RPC: adesso anche aerei di linea.... - page 4 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: RPC: adesso anche aerei di linea....  (Letto 8853 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 11 Maggio, 2011, 11:42:29 am »
SINOFOBO RAZZISTA!
cavallo sei stato stanato...
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2011, 11:43:48 am da vascoexinhong »

Grigi8

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 163
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 11 Maggio, 2011, 11:42:39 am »
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "cavallo"
resta indiscutibile la bufala vaschista di aver volutamente e sinofobicamente confuso un aereoplanetto ad elica con i jets di linea che la RPC ora é in grado di produrre e vendere, come da notizia di apertura di questo thread, che fa tanto rosicare chi sperava evidentemente come vasco e cameratucci sinofobi di merende che la RPC si fermasse agli aereoplanetti ad elica e lasciasse agli Occidentali ed ai Russi il mercato dei jets....illusi e mentitori, analfabeti e sinofobi malamente mascheratii come sempre....grazie!


poveracci......

RESTA INDISCUTIBILE che  qui l'unico conclamato sinofobo sei tu che affermi che in cina si costruiscono "aereolanetti" in senso dispregiativo altrimenti avresti detto aeroplanino...
dopo poi avere detto che a taiwan non ci sono cinesi... forse la tua ideologia è quella giapponese della prima metà del secolo scorso che considerava i cinesi come subumani...
dopo aver detto che in un sito per cinesi non si pu? scrivere in cinese come pretende cenni nei negozi di prato...
dopo aver detto che in un sito di cinesi non ci si pu? salutare con 88 (ba ba) perchè tu riconosci come 88 solo il tuo ineggiamento ad hitler
ecc.ecc.

TANA PROFESSORE DI SINOFOBIA RAZZISTICA CAVALLO



 :smt043  :smt043  :smt043
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Grigi8 »
Klaatu barada nikto!

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 11 Maggio, 2011, 11:50:32 am »
come ho gia detto una volta e come consigliato dal moderatore tylan non rispondero piu alle tue provocazioni. Che siano accuse vili, ridicoli e ovviamente indimostrabili, tipo quella del nazista (ma del resto cosa ci si puo aspettare da uno che scimmiotta malamente berlusconi e vede fascisti in chiunque osi contraddirlo: vedi indymedia.hahahah), allusioni della sfera personale, e questo mostra se ce ne era il bisogno, che le regole di QUESTO forum non valgono a quanto pare per cavallo che MAI e' stato bannato per aver:
aperto 3d basato su notizie rivelatesi bufale
attaccato altri utenti usando elementi della sfera privata
contribuito enormemente a flame, con centinaia di pagine. Inseguendo altri utenti e attaccandoli per QUALSIASI cosa abbiano scritto con argomenti dettati solamente dalla sua malafede,ignoranza e alimentati dalla sua paranoia.

Ci sarebbe un elenco di ragioni per cui cavallo sarebbe gia da tempo stato allontanato da questo forum, utenti che scrivono qui (pochi) e che si sentono infastiditi dalla sua presenza, altri che dopo essere stati insultati (vedi zoretto) da lui come sinofobi, razzisti ecc ecc, mentre nello stesso tempo dialogavano serenamente con gli altri (molte 2 generazioni)....

Sei qui per le tue "conoscenze" altolocate, sei un imbarazzo per chi ti tollera. Abbi almeno il buon gusto di non mordere la mano che ti da da mangiare. :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 11 Maggio, 2011, 11:58:25 am »
Citazione da: "cavallo"
ribadisco alla cricca degli analfabeti/mentitori che:

1) questo sito é frequentato e letto anche da NON seconde o prime generazioni cinesi o parlanti il Cinese mandarino, ma forse loro (che Cinesi non sono, ovviamente, ma al più sinofobi...) fanno finta di non saperlo;

2) inoltre fra i lettori del sito (assai più numerosi di chi interviene) vi sono ovviamente molti non mandarinofoni;

