04 Ottobre, 2010, 19:21:12 pm »
grazie di cuore. :-D

Pamy, perché non lo metti fra il tuo profilo il nome del tuo blogsò
così tanto per fare..  

almeno unoci cliccameglio.