flat in beijing - page 1 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: flat in beijing  (Letto 4476 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lulugood

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 33
    • Mostra profilo
flat in beijing
« il: 09 Dicembre, 2010, 22:51:30 pm »
Hi everybody!
I'll be in china, in beijing at 10 febrary 2011.
I and my friend (we are girls) are looking for a flat to rent.
we would like to live with chinese gilrs or foreign people as well, because we would like to improve our languages skills (especially chinese skills).
We have to attend chinese corse for foreign at tsinghua university in beijing for 6 months (from 10 febrary to july 2011).
so we are looking for some flat that it's near that university and for that period of time.
Do you know someone who want to rent his flatò
Please let's me know as soon as you can if you know about that.  

thank you to everybody
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lulugood »
lulugood

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 10 Dicembre, 2010, 10:34:45 am »
Citazione da: "cavallo"
grazie all'utente lulugood per il rispetto dimostrato da lui verso tutti gli utenti di Associna (ed i lettori del Forum) che non sappiano l'inglese.....

io mi sforzo di tradurre perfino le notizie in francese (perché rispetto chi non sa quella lingua), ma naturalmente ognuno esprime nei fatti il concetto di rispetto che alberga in sé.....

che bel "rientro"!

cvd
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 10 Dicembre, 2010, 11:27:59 am »
fischiettino, non ti azzardare più a falsificare i miei messaggi postando un testo che io non ho mai scritto  come in questo caso:

vascoexinhong
Livello: Cittadino del Mondo



Registrato: Apr 13, 2007
Messaggi: 5081
Località: bologna
 Inviato: Fri 10 Dec 2010, 11:34    Oggetto:    

--------------------------------------------------------------------------------
 
cavallo ha scritto:
grazie all'utente lulugood per il rispetto dimostrato da lui verso tutti gli utenti di Associna (ed i lettori del Forum) che non sappiano l'inglese.....

io mi sforzo di tradurre perfino le notizie in francese (perché rispetto chi non sa quella lingua), ma naturalmente ognuno esprime nei fatti il concetto di rispetto che alberga in sé.....

che bel "rientro"!

cvd
 
 -------------------------------------------------------------------------------------

nuova segnalazione ai moderatori (te lo stai cercando il banò??? mi spiace perderti e io non chiederò il tuo ban, ti segnalerò sempre ad ogni ingamia che fai, te lo assicuro!)


oltre tutto, poverello:
1) il CINESE e l'INGLESE hanno diffusione... leggermente diversa fra gli Italiani come lingua...
2) il GRANCESE é meno noto e studiato dell'INGLESE in Italia;
3) centinaia di testi in INGLESE sono stati pubblicati senza difficoltà su questo Forum senza che alcun utente protestasse, mentre varie volte é stato richiesto di non scrivere SOLO in CINESE
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 10 Dicembre, 2010, 12:52:34 pm »
certo certo neoredivivo professore ....... ridicolo, se hai fatto un appunto a un utente per lo stesso motivo lo fai ad un'alto oppure la tua era solo una provocazione..... perchè in questo caso è vietato dal codice cavallo

detto poi da un mago della menzogna e della falsificazione come te  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 10 Dicembre, 2010, 13:14:41 pm »
poverello, conyinui a credere che in Italia testi in  Inglese ed in Cinese siano egualmente comprensibili dagli utenti e dai lettori di questo Forumò???????? e che anche le seconde generazioni di origine cinese  conoscano tutti assai più il CINESE che l'INGLESE in Italia?

confermi di non conoscere né ASSOCINA, né le seconde generazioni di origine cinese in Italia, né l'Italia.....

prova un po' a vedere se nel Forum SECONDE GENERAZIONI vi sono testi (senza traduzione italiana) in Arabo, Urdu, Bengali, Tagalo (nonostante vi siano utenti arabofoni, Pajistani, Bangladeshi e Filippini) ed a vedere invece se vi sono testi in Inglese.....