3) in Italia e per i non mandarinofoni  "88" non corrisponde affatto a ba ba o simili ma viene usato ESCLUSIVAMENTE (su Forum, blog e sui muri) come espressione neonazi riferita alle due H iniziali dell'espressione nazista "Heil Hitler": questo si pu? leggere  (se non si é analfabeti o in malafede o entrambe le cose assieme come gli appartenenti alla suddetta cricca) su decine e decine di siti italiani che spiegano tale UNICO significato di "88" in Italia:


http://it.wikipedia.org/wiki/88_(numero)

Negli ambienti neonazisti l'88 sta a simboleggiare l'SS (per somiglianza tre la letter S ed il numero 8) e viene usato come saluto al posto di "Heil Hitler": essedo l'H l'ottava lettera dell'alfabeto, 88 starebbe per HH, acronimo di Heil Hitler.
Oltre che la "somiglianza" fra la lettera S e il numero 8 c'è anche la particolarità che nei numeri scritti nei display tipo quello dei telefoni cellulari o delle calcolatrici il numero "8" è ottenuto da una serie di segmenti paralleli (un quadrato, cui vengono aggiunti tre segmenti, inferiori o superiori, per formare il secondo quadrato): dalla figura così ottenuta, togliendo appunto il segmento esterno superiore a destra e quello esterno inferiore a sinistra si ottiene la lettera "S", mentre togliendo alla figura intera i segmenti paralleli inferiori e superiori si ottiene, similmente, la lettera "H". Da notare che se si abbinano i due "8", dalla parte del lato più lungo, a formare un unico quadrato grande, costituito da quattro quadrati uguali più piccoli, si ottiene la "croce uncinata celtica" (usata per la svastica nazista): è sufficiente togliere, alternativamente, un segmento da ogni lato del quadrato grande.


http://it.wikipedia.org/wiki/Saluto_nazista

 Le formazioni neonaziste, tuttavia, ne usano ancora delle forme molto simili, sostituendo inoltre la frase Heil Hitler! con il numero 88, che sta per HH (l'ottava lettera dell'alfabeto).

e infatti un sito neofascista, neonazista e razzista, ad esempio:
http://www.oocities.org/it/brigatanera88/numeri.htm

e ancora:

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 832AASccRl
ecc.

si noti che OVVIAMENTE nessun sito fra i più visti in google collega IN ITALIA "88" a "ba ba" cinese, per cui qualsiasi lettore non mandarinofono (e sono tanti...) che legga i posts di ASSOCINA ha come effettivo riferimento il SIGNIFICATO che "88" ha in Italia ed in Europa, sui muri, nelle scritte, nei siti neonazi, ecc.


4) evidentemente, come sempre, i lustratori di stivali di ex-SS, difensori dello pseudodiritto di docenti negazionisti dell'Olocausto ad "esprimersi", inventori (sulla base dello stravolgimento malfatto di quanto invece affermato dalla sentenza di Norimberga...) di inesistenti "SS coscritte" e trasformatori di nazisti ufficiali SS alla Harrer in "poveri alpinisti pentiti degli errori giovanili", pur confermando la loro non casuale inclinazione verso simbologie care a quegi ambiti hitleriani, sono ancor meno coraggiosi degli autori dei siti neonazi che, almeno, non nascondono dietro spiegazioni cinesizzanti il senso dell'uso IN ITALIA del saluto "88".....: del resto c'era già un predecessore (il calciatore dal  bel cognome...Buffon) che aveva fatto FINTA di non usare con quel significato "88" ed era stato sbugiardato nonostante le irate difese di mammina e squadra...
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... 88-di.html
Vittorio Pavoncello, responsabile sport della comunità ebraica di Roma, così attacca: "L' 88 è il numero che i neonazisti tedeschi usano per dire "Heil Hitler", otto è il numero progressivo della lettera H, "88" è persino il nome di un locale nazi di Berlino. Se non fosse stato Buffon a sceglierlo sarebbe passato tutto inosservato, ma lui ha già mostrato alla tv una maglietta con la scritta "Boia chi molla" per poi dire che non conosceva lo slogan mussoliniano. Ora vogliamo sapere perché ha scelto questo numero".

