premesso che quel che ti sfidavo a smentire riguardava il topic, poverello (nella tua goffa foga di OT continui a non capire la differenza: smebntisci la differenza da me sottoklineata tra il caso Berlusca e quello da te citato come bungabunghismo dell'ex-Sindaco di Bologna se ci riesci.....ti ri-sfido........E' QUESTO IL TOPIC!!!!), non hai dimostrato un bel niente perché non uno solo dei link da te usati é scritto da me e quindi IO non ho mai affermato falsamente di essere professore, come tu mi attribuisci....
che io debba smentire ogni sito, locandina, ecc. che mi definisce erroneamente "professore" é frutto della tua fantasia; quando vengo definito così in una iniziativa (convegno, conferenza, ecc., specie ma non solo in ambito uiniversitario) io smentisco cortesemente, ma non rincorro le errate definizioni in firo per il web, al di là di dove ebentualmente (come fai tu) sono usate denigratoriamente.
forse non sai, poverello, che sono gli autori di depliants, posts, locandine, ecc. i responsabili della loro veridicità, non coloro che vi appaiono nominati, eh....?
e non sai neppyre che il diritto di rettifica, sul web e nei media, si ha SOLO se l'erronea definizione é DENIGRATORIA o, come tu fai da tempo con me, anche più grave (reato) quando ad esempio si associa una persona a BR, terroristi islamici e simili....
se scrivono ad esempio che tu sei un arciduca e non lo sei, puoi smeentire nel corso dell'iniziativa, ma non hai alcun potere di far cambiare scritti altrui....
in ogni caso, come immaginavo, non hai affatto smentito quel che riguarda il topic (senza OT non sopravvivi 12 minuto...) e tanto meno gai smesso TU di continuare ad usare FALSAMENTE il termine "professore" dopo che ti ho ripetutamente fatto notare che io non lo sono, rendendoti quindi TU colpevole di un falso palese.... di fronte alle mie esplicite smentite su questo Forum........
sai benissimo che ho più volte precisato di essere un antropologo, definito semmai ufficialmente e contrattualmente "esperto" di Intercultura, Cooperazione allo Sviluppo ed Educazione allo Sviluppo ed un ingegnere; sono stato un gormatore e lo sono tuttora ma questo non rende me un "professore"....
cosa sei e fai tu non te lo chiedo e non mi interessa perché a differenza di te non violo la norma di non interessarmi delle professioni altrui e se sottolineo che non usi concetti e termini italiani né li capisci non lo faccio a partire dalla tua ignota biografia (come ignotoaresta per tua scelta la tua vera denominazione, mentre la mia é palese, dato che non me ne vergogno, io: Silvio Marconi....si veda anche la firma negli articoli, nei miei, naturalmente, visto che di tuoi non ce ne sono e non ce ne saranno mai!!!!!) ma da quel che scrivi su toponomastiche, Shanghai, ferrovie e moltissimo altro...su questo Forum e non in giro per il web (dove ti nascondi legittimamente dietro altri nicknames, dato che non hai voglia di firmarti con quello vero......)
tana!!!!!!!!!
continua pure le "smentite-non-smentite": sei su un'ottima strada......