capisco che per chi non sa neppure usare la lingua madre come te che ad esempio (ma si potrebbero citare errori tuoi non ortografici ma  linguistico-concettuali a iosa....) parli di "i" trasporti regionali tedeschi invece che di "alcuni" (pari al 5% del totale....) tanto per esaltare le FS..... sia difficile comprendere la differenza tra la diffusione dell'Inglese e quella del Cinese non solo tra gli Italiani autoctoni ma perfino fra le seconde generazioni di origine cinese.......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 10 Dicembre, 2010, 13:20:07 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
certo certo neoredivivo professore ....... ridicolo, se hai fatto un appunto a un utente per lo stesso motivo lo fai ad un'alto oppure la tua era solo una provocazione..... perchè in questo caso è vietato dal codice cavallo

detto poi da un mago della menzogna e della falsificazione come te  :-D

Citazione da: "cavallo"
  certamente questa é la stessa logica di chi equipara uno schiaffo ad una strage, uno scippo ad una rapina aggravata, la Storia romana con quella cinese, il razzismo ed il negazionismo ad espressioni di idee legittime, la toponomastica di Cotonou a quella bolognese, casi singoli di delinquenza e corruzione con un sistema affaristico ed illegale organico alle mafie, la metropoli cinese Shanghai del 1930 con le baraccopoli italiche denominate shanghai dello stesso periodo, ecc., ossia vive e spera di far vivere gli altri nel mondo delle menzogne.....
.....


fai  una cosa anzichè stressare tylyan, rispondi a lulu
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 10 Dicembre, 2010, 13:36:31 pm »
ma ti illudi davvero di decidere qualsiasi cosa per me, di dirmi quel che devo fare o non fare?

e ti illudi davvero che io faccia da cerca-appartamenti a Beijing?

tu deciderai qualcosa della mia vita quando il Monte Everest si tramuterà in panna e cialda e volerà così su Marte senza distruggersi....

cerca di pensare a te stesso e a quel che scrivi tu e magari, 1 volta su 10.000, di riuscire per sbaglio a restare in topic, poverello.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 10 Dicembre, 2010, 14:07:33 pm »
a quanto sembra riesco a farti fare tutte le cose che voglio  :-D  :-D  :smt082
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 10 Dicembre, 2010, 14:20:45 pm »
dove la vedi la risposta a lulu che esigevi?

tu riesci solo a farmi crescere il ribrezzo per quella maggioranza di italioti che mostra con le sue scelte, il suo voto/non voto, i suoi stereotipi, i suoi deliri, l'uso sistematico della menzogna e l'ignoranza di essere simile a quel che tu scrivi (utilmente perché servi a rappresentarla inn un luogo del tutto opposto ad essa che altrimenti rischierebbe di essere trippo "lontano" dal contesto....) su questo forum e che sta portando alla rovina il Paese di Croce, Gramsci, Curieli, Moravia, Boldrini, Don Milani, Giovanni XXIII, La Pira, Terracini, Bobbio, Eduardo, Pasolini, Zangheri, Pertini, Guttuso, Sciascia, ecc......

e rioesci solo, quindi, ad essere utile come esempio alle mie dimostrazioni di come si stia riducendo un Paese non per "comportamenti tipici" italici che non esistono, ma per il prevalere dello sfascismo, che invece esiste eccome.

per capirci, sei come la mela che si usa per insegnare la natura morta in disegno, come la tibia che si usa nelle lezioni di anatomia, come il sacco che si usa in palestra per allenarsi, come il pezzo di documentario tratto da una cineteca che si usa per confermare la descrizione di un fenomeno storico, come il reagente in provetta che si usa in un laboratorio.

assolutamente nulla di più.... non ci sperare di riuscire mai a determinare una sola scelta mia, non illuderti!

anche i tuoi OT mi sono utili e ti invito a continuarli (cosa che peraltro non puoi evitare....)...

intanto ASSOCINA va in senso opposto, quello che approvo e condivido ed a conferma di ci? continuano a pubblicare articoli miei (chissà perché tuoi no.....).....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 10 Dicembre, 2010, 17:36:56 pm »
Citazione da: "cavallo"
poverello, conyinui a credere che in Italia testi in  Inglese ed in Cinese siano egualmente comprensibili dagli utenti e dai lettori di questo Forumò???????? e che anche le seconde generazioni di origine cinese  conoscano tutti assai più il CINESE che l'INGLESE in Italia?

confermi di non conoscere né ASSOCINA, né le seconde generazioni di origine cinese in Italia, né l'Italia.....

prova un po' a vedere se nel Forum SECONDE GENERAZIONI vi sono testi (senza traduzione italiana) in Arabo, Urdu, Bengali, Tagalo (nonostante vi siano utenti arabofoni, Pajistani, Bangladeshi e Filippini) ed a vedere invece se vi sono testi in Inglese.....

capisco che per chi non sa neppure usare la lingua madre come te che ad esempio (ma si potrebbero citare errori tuoi non ortografici ma  linguistico-concettuali a iosa....) parli di "i" trasporti regionali tedeschi invece che di "alcuni" (pari al 5% del totale....) tanto per esaltare le FS..... sia difficile comprendere la differenza tra la diffusione dell'Inglese e quella del Cinese non solo tra gli Italiani autoctoni ma perfino fra le seconde generazioni di origine cinese.......

 cavallo non mentire, non tanto tempo addietro mi rimproverasti esattamente per l uso dell inglese su questo forum.
Ora per il cinese, in un forum un cui molti utenti cinesi scrivono in cinese!
oltre che vigliacco per non aver il coraggio di attaccarmi personalmente, e invece usando trucchetti meschini, sei anche un mentitore e lo fai coscientemente!