continua a smascherarti da solo MBC e complimenti al resto della cricca che ti supporta


ecco la nuova sparata di cavallo.... associna sito  neonazista!!! ma facci il piacere associna è una libera associazione pulita, non riuscirai a sporcarla!

http://it.wikipedia.org/wiki/Fatti_di_Reggio

boia chi non molla! poltrone, tangenti, nepotismi, scranni, forum...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 11 Maggio, 2011, 12:34:28 pm »
povero vasco, continui a mentire e usare quel che scrivi TU come se lo avessi scritto io, ma non sperare che i moderatori siano analfabeti come te e caschino nei tuoi penosi trucchetti....

1) non ho mai scritto che ASSOCINA é un sito neonazi, povero vasco (trova la frase mentitore): ci sono solo su questo sito come su altri dei fantocci che usano espressioni neonazi (tali sono in Italia, non in Cina, buffoncello) e le camuffano da espressioni cinesi come se non fossero pienamente coerenti con quanto scrivono di Harrer, delle ex-SS, dei negazionisti ecc.;

2) ci sono su questo sito poveretti che continuano a "rispondermi" dopo aver scritto (e ora ripetuto, altrettanto vanamente, ci scommetto) che non lo avrebbero fatto più (dimostrando che non credono a se stessi, giustamente) e che in passato hanno cercato di attribuire a me di aver affermato che avrei fatto altrettanto (mai scritto: prova a dimostrare il contrario) ed altri poveretti come te che, pluribannato (certo sempre meno di huangi....) hai inventato ban miei mai ricevuti;

3) ci sono  su questo sito poveretti che continuano ad insultare (violando il Regolamento) i moderatori di ASSOCINA e i dirigenti dell'Associazione (alle cui iniziative mi onoro di partecipare a differenza loro) che infamemente e falsamente individuano in "conoscenze altolocate" che mi proteggerebbero, forse perché quei poveretti sono abituati a una loro (non mia) esistenza fatta tutta di simili infami logiche da protettori e protetti che é del tutto estranea invece a quella ASSOCINA a cui, del resto, sono del tutto estranei (nelle iniziative, negli articoli della homepage, ecc.) loro e tu;

4) ci sono su questo Forum mentitori come te che mi attribuiscono falsamente (senza poter ovviamente copiare la frase in cui l'avrei scritto perché NON ESISTE) che a taiwan gli abitanti non sono cinesi, mentre confermano solo la loro ignoranza e il loro disprezzo per la posizione ufficiale della RPC (e dell'ONU) nel confondere "cinesi" con "cittadini della RPC" dato che i taiwanesi sono sotto un regime separatista e non sono cittadini della RPC (per ora) pur essendo ovviamente cinesi...;

5) ci sono mentitori che negano che tutte le SS erano volontari, che riducono Harrer, nazista ed ufficiale SS, ad un "alpinista pentito dei suoi errori giovanili", che scrivono il contrario di quel che proclamano, che nascondono il significato IN ITALIA di "88" e che credono che in un sito in cui i lettori NON SONO AFFATTO TUTTI mandarinofoni si possa scrivere in una lingua che tanti lettori legittimamente non conoscono e che ovviamente il sito stesso (che sa rispettare utenti e lettori) NON USA nella parte Forum né in quella degli articoli;

6) ci sono in questo Forum poverelli che per denigrare la Cina minimizzano come non importante il fatto che essa sia arrivata ad emtrare nel mercato dei jets di linea e confondono volutamente un aereoplanetto ad elica (da tempo in produzione) con la positiva novità nel 2010 della produzione in quella RPC in cui viaggiano senza capirne nulla, di jets di linea e che, smascherati nella loro ignoranza e sinofobia, inventano che sinofobo sarei io che ho segnalato quella motizia su cui loro hanno sputato e differenzse lessicali INESISTENTI IN ITALIANO fra "aereoplanetto" ed "aereoplanino" (poveracci!);

