Gelmini: tra sfascio e figuracce la scuola affonda - page 4 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Gelmini: tra sfascio e figuracce la scuola affonda  (Letto 7546 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 04 Ottobre, 2010, 20:52:14 pm »
vascolapasta bucato che non sa che mentire, trova dove ho dato a destiny del paggio....

poveraccio............
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 04 Ottobre, 2010, 20:59:41 pm »
nel topic precedente e dovresti specificare chi sono gli ecc.ecc. non vorrei che si offendessero :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

pamy-pamy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 504
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 04 Ottobre, 2010, 21:19:37 pm »
:smt044  :smt037 mi fate morire.dai non litigate basta.è divertente sì,ma avere queste discussioni gni volta si spingono al limite.dai coraggio smettetela.un bacio
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pamy-pamy »
FATE L´AMORE,NN FATE LA GUERRA!!!!!

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 04 Ottobre, 2010, 21:20:46 pm »
cita la parola paggio, mentitore, copiandola dal post precedente.....se ci riesci...


é che tu confondi TUTTE le persone che non assecondano i tuoi deliri con "paggi" miei: sei stato già richiamato inutilmente per questo, ma ti richiami, ban e simili li ignori perchè non sei capace di scrivere un solo post senza violare logica, lingua italiana, verità, Storia, dignità, ecc.


e ti ribadisco, poveraccio, che io scrivo gli ecc. che voglio e tu non deciodi come e cosa scrivono gli altri utenti: i tuoi penosi deliri di pseudoonnipotenza riservali per lo specchio.....se ti sopporta
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

pamy-pamy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 504
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 04 Ottobre, 2010, 21:23:01 pm »
8O mmmmazzaaaaa.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pamy-pamy »
FATE L´AMORE,NN FATE LA GUERRA!!!!!

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 04 Ottobre, 2010, 21:35:56 pm »
Citazione da: "cavallo"
cita la parola paggio, mentitore, copiandola dal post precedente.....se ci riesci...


é che tu confondi TUTTE le persone che non assecondano i tuoi deliri con "paggi" miei: sei stato già richiamato inutilmente per questo, ma ti richiami, ban e simili li ignori perchè non sei capace di scrivere un solo post senza violare logica, lingua italiana, verità, Storia, dignità, ecc.


e ti ribadisco, poveraccio, che io scrivo gli ecc. che voglio e tu non deciodi come e cosa scrivono gli altri utenti: i tuoi penosi deliri di pseudoonnipotenza riservali per lo specchio.....se ti sopporta


guarda che mi tocca smentirti per l'ennesima volta, che 2 OO, io li definivo sudditi, non paggi, fu dubbio a dire che kinzika rasentava la paggeria

com'è cenniallo che non ne imbrocchi una mai...... scrivi libri che ti rilassano dai, stai sereno!!! :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 04 Ottobre, 2010, 22:02:47 pm »
bene, vedo che ripeti l'insulto a kinzika per cui sei stato già colpito dagli admins (era esattamente quel che volevo....); e che confermi  inoltre:
1) di non saper leggere e non conoscere l'Italiano (Dubbio ha parlato di "piaggeria" e non di "paggeria" e tu non sai la differenza);
2) di considerare "suddito" meno grave che "paggio", il che é coerente con la tua concezione servile.......

ti prego, non smettere mai: mi servono altri esempi da usare nelle mie conferenze, nei miei corsi di formazione, presto anche in uno o due saggi, dove continuerò ad usarti (assieme a citazioni del povero Bondi, di Gentilini, di Rutelli, di Ciarrapico, ecc.)  per far inorridire sul livello a cui si pu? giungere mischiando falsità, malafede, pregiudizio ed ignoranza.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
n'importa
« Risposta #52 il: 05 Ottobre, 2010, 00:33:32 am »
Citazione da: "cavallo"
bene, vedo che ripeti l'insulto a kinzika per cui sei stato già colpito dagli admins (era esattamente quel che volevo....); e che confermi  inoltre:
1) di non saper leggere e non conoscere l'Italiano (Dubbio ha parlato di "piaggeria" e non di "paggeria" e tu non sai la differenza);
2) di considerare "suddito" meno grave che "paggio", il che é coerente con la tua concezione servile.......

ti prego, non smettere mai: mi servono altri esempi da usare nelle mie conferenze, nei miei corsi di formazione, presto anche in uno o due saggi, dove continuerò ad usarti (assieme a citazioni del povero Bondi, di Gentilini, di Rutelli, di Ciarrapico, ecc.)  per far inorridire sul livello a cui si pu? giungere mischiando falsità, malafede, pregiudizio ed ignoranza.....


vabbeh grazie cavallo n'importa, ho capito che gli sto sulle OO, cosa vuoifarci, d'altronde inutilebannarlo.. tiserve da cavia.. quindi tienlo stretto.