Tra l altro,sempre parlando del uso del cinese su questo forum , mi sembra alquant patetico che tu mi attacchi per usare il cinese su un forum come questo frequentato ANCHE da molti cinesi delle seconde generazioni che il cinese lo sanno.

CHe poi il cinese sia meno parlato dell inglese in italia e?anche una mezza verita che non tiene conto dei nuovi trend e del fatto che chi studia cinese lo fa con molte piu motivazioni di chi studia inglese...se bisognerebbe andare di logica,allora l arabo, considerando la posiyione geografica dell italia dovrebbe avere piu persone che lo studiano che il cinese...aspettiamo i dati di cavallo riguardo alla diffusione del cinese e dell inglese sul suolo italico.

SI vede che le regole per te cambiano da caso a caso, a seconda di chi scrive.Quando scrivono utenti cinesi in cinese, o contro i rom, o contro i neri, allora cavallo non si sente, quando scrivo io o vasco o altri utenti all esimio non graditi allora torna con i suoi bizantinismi e le sua acrobazie....


sei palesemente in cattiva fede.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 10 Dicembre, 2010, 17:48:15 pm »
ti hom criticato in passato per l'uso dell'Inglese, ma poi si é dimostrato che nessuno ha mai creato problemi nell'uso e la lettura di links in Inglese fra chi nel Forum scrive posts (non posso sapèere gli altri che leggono ma non intervengono): chi mente resti tu, e menti perché non conosci affatto la realtà delle seconde generazioni (e molto altro se é per questo) di origine cinese in Italia e scrivi:

"Tra l altro,sempre parlando del uso del cinese su questo forum , mi sembra alquant patetico che tu mi attacchi per usare il cinese su un forum come questo frequentato ANCHE da molti cinesi delle seconde generazioni che il cinese lo sanno."

ma lo sai che invece ci sono tante seconde generazioni che il CINESE  lo sanno assai male o per nioente e che ce ne sono altre che lo hanno dovuto STUDIARE come lingua straniera (con le stesse difficoltà degli Italiani....) perché non lo copnoscevano affatto?

prova a chiedere a marcowong che anche per sua esperienza personale ne sa infinitamente più di te.

per aiutarti a capire (ammesso che tu lo voglia davvero), metterò un questionario ad hoc e vediamo i risultati....eh?!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 11 Dicembre, 2010, 02:41:11 am »
Citazione da: "cavallo"
ti hom criticato in passato per l'uso dell'Inglese, ma poi si é dimostrato che nessuno ha mai creato problemi nell'uso e la lettura di links in Inglese fra chi nel Forum scrive posts (non posso sapèere gli altri che leggono ma non intervengono): chi mente resti tu, e menti perché non conosci affatto la realtà delle seconde generazioni (e molto altro se é per questo) di origine cinese in Italia e scrivi:

"Tra l altro,sempre parlando del uso del cinese su questo forum , mi sembra alquant patetico che tu mi attacchi per usare il cinese su un forum come questo frequentato ANCHE da molti cinesi delle seconde generazioni che il cinese lo sanno."

ma lo sai che invece ci sono tante seconde generazioni che il CINESE  lo sanno assai male o per nioente e che ce ne sono altre che lo hanno dovuto STUDIARE come lingua straniera (con le stesse difficoltà degli Italiani....) perché non lo copnoscevano affatto?]

tante ma non tutti.  E se fossimo in grado di fare un sondaggio vero, vedi piu avanti le motivazioni per cui non e possibile allo stato attuale, potremmo prendere una decisione a riguardo.