7) ci sono infine poveracci come te che falsamente e ovviamente senza poterlo provare mai mi hanno accusato di essere esattamente al contrario di quel che sono: amico dei terroristi mediorientali, dei nazisti, delle BR, di Cenni, sinofobo, esaltatore di hitler, esattamente mentre fanno comunella (da difensori di boia come Mubarak e Gheddafi quale tu sei, da mentitore quale confermi di essere, da ignorante di Italiano, Storia, Geografia, ecc. quale sei, da denigratore di organizzazioni democratiche che collaborano con quella ASSOCINA a cui sei del tutto estraneo, ecc.) come fai tu con chi usa saluti nazi, chi difende negazionisti dell'Olocausto, chi denigra la RPC, chi inventa balle filo-SS, ecc.

ma nonostante queste presenze (utili a rappresentare le ragioni del degrado italico) e quelle di huangi nei suoi tanti nick violatori dell'art.8 del Regolamento (e che lo portano masochisticamente ad essere bannato a raffica dai moderatori...)  ASSOCINA resta una Associazione seria, tutt'altro che neonazi, impegnata contro tutto quel che tu e la tua povera cricca minimizzate e difendete: Cennismo, razzismo, sinofobia, stereotipi storici, ecc.

e io resto qui (come resto in elaborazioni, azioni, collaborazioni con le attività VERE di ASSOCINA, quelle nel territorio, e delle realtà come VERSORIENTE che con essa cooperano), non per "amicizie altolocate" ma semplicemente perché i principi di ASSOCINA (antirazzismo, antisinofobia, ecc.) fanno parte dei miei stessi principi, perché non scappo come hanno fatto altrio davanti alle vostre aggressioni (che non mi scalfiscono) e perché  né tu né MBC avete alcun potere di cacciarmi...... peccato, eh?

nb.; e nel frattempo, fra gli appartenenti alla tua cricca che fanno finta di sapere il Cinese (compreso l'ectoplasma alieno grigetto che ama scrivere solo ideogrammi...), non ce n'é uno che sappia aiutare chi chiede su questo Forum  di controllargli una micro-traduzione italiano-cinese.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 11 Maggio, 2011, 13:26:32 pm »
Citazione da: "cavallo"
povero vasco, continui a mentire e usare quel che scrivi TU come se lo avessi scritto io, ma non sperare che i moderatori siano analfabeti come te e caschino nei tuoi penosi trucchetti....

1) non ho mai scritto che ASSOCINA é un sito neonazi, povero vasco (trova la frase mentitore): ci sono solo su questo sito come su altri dei fantocci che usano espressioni neonazi (tali sono in Italia, non in Cina, buffoncello) e le camuffano da espressioni cinesi come se non fossero pienamente coerenti con quanto scrivono di Harrer, delle ex-SS, dei negazionisti ecc.;.....

poveraccio. Hai definito indymedia un sito nazista poiche vi bazzicano a tuo dire dei "fascisti". Cosa opinabile visto che nessuna delle loro affermazioni va in tal senso. L unica cosa reale che vi e' dentro e' lo stesso disgusto che provoca la tua vigliacca e al limite del grottesco propaganda politica in molti utenti. Come riesci a vedere tutto sotto una lente ideologica, cercando TU, non altri di sviare l attenzione da Tommaso per pavoneggiarti come l unico vero anti razzista. Disgustoso. Come disgustosa e' la tua strategia nel creare a tavolino: razzisti, sinofobi e nazisti. Disgustoso, non altri aggettivi, ma questo e' quello che scelgo, in perfetto sintonia con Dubbio.
Ora visto che su indymedia non ti si trova piu, mi chiedo se non e' il fatto che la nessuno ti para il sedere...

Citazione da: "cavallo"
2) ci sono su questo sito poveretti che continuano a "rispondermi" dopo aver scritto (e ora ripetuto, altrettanto vanamente, ci scommetto) che non lo avrebbero fatto più (dimostrando che non credono a se stessi, giustamente) e che in passato hanno cercato di attribuire a me di aver affermato che avrei fatto altrettanto (mai scritto: prova a dimostrare il contrario) ed altri poveretti come te che, pluribannato (certo sempre meno di huangi....) hai inventato ban miei mai ricevuti;.....


non pretendere di poter sfruttare quella mia affermazione per continuare ad attacarmi con menzogne. Io non porgo l altra guancia.
Tra le altre cose, menti anche quando dici che non hai mai mostrato l intenzione di rispondere alle mie e quelle dell alieno conversazione in cinese, usando una lingua differente dall'italiano.
Ridicola e' l equipare l uso del cinese (hai notato forse che le sezioni sono scritte sia in cinese che in italiano?Hai notato che molti qui conoscono il cinese, la maggior parte cinesi che preferiscono scrivere altrove poiche alla polemica tua preferiscono l armonia di facebook?) a quella di una lingua dell europa dell est visto e considerato dove ci troviamo.
Ma ovviamente se Wen scriveva in cinese non l avresti attaccato. Buffone di un vigliacco!
Cosi come non attaccasti Marco Wong (ovviamente non si morde la mano che ti sfama) per un tread in giapponese, tradotto dopo quasi una settimana, mentre attacasti me dopo 3 minuti appellandoti al rispetto delle regole del forum di non scrivere in una lingua straniera.
Ma ci sarebbe da compilare una lista lunga pagine con le tue "contraddizioni"...e un altra con le tue menzogne.




Citazione da: "cavallo"
3) ci sono  su questo sito poveretti che continuano ad insultare (violando il Regolamento) i moderatori di ASSOCINA e i dirigenti dell'Associazione (alle cui iniziative mi onoro di partecipare a differenza loro) che infamemente e falsamente individuano in "conoscenze altolocate" che mi proteggerebbero, forse perché quei poveretti sono abituati a una loro (non mia) esistenza fatta tutta di simili infami logiche da protettori e protetti che é del tutto estranea invece a quella ASSOCINA a cui, del resto, sono del tutto estranei (nelle iniziative, negli articoli della homepage, ecc.) loro e tu;.....
poveraccio. Che le regole del forum vengano applicate in modo molto "creativo" e "alternativo" per te e' un dato di fatto che piu di un utente ha denunciato, piu o meno velatamente.
Il dubbio da come esprimi le tue idee spacciandole per verita incontestabili poi mi crea non qualche perplessita se la laurea te l abbiano dato piu per meriti ideologici (erano gli anni 60 eh...) che per meriti accademici.

Citazione da: "cavallo"
4) ci sono su questo Forum mentitori come te che mi attribuiscono falsamente (senza poter ovviamente copiare la frase in cui l'avrei scritto perché NON ESISTE) che a taiwan gli abitanti non sono cinesi, mentre confermano solo la loro ignoranza e il loro disprezzo per la posizione ufficiale della RPC (e dell'ONU) nel confondere "cinesi" con "cittadini della RPC" dato che i taiwanesi sono sotto un regime separatista e non sono cittadini della RPC (per ora) pur essendo ovviamente cinesi...;.

poveraccio. Non devi essere molto sveglio eh. Ti dimentichi di quello che tu stesso scrivi?Chi ha messo i distinguo tra Taiwan e Cina per come i due avrebbero condannato l uccisione di Osama Bin laden...o bisogna metterti ancora una volta sotto gli occhi quello che tu scrivi e poi cerchi di negare?Servo.
hahahahahahahah

5) ci sono mentitori che negano che tutte le SS erano volontari, che riducono Harrer, nazista ed ufficiale SS, ad un "alpinista pentito dei suoi errori giovanili", che scrivono il contrario di quel che proclamano, che nascondono il significato IN ITALIA di "88" e che credono che in un sito in cui i lettori NON SONO AFFATTO TUTTI mandarinofoni si possa scrivere in una lingua che tanti lettori legittimamente non conoscono e che ovviamente il sito stesso (che sa rispettare utenti e lettori) NON USA nella parte Forum né in quella degli articoli;

5) DOVE AVREI DETTO che TUTTE LE SS erano volontarie??
Mentitore. A differenza tua IO non cambio bandiera alle mie convinzioni ideologiche. Per me razzismo rimane razzismo che venga da un cinese o da un italiano.

E qua mi fermo, anche perche so che NON SARAI in grado di rispondere ad una sola delle mie affermazioni, dopo aver smascherato il bugiardo che sei.
Karma dei giapponesi da te vilmente citato, confusione voluta sulle rinnovabili in cina, l educazione in cina ecc te le risparmio per oggi


hahahahah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

Grigi8

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 163
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 11 Maggio, 2011, 14:04:00 pm »
TANA!  :smt118
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Grigi8 »
Klaatu barada nikto!

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 11 Maggio, 2011, 14:14:59 pm »
premesso che il povero MBC ha ripetuto giusto stamane la balla cosmica (a cui non crede per primo lui) che non mi avrebbe più risposto e naturalmente si contraddice e lo fa ancora (e continuerà a smentirsi da solo e farlo....), ecco i punti (a cui lui scommette non risponderò, poveraccio) deliranti che riesce a scrivere:

a) "poveraccio. Hai definito indymedia un sito nazista poiche vi bazzicano a tuo dire dei "fascisti".
doppia menzogna di MBC:
* io ho affermato per smascherare l'ennesima menzogna del tuo camerata di merende vasco che mi accusava falsamente di aver definito ASSOCINA sito nazista (!!!):
"non ho mai scritto che ASSOCINA é un sito neonazi, povero vasco (trova la frase mentitore): ci sono solo su questo sito come su altri dei fantocci che usano espressioni neonazi (tali sono in Italia, non in Cina, buffoncello) e le camuffano da espressioni cinesi come se non fossero pienamente coerenti con quanto scrivono di Harrer, delle ex-SS, dei negazionisti ecc.;....." quindi non mi riferivo ad Indymedia
* come detto più volte, io ho affermato (e confermo) che su Indymedia come su altri siti non di destra, compreso ASSOCINA, vi sono incursioni di neonazi, di difensori delle SS, di difensori dei negazionisti, ma questo non fa di quei siti siti neonazi; semmai conferma la sottovalutazione culturale italica per l'esistenza di "espressioni" che in altri Paesi (come quelle dei negazionisti dell'Olocausto) sono considerate esplicitamente reato;

b) "Ora visto che su indymedia non ti si trova piu, mi chiedo se non e' il fatto che la nessuno ti para il sedere..."
doppia infamia di MBC (con il sio linguaggio da lucidatore di stivali SS...):
* scrivo sui Forum che mi pare e se scrivo o no su Indu dipende da miei criteri di cui non devo rendere conto agli MBC...;
* continui ad affermare falsamente e denigrando ASSOCINA che c'é su Associna/in ASSOCINA "qualcuno che mi para il sedere", il che oltre a essere violazione del Regolamento conferma solo il tuo livello e il fatto che la tua esistenza probabilmente deve essere stata ed é tutta guidata da quella logica che tu attribuisci falsamente ad altri che é estranea ad ASSOCINA ed a me;

c) "non pretendere di poter sfruttare quella mia affermazione per continuare ad attacarmi con menzogne. Io non porgo l altra guancia.
Tra le altre cose, menti anche quando dici che non hai mai mostrato l intenzione di rispondere alle mie e quelle dell alieno conversazione in cinese, usando una lingua differente dall'italiano.
"
altra doppia balla di MBC:
* io semplicemente noto che tu non dai credito alle tue affermazioni e se non ci credi tu, pensa come possono risultare credibili agli altri; ma si sa, la coerenza non é il tuo forte, né qiello dei tuoi idoli Harrer, Von Braun, ecc. di cui significativamente minimizzi l'oscenità storica....;
* non ho mai scritto che avrei usato SOLO lingue diverse dall'Italiano (che tanto tu conosci meno dell'Ungherese...), ho solo scritto che per deridere un povero "alieno" di cartapesta escluso dai films di fantascienza anche di serie Z che si ostina a scrivere SOLO in ideogrammi (nonostante le richieste esplicite di altri utenti) avrei usato QUANDO PAREVA A ME (mai scritto "sempre" o "solo", ma non pretendo che chi ignora l'Italiano essendo nato in Italia come te lo noti....) una lingua altrettanto incomprensuibile del Cinese mandarinon pe4r rispondere a quelle dimostrazioni di totale irrispetto dei lettori ed utenti non mandarinofoni....