Ciao e grazie mille.

(ciao anche a Vasco.)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 05 Ottobre, 2010, 08:40:11 am »
http://dizionari.corriere.it/dizionario ... eria.shtml
 la mancanza di una lettera da uno che quando vuole scrivere forum spesso scrive gorum (forse perchè pensa ai gulag) ed in sacco di altri errori di battitura è ridicola come è ridicolo chi ha puntualizzato la mancanza di una i
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 05 Ottobre, 2010, 08:43:31 am »
non ho detto che sia meno grave o più grave piaggeria o suddito, ho solo smascherato l'ennesima tua menzogna nell'attribuire a chi ti smaschera frasi che non ha mai detto per screditarlo......
tana anche stavolta cenniallo :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 05 Ottobre, 2010, 08:48:41 am »
poi ti permetti di dare dei manghellatori agli adminsò?? mi avrebbero colpito???

se tu ti circondi di manghellatori del corpo quando sei a versoriente( hai scritto che prepari degne accoglienze per fantasmi? gostbusters di casa pountò?), non è detto che lo siano anche gli admin, oppure vuoi dire che sei tu che gli dai ordini??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 05 Ottobre, 2010, 08:50:47 am »
parli di insulti??? 8O
da
che pulpito!!!!! da uno che è un'insulto per l'umanità!!! :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 05 Ottobre, 2010, 12:14:36 pm »
povero vascolapasta, hai di nuovo scritto una srie di menzogne infami ed indimostrabili e di stupidaggini:
1) non si tratta di una "i" di differenza dovuta ad un errore di battitura )ne facciamo titti...): tu hai usato una citazione di Dubbio che parlava di "piaggeria" per definire "paggi" che é tutt'altra cosa, e poi gai confermato il tuo penoso e falso insulto di "sudditi" a coloro che hanno per te la colpa di condividere talora le mie posizioni, cosa per la quale sei stato già inutilmente (visto che non hai dignità...) ripreso;

2) per cacciare un poveraccio che provocasse da una conferenza non servono i manganellatori neri le cui imprese tu minimizzi in altro thread e che credono di emulare quei poveri bastardi ben più pericolosi di loro a cui la lezione l'hanno data i partigiani (che tu hai denigrato, coerentemente con quel che sei....) nel 1945; quei manganellatori, del resto, non difenderebbero mai iniziative interculturali, sinofile, serie, anti-stereotipi come quelle che ASSOCINA o VERSORIENTE (senza di te, sempre) realizzano, perché tali iniziative sono esattamente agli antipodi sia loro, sia di chi come te basa ogni frase sull'igboranza, la menzogna storica, la farsa di basso livello: il solo associare me e gli altri che assieme a me E SU MIA INIZIATIVA ED INVITO hanno organizzato e realizzato l'iniziativa di VersOriente del 2 ottobre a simile feccia (stile casapound) mostra quanto tu sappioa produrre solo evidenti, palesi menzogne ignobili e che squalificano sempre più solo te che le scrivi; ma tant'é, neppure in 3000 anni tu sarai mai capace di co-organizzare una pur modesta iniziativa sulla Cina 8e del resto neppure di farti pubblicare uno straccio di articolo sulla homepage), per cui al massimo puoi sognare di provocare in quelle che ALTRI organizzano, salvo poi non avere neppure il coraggio di farlo davvero....

per cacciare chi provoca da un locale associativo non serve nessun manganello,  basta l'applicazione  del diritto di farlo da parte degli organizzatori, tanto é vero che i vigliacchi provocano sui Forum, ma non hanno MAI avuto il coraggio di farlo in simili sedi (e sostengono di essere stati presenti ad 1 iniziativa in passato a VERSORIENTE, il che o é falso ed indimostrato o denota che, gisutamente, l'hanno fatto non presentandosi e tacendo, da latitanti vergognosi di farsi riconoscere e delle proprie pseudoidee.....) proprio perché perfino nella loro abissale ignoranza sanno che non possono farlo......

resta il fatto che altre cento righe di menzogne tue non mutano di un millimertro la gravità del tema di questo thread che come sempre cerchi INUTILMENTE di scurare coi tuoi sempre più penosi OT costruiti sul falso avvolto nell'infamia......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 05 Ottobre, 2010, 12:56:31 pm »
Citazione da: "cavallo"
povero vascolapasta, hai di nuovo scritto una srie DIMENTICATO LE E di menzogne infami ed indimostrabili e di stupidaggini:
1) non si tratta di una "i" di differenza dovuta ad un errore di battitura )ne facciamo titti...): tu hai usato una citazione di Dubbio che parlava di "piaggeria" per definire "paggi" che é tutt'altra cosa, e poi gai confermato il tuo penoso e falso insulto di "sudditi" a coloro che hanno per te la colpa di condividere talora le mie posizioni MA SEI FUORI??? CHI HA MAI DATO DEL SUDDITO A TUTTI QUELLI CHE TALORA CONDIVIDONO CERTE TUE POSIZIONI, I SUDDITI SONO ALTRI, TANTO CHE ALCUNE TUE POSIZIONI LE CONDIVIDO ANCHE IO, I SUDDITI SONO ALTRI E COME VEDI ANCHE ALTRI LA PENSANO COME ME SE DENOTANO PIAGGERIA IN TALUNI ATTEGGIAMENTI, cosa per la quale sei stato già inutilmente (visto che non hai dignità...) ripreso;

2) per cacciare un poveraccio che provocasse da una conferenza non servono i manganellatori neri le cui imprese tu minimizzi in altro thread DOVE?ENNESIMA MENZOGNA e che credono di emulare quei poveri bastardi ben più pericolosi di loro a cui la lezione l'hanno data i partigiani (che tu hai denigrato CHI? DOVE? QUANDO? ENNESIMA MENZOGNA, coerentemente con quel che sei....) nel 1945; quei manganellatori, del resto, non difenderebbero mai iniziative interculturali, sinofile, serie, anti-stereotipi come quelle che ASSOCINA o VERSORIENTE (senza di te, sempre) realizzano, perché tali iniziative sono esattamente agli antipodi sia loro, sia di chi come te basa ogni frase sull'igboranza, la menzogna storica, la farsa di basso livello: il solo associare me e gli altri che assieme a me E SU MIA INIZIATIVA ED INVITO hanno organizzato e realizzato l'iniziativa di VersOriente del 2 ottobre a simile feccia (stile casapound) mostra quanto tu sappioa produrre solo evidenti, palesi menzogne ignobili E CHI ASSOCIA ALTRI SOLO TU HAI DETTO DI AVER ORGANIZZATO "DEGNE ACCOGLIENZE" QUINDI MICA VORRAI COINVOLGERE ALTRI NELLE TUE MALEFATTE.... MI AUGURO ALMENO e che squalificano sempre più solo te che le scrivi; ma tant'é, neppure in 3000 anni tu sarai mai capace di co-organizzare una pur modesta iniziativa ANCHE HITLER ORGANIZZAVA INIZIATIVE E NON C'è TANTO DA VANTARSI sulla Cina 8e del resto neppure di farti pubblicare uno straccio di articolo sulla homepage) NON MI RISULTA CHE MIEI ARTICOLI SIANO STATI RIFIUTATI DA ASSOCINA, per cui al massimo puoi sognare di provocare in quelle che ALTRI organizzano, salvo poi non avere neppure il coraggio di farlo davvero....

per cacciare chi provoca da un locale associativo non serve nessun manganello,  basta l'applicazione  del diritto di farlo da parte degli organizzatori, tanto é vero che i vigliacchi provocano sui Forum, ma non hanno MAI avuto il coraggio di farlo in simili sedi (e sostengono di essere stati presenti ad 1 iniziativa in passato a VERSORIENTE, il che o é falso ed indimostrato o denota che, gisutamente, l'hanno fatto non presentandosi e tacendo, da latitanti vergognosi di farsi riconoscere e delle proprie pseudoidee.....) proprio perché perfino nella loro abissale ignoranza sanno che non possono farlo......
MA PERCHè?? NON MI RISULTA CHE A VERSOORIENTE ALL'INGRESO CHIEDANO NOME, COGNOME, NICK E DIANO RELATIVO PASS, E NEMMONO CI SIA OBBLIGO DI PRESENTAZIONI, NEMMENO TU TI SEI PRESENTATO A MAGGIO MI HAI DATO LA MANO E BASTA.... TI PIACE INVENTARTI LE REGOLE SU Associna ma anche a versoriente vedo

resta il fatto che altre cento righe di menzogne tue non mutano di un millimertro la gravità del tema di questo thread che come sempre cerchi INUTILMENTE di scurare coi tuoi sempre più penosi OT costruiti sul falso avvolto nell'infamia......
SMASCHERARTI è SEMPRE UN PIACERE, LO STESSO CHE PROVANO I MAGISTRATI DELL'AIA
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 05 Ottobre, 2010, 12:58:50 pm »
OT, come sempre, per sviare l'attenzione dalle porcate gelminiane...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)