 Cmq dai non arrampicarti sugli specchi  era chiaro lo scopo provocatorio nei miei confronti, se e' per questo pure WEN aveva postato in cinese, e ora si posta in inglese ecc ecc e sai benissimo cosa intendo eh ;)


RIguardo associna:

ma credi veramente che associna sia rappreentativa di TUTTi i cinesi delle seconde generazioni? E parlando di loro, sai su facebook, dove oramai si sono rifugiati, parlano molti in cinese???
Se non mi credi che molti utenti sino-cinesi sono su facebook dai un occhiata o chiedi a Thun, forse a lui credi.
Tra le altre cose, penso di conoscere piu sino italiani che te, di cui una, una cara amica a cui ho tenuto un discorso sulle influenze occidentali a shanghai. Tra le altre cose, penso che sapendo dove ci troviamo, sapendo come e' chiusa la comunita cinesi in italia, venga da se che la prima lingua in assoluto sia il cinese, e la seconda l italiano,  e come ho detto in apertura, visto che siamo in italia e le lingue straniere vengono studiate per modo di dire, quante l inglese??? Non tutti i cinesi di seconda generazione bazzicano qui derntro, anzi!Molti cinesi di associna non gliene fregan niente, pensano ai loro commerci.

Non ho bisogno di parlare con MArco Wong, di sino-italiani che conoscono la realta ne conosco tanti anchio.

Bravo, controlla i risultati  e magari se tutti gli ex forumisti di associna avranno voglia di risponderti, visto che la partecipazione cinese su questo forum e' sempre meno, lo hanno notato tutti, considerando la concorrenza di FB, poi ne riparliamo. INtanto mi sembra che i primi risultato ci siano gia e non parlano in tuo favore.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 11 Dicembre, 2010, 06:39:23 am »
Citazione da: "MBC"
Citazione da: "cavallo"
ti hom criticato in passato per l'uso dell'Inglese, ma poi si é dimostrato che nessuno ha mai creato problemi nell'uso e la lettura di links in Inglese fra chi nel Forum scrive posts (non posso sapèere gli altri che leggono ma non intervengono): chi mente resti tu, e menti perché non conosci affatto la realtà delle seconde generazioni (e molto altro se é per questo) di origine cinese in Italia e scrivi:

"Tra l altro,sempre parlando del uso del cinese su questo forum , mi sembra alquant patetico che tu mi attacchi per usare il cinese su un forum come questo frequentato ANCHE da molti cinesi delle seconde generazioni che il cinese lo sanno."

ma lo sai che invece ci sono tante seconde generazioni che il CINESE  lo sanno assai male o per nioente e che ce ne sono altre che lo hanno dovuto STUDIARE come lingua straniera (con le stesse difficoltà degli Italiani....) perché non lo copnoscevano affatto?]
tante ma non tutti.  E se fossimo in grado di fare un sondaggio vero, vedi piu avanti le motivazioni per cui non e possibile allo stato attuale, potremmo prendere una decisione a riguardo.

 Cmq dai non arrampicarti sugli specchi  era chiaro lo scopo provocatorio nei miei confronti, se e' per questo pure WEN aveva postato in cinese, e ora si posta in inglese ecc ecc e sai benissimo cosa intendo eh ;)


RIguardo associna:

ma credi veramente che associna sia rappreentativa di TUTTi i cinesi delle seconde generazioni? E parlando di loro, sai su facebook, dove oramai si sono rifugiati, parlano molti in cinese???
Se non mi credi che molti utenti sino-cinesi sono su facebook dai un occhiata o chiedi a Thun, forse a lui credi.
Tra le altre cose, penso di conoscere piu sino italiani che te, di cui una, una cara amica a cui ho tenuto un discorso sulle influenze occidentali a shanghai. Tra le altre cose, penso che sapendo dove ci troviamo, sapendo come e' chiusa la comunita cinesi in italia, venga da se che la prima lingua in assoluto sia il cinese, e la seconda l italiano,  e come ho detto in apertura, visto che siamo in italia e le lingue straniere vengono studiate per modo di dire, quante l inglese??? Non tutti i cinesi di seconda generazione bazzicano qui derntro, anzi!Molti cinesi di associna non gliene fregan niente, pensano ai loro commerci.

Non ho bisogno di parlare con MArco Wong, di sino-italiani che conoscono la realta ne conosco tanti anchio.

Bravo, controlla i risultati  e magari se tutti gli ex forumisti di associna avranno voglia di risponderti, visto che la partecipazione cinese su questo forum e' sempre meno, lo hanno notato tutti, considerando la concorrenza di FB, poi ne riparliamo. INtanto mi sembra che i primi risultato ci siano gia e non parlano in tuo favore.


http://www.associna.com/modules.phpònam ... ic&t=11602
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 11 Dicembre, 2010, 07:58:56 am »
premesso che la prima regola (sistematicamente violata da alcuni "utenti") per far sopravvivere un Forum é limitare gli OT, come inbece si sta facendo qui....