d) Cosi come non attaccasti Marco Wong (ovviamente non si morde la mano che ti sfama)
nuova balla e infamia di MBC:
* marcowong non "mi sfama", dato che io non dipendo finanziariamente o lavorativamente da lui e semmai abbiamo collaborato e collaboriamo ovviamente in alcune iniziative di ASSOCINA, di VERSORIENTE, alla FACOLTA' DI STUDI ORIENTALI A ROMA, ecc., quelle a cui tu, vasco, ecc. non partecipate in alcun modo perché estranee alle vostre posizioni e al vostro livello;
* ripeti un insulto contro marco che la dice lunga su come disprezzi lui ed ASSOCINA: é solo una conferma ovviamente del tuo livello..... e del resto confermi quella denigrazione una volta di più: "poveraccio. Che le regole del forum vengano applicate in modo molto "creativo" e "alternativo" per te e' un dato di fatto

e) "mi crea non qualche perplessita se la laurea te l abbiano dato piu per meriti ideologici (erano gli anni 60 eh...) che per meriti accademici. "
solo un poverino come te, che non sa neppure quali materie si studino,  pu? credere che una laurea in Ingegneria (la prima che ho preso) si possa ottenere "per meriti ideologici", che ci? possa essere avvenuto "negli anni '60" come scrivi, essendo io nato nel 1954 (nel 1968 ero in prima liceo perché ero un anno avanti a scuola....) e che la seconda laurea, quella relativa alle discipline demo-etno-antropologiche, conseguita negli anni '80 potesse risentire di effetti del '68, tanto più che ho avuto docenti di diversissime tendenze culturali, ideologiche, religiose (a cui tu non saresti degno di lucidare le suole...)

f) "poveraccio. Non devi essere molto sveglio eh. Ti dimentichi di quello che tu stesso scrivi?Chi ha messo i distinguo tra Taiwan e Cina"
no, i poveracci siete tu e vasco che mescolate la falsa affermazione da me mai fatta (mica sono ignorante e sinofobo come voi...) che gli abitanti di taiwan non sarebbero Cinesi (lo sono eccome) con "i distinguo" tra Taiwan e RPC che esistono eccome, dato che Taiwan é provincia separatista governata (per ora e solo grazie all'ombrellino USA...) da un regime differente da quello della RPC, cosa che proprio non riuscite a capire quanto sia differente dall'affermare che non sono Cinesi....

g) "DOVE AVREI DETTO che TUTTE LE SS erano volontarie?? "
e dove ti avrei attribuito di aver detto quella che era la verità?
io ho scritto: "ci sono mentitori che negano che tutte le SS erano volontari"! e infatti tu LO NEGHI, inventamndoti che c'erano SS coscritte (mentre la sentenza di Norimberga conferma che TUTTI gli "official members" SS erano VOLONTARIO e che coscritti c'erano nei reparti CHE NON ERANO DI SS ma erano cflassificati come reparti SS solo perché Polizia, suoi servizi ausiliari ed SS dipendevano dallo stesso comando, mentitore!) sulla base SOLO di alcune testimonianze di...ex-SS e contro quanto scritto nella sentenza di Norimberga ed in TUTTI i testi non negazionisti degli storici di tutte le tendenze ideologiche (nazi esclusi...)!


h)  "Karma dei giapponesi da te vilmente citato,"
poverello, ti ho sfidato a citare dove avrei scritto la balla (che tu hai inventato per ignoranza sul pensiero giapponese...) del "karma dei Giapponesi" e tu hai dovuto inventarti che lo avevo "citato implicitamente" perché non potevi trovare una simile balla scritta da me (da te sì...): ecco il tuo metodo: intrecciare ignoranza e menzogna, ormai é palese....ma non rende vere le tue balle come non cambia la Storia, poverino...

