Vendo ristorante sul mare nella Maremma Toscana. - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: Vendo ristorante sul mare nella Maremma Toscana.  (Letto 1102 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

maxbucci

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Vendo ristorante sul mare nella Maremma Toscana.
« il: 14 Ottobre, 2010, 13:00:10 pm »
Mi chiamo Massimo Bucci e sono il titolare e chef di un ristorante ubicato nella Maremma Toscana sul Golfo di Follonica (GR) sul lungomare della città.  Vi scrivo per informare i lettori e gli utenti del vostro portale circa l'opportunità di acquistare la nostra azienda di ristorazione che sono costretto a mettere sul mercato a causa del mio trasferimento professionale nel nord Europa.  Il locale è  presente nella principale guida gastronomica italiana e europea, possiede 60 posti interni e 60 posti esterni in una zona molto bella nel cuore della città. Fino ad oggi abbiamo proposto cucina territoriale con grande successo lavorando soltanto la sera essendo a conduzione familiare, ma il locale si presta ad essere aperto con licenza Bar e Ristorante già dalla mattina essendo ubicato in un quartiere molto popolato.  Sto quindi informando più imprenditori possibile per cedere questa attività. A chi potrà interessare questa opportunità e ricevere maggiori informazioni prego di contattarmi via mail a maxbucci@hotmail.com in lingua inglese/italiano, sarò felice di darvi tutte le informazioni del caso ed eventualmente incontrarci.
Oppure questo il mio cellulare + 39 320 8023081
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da maxbucci »

mohammedino

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 36
    • Mostra profilo
Non male come idea
« Risposta #1 il: 19 Ottobre, 2010, 11:15:34 am »
Non male come idea, vale il suggerimento che ho dato qui:
http://www.associna.com/modules.phpònam ... ic&t=11436
Ovviamente visto dove si trova il ristorante, il mio consiglio è di contattare la fitta comunità cinese di Prato, se vuoi posso passarti qualche contatto preso dall'elenco del commercio cinese in Italia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da mohammedino »