"RIguardo associna:
ma credi veramente che associna sia rappreentativa di TUTTi i cinesi delle seconde generazioni?"
trova dove ho scritto questa panzana e piantala di attriobuirmi cose che non scrivo per far finta di poterle congutare: tecnica vecchia e penosa.

" E parlando di loro, sai su facebook, dove oramai si sono rifugiati, parlano molti in cinese??? "
che c'entra quel che avviene su fb con quel che avviene su ASSOCINA? inventala meglio....

"Tra le altre cose, penso di conoscere piu sino italiani che te, di cui una, una cara amica a cui ho tenuto un discorso sulle influenze occidentali a shanghai. Tra le altre cose, penso che sapendo dove ci troviamo, sapendo come e' chiusa la comunita cinesi in italia, venga da se che la prima lingua in assoluto sia il cinese, e la seconda l italiano, e come ho detto in apertura, visto che siamo in italia e le lingue straniere vengono studiate per modo di dire, quante l inglese??? Non tutti i cinesi di seconda generazione bazzicano qui derntro, anzi!Molti cinesi di associna non gliene fregan niente, pensano ai loro commerci."
continui a fare volutamente confusione; chi l'ha detto che ASSOCINA abbia e debba avere solo utenti seconde generazioni cinesi? credi che usando il Cinese favorisci il superamento di quella chiusura che tu, come ogni bravo sinofobo, attribuisci falsamente in blocco nel yuo post alle "comunità cionesi in Italia! non tio vergogni ad usare un simile stereotipo relativamente alle seconde generazioni, che sono incommensurabilmente meno chiuse di te? e asai che ASSOCINA é un'Associazione che ha come obiettivo di combattere gli stereotipi sinogobi e favorire l'integrazione e che quindi il fatto che al Forum partecipino tanti IOtaliani é altamente positivo (anche se a qualcuno pu? dispiacere....)???
e perché  chiami le seconde generazionim di origine cinese "sino-italiani" che é denominazione mai usata da alcuno di loro? e continui a fare affermazioni indimostrabili e inutili: dove hai trovato i datio per confrontare quante persone di origione cinese residenti in Italia conosco io e quante tu ? ricadi sempre negli stessi errori perchP fanno parte (bob a caso) del tuo metodo

 

"Non ho bisogno di parlare con MArco Wong, di sino-italiani che conoscono la realta ne conosco tanti anchio"
si dà il caso che marcowomng non semplicemente "conosca la realtà" ma sia egli stesso un esempio di persona di origine cinese che, nata in Italia ha dovuto apprendere il Cinese come lingua stramniera...ma tu conosci almeno il presidente di ASSOCINA o ti basi solo sylle frequentazioni shanghaiesi?.

"la partecipazione cinese su questo forum e' sempre meno, lo hanno notato tutti, considerando la concorrenza di FB"
confondere la "partecipazione" attiva (con molti post), quella saltuaria (con pochi posts) e la ben più ampia lettura (verifica, verifica....) é ulteriore prova che spesso ci si affida alle proprie impressioni su esperienze oggettivamente limitate solo perché non si conoscono gli elementi basilari di qualsiasi logica di analisi e tantomeno di quella fondata su criteri statistici, il che congerma che metodo usi....; del resto arrivi a parlare di "concorrenza" tra strumenti che hanno ruoli del tutto diversi come un Forum di una Associazione e fb....ahahahah! perché non mescoli anche chatlines, tv locali, posta ai giornali, cartoline illustrate, ecc.? ne conosci le differenze? pare di no.....

"INtanto mi sembra che i primi risultato ci siano gia e non parlano in tuo favore.!
é ovvio a chiunque conosca l'ABC della statistica e anche a chi come kinzika ha usato spesso i sondaggi su questo Forum che il sondaggio da me impostato sulle lingue, come tutti quelli privi di campionatura seria fatti su un Forum, é solo una curiosità: il suo valore statistico qualsiasi siano i risultati é nullo, ma ci sei cascato in pieno riconfermando che tu l'ABC della statistica e delle logiche di analisi in genere le ignori.....[/i]
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 11 Dicembre, 2010, 11:41:57 am »
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "cavallo"
grazie all'utente lulugood per il rispetto dimostrato da lui verso tutti gli utenti di Associna (ed i lettori del Forum) che non sappiano l'inglese.....

io mi sforzo di tradurre perfino le notizie in francese (perché rispetto chi non sa quella lingua), ma naturalmente ognuno esprime nei fatti il concetto di rispetto che alberga in sé.....

che bel "rientro"!

cvd


muahahhahahahha aiuto sto morendo............
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »