dove la vedi la risposta a lulu che esigevi?
tu riesci solo a farmi crescere il ribrezzo per quella maggioranza di italioti che mostra con le sue scelte, il suo voto/non voto, i suoi stereotipi, i suoi deliri, l'uso sistematico della menzogna e l'ignoranza di essere simile a quel che tu scrivi (utilmente perché servi a rappresentarla inn un luogo del tutto opposto ad essa che altrimenti rischierebbe di essere trippo "lontano" dal contesto....) su questo forum e che sta portando alla rovina il Paese di Croce, Gramsci, Curieli, Moravia, Boldrini, Don Milani, Giovanni XXIII, La Pira, Terracini, Bobbio, Eduardo, Pasolini, Zangheri, Pertini, Guttuso, Sciascia, ecc......
e rioesci solo, quindi, ad essere utile come esempio alle mie dimostrazioni di come si stia riducendo un Paese non per "comportamenti tipici" italici che non esistono, ma per il prevalere dello sfascismo, che invece esiste eccome.
per capirci, sei come la mela che si usa per insegnare la natura morta in disegno, come la tibia che si usa nelle lezioni di anatomia, come il sacco che si usa in palestra per allenarsi, come il pezzo di documentario tratto da una cineteca che si usa per confermare la descrizione di un fenomeno storico, come il reagente in provetta che si usa in un laboratorio.
assolutamente nulla di più.... non ci sperare di riuscire mai a determinare una sola scelta mia, non illuderti!
anche i tuoi OT mi sono utili e ti invito a continuarli (cosa che peraltro non puoi evitare....)...
intanto ASSOCINA va in senso opposto, quello che approvo e condivido ed a conferma di ci? continuano a pubblicare articoli miei (chissà perché tuoi no.....).....