e so che confermerai subito il tuo livello di tale intreccio, a partire dal fatto che risponderai ancora a me, a chi "non avresti più risposto", magari riscrivendo pure che non lo farai più...ahahahahah!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 11 Maggio, 2011, 15:49:34 pm »
Citazione da: "cavallo"
ribadisco alla cricca degli analfabeti/mentitori che:

3) in Italia e per i non mandarinofoni  "88" non corrisponde affatto a ba ba o simili ma viene usato ESCLUSIVAMENTE (su Forum, blog e sui muri) come espressione neonazi riferita alle due H iniziali dell'espressione nazista "Heil Hitler": questo si pu? leggere  (se non si é analfabeti o in malafede o entrambe le cose assieme come gli appartenenti alla suddetta cricca) su decine e decine di siti italiani che spiegano tale UNICO significato di "88" in Italia:


tana cavallo!! che eri sinofobo lo si sapeva che eri razzista anche e che eri nazista pure!!

CVD

88 SU ASSOCINA SI è SEMPRE USATO ANCHE PRIMA CHE TU INSOZZAZZI IL SITO E IL FORUM!!!

FUORI I NAZISTI E PROVOCATORI DA ASSOCINA!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 11 Maggio, 2011, 16:02:40 pm »
FUORI I NAZISTI E PROVOCATORI DA ASSOCINA!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

Grigi8

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 163
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 11 Maggio, 2011, 16:28:32 pm »
Citazione da: "MBC"
FUORI I NAZISTI E PROVOCATORI DA ASSOCINA!!!!

FUORI! =;
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Grigi8 »
Klaatu barada nikto!

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 11 Maggio, 2011, 19:06:38 pm »
bravi, mettetevi in fila dietro il pluribannato huangi e cominciate ad uscire, se volete..... e raggiungete il Pianeta del Grigetto

tanto un vasco utile rappresentante del degrado italico resterà certamente....


naturalmente antinazisti, antirazzisti, antisinofobi ("anti", vasco, rocordi....?) come il sottoscritto, in piena coerenza col carattere anti-razzista, anti-stereotipi, interculturale di ASSOCINA, RESTYANO QUI, che lo vogliate o no...ahahahah!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 11 Maggio, 2011, 20:30:15 pm »
Citazione da: "cavallo"
bravi, mettetevi in fila dietro il pluribannato huangi e cominciate ad uscire, se volete..... e raggiungete il Pianeta del Grigetto

tanto un vasco utile rappresentante del degrado italico resterà certamente....


naturalmente antinazisti, antirazzisti, antisinofobi ("anti", vasco, rocordi....?) come il sottoscritto, in piena coerenza col carattere anti-razzista, anti-stereotipi, interculturale di ASSOCINA, RESTYANO QUI, che lo vogliate o no...ahahahah!


si ti facciamo rimanere perchè sei un'ottima palestra per smascherare i sinofobi, ma gli altri fuori!!!
e se fai il bravo non ti faccio più bannare anche dietro segnalazione di altri
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Grigi8

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 163
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 11 Maggio, 2011, 20:54:13 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "cavallo"
bravi, mettetevi in fila dietro il pluribannato huangi e cominciate ad uscire, se volete..... e raggiungete il Pianeta del Grigetto

tanto un vasco utile rappresentante del degrado italico resterà certamente....


naturalmente antinazisti, antirazzisti, antisinofobi ("anti", vasco, rocordi....?) come il sottoscritto, in piena coerenza col carattere anti-razzista, anti-stereotipi, interculturale di ASSOCINA, RESTYANO QUI, che lo vogliate o no...ahahahah!

si ti facciamo rimanere perchè sei un'ottima palestra per smascherare i sinofobi, ma gli altri fuori!!!
e se fai il bravo non ti faccio più bannare anche dietro segnalazione di altri


 :smt082
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Grigi8 »
Klaatu barada nikto!

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 12 Maggio, 2011, 06:09:36 am »
Cavallo, devi farti curare...

88 = Bye Bye

Riprenditi, veramente....

 :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »