italiane o cinesi - page 2 - Generale - Associna Forum

Sondaggio

chinese girl vs italian girl

italian girl
6 (35.3%)
chinese girl
11 (64.7%)

Totale votanti: 17

Le votazioni sono chiuse: 10 Aprile, 2006, 19:14:54 pm

Autore Topic: italiane o cinesi  (Letto 21164 volte)

nik978

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 11 Aprile, 2006, 22:46:12 pm »
mi dimostrate che ì luomo italiano che le vizia allora (ci sono scritti e scritti su nquesta cosa che conidivido)

io non conosoc così tante ragazze cinesi in itlaia da dire che se la tirano di più,a me figuratevi, smbra se la tirino di meno!

però la tesi dell'uomo itliaano che le rovina è SACROSANTA

le donne non sono sceme..trovano un lumacone che le "incensa" e si adattano.. :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

chinagirl

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 11 Aprile, 2006, 22:59:48 pm »
eheh un bel casotto veramente!!nn ho mai visto la lin rispondere così tempestivamente!! :-D......

cmq....sta storia che i cinesi sono molto più....dooolce e timidi....ehmmm somma....vabbè che ci sono le eccezioni....però.....bh?, si vede che incontro solo eccezioni!!il romanticismo nei machi cinesi sembra sia assente fra i cromosomi XY....eheh

cmq....alla fin fine...direi che le donnine cinesi sono le meglio(mika mi tiro la zappa sul piede!!) :lol: ....e poi...nn abbiamo niente da invidiare,sul piano fisico, le nostre amikette italiane!!!
cosa hanno loro che noi nn abbiamo eh? :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

nik978

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 11 Aprile, 2006, 23:49:35 pm »
Citazione da: "chinagirl"
..e poi...nn abbiamo niente da invidiare,sul piano fisico, le nostre amikette italiane!!!

tempo fa ero a pranzo con qualche membro di associna (e non)
una amica di una associna mi disse a bruciapelo: TI PIACCIONO LE RAGAZZE CINESI?

ecco..ASSOCINA...questa amica la porti al meeting..VERO? :evil:  :evil:

:lol:  :lol:  :lol:

(la mia risposta non ve la dico...anche perchè non mi ricordo che ho risposto.. :cry:  :cry: )
togeter and go insane.

BlackPepper

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 12 Aprile, 2006, 01:04:24 am »
X lin:
Lo credo bene che alla tua università se la tirano il 70% delle ragazze... se frequentassi un ateneo più "plebeo" capiresti il perché  :-D

Una domanda ai maschi cinesi che si lamentano delle ragazze cinesi: preferite avere una ragazza che l'ha data a tanti? Con tette e culo nella media cinese si intende.

Comunque non credo che il tirarsela sia una cosa negativa, se una fa la preziosa e un ragazzo riesce a conquistarla dovrebbe avere ancora più soddisfazione... a meno che non si nutra solo di prede facili  :?

E poi non è vero che la maggior parte delle ragazze cinesi sia così. Il fatto è che le cosiddette "fighe" sono più conosciute e scorazzano per tutta Italia, mentre la parte "nascosta" si guarda bene dal seguire il loro esempio.

L'unica differenza che c'è tra cinesi e italiane è di fisico e di apertura mentale... quanto a quest'ultima è solo questione di tempo!  :wink:  Gioite miei cari maschietti  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

linlin

• Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 12 Aprile, 2006, 13:36:31 pm »
Citazione da: "Feichow"
Legge di mercato, carenza di materia prima, aumenta il valore della stessa.

Le ragazze dimenticano, però, che c'è un mercato alternativo, dato dalla madrepatria CINA dove i maschietti possono attingere per cercare moglie.

Spezzo una lancia in favore delle signorine però, anche in fatto di maschietti, la scelta in italia risulta limitata in termini di scelta e di qualità, insomma: nessuna delle due categorie sembra soddisfatta della situazione!!!  Che disdetta!

allora tutti in Cina per cercare fanciulle o fanciulli   :-D

Citazione da: "chinagirl"
nn abbiamo niente da invidiare,sul piano fisico, le nostre amikette italiane!!!

loro hanno delle curve noi linee rette, a parte questo niente  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da linlin »
In ogni donna fa capolino una bambina che cocciutamente vuole rimanere tale.

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 12 Aprile, 2006, 13:55:41 pm »
Citazione da: "aron"
Bè se devo decidere , allora molto meglio le italiane visto che sono più disponibili e carine rispetto alle cinesi che se le tirano e nn sono un granchè per nn dire cozze(parlo delle cinesi qui in Italia).

Quindi la scelta è ovvia. Del resto chiedo alle ragazze cinesi del forum, perchè vi date tutte ste' arie? dovete sapere che il mercato è ampio e ben fornito, quindi se sarei nella vostra condizione cercherei d'essere più umile verso il maschio. Sapete che passato una soglia d'età nn vi si fila poi nessuno,no? :-D  :-D )

P.S: anche le romagnole se la tirano molto, e per questo le tedesce turiste sono molto piu gettonate, ma allo stesso tempo le poche storie che si hanno con le romagnole sono anche le più durature!!!!!!!
Comunque la razza che se la tira piu di tutte sono le Marchigiane......(vero VERY?????? Avanzo ancora una cena..... :-D  :-D )..... ancora una volta ci soffermiamo a parlare di qualità e non di quantità!!! (ma questa parte non dovrebbero dirla gli economisti......) Da noi i piu gettonati dalle ragazze sono gli architetti, anche se la lin mi ha detto che gli ing vanno molto di voga a milano; dovrei trasferirmi....... :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

nik978

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 12 Aprile, 2006, 14:07:56 pm »
in cina NOn se la tiravano pe rniente..

io non sopporto quelle che se la tirano, non avrei avuto tutto il successo che ho avuto..:D

sul discorso fisico...in effetti le ragazza itrlaiane hanno dalla loro una grande varietà di occhi capelli ecc....e le curve al posto giusto

ma le ragazze cinesi hanno atrli punti forti
(a parte che la persona col fiscio più stratosferico che ho mai conosciuto è prorpio cinese.. :wink: )
togeter and go insane.

aron

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 12 Aprile, 2006, 17:45:57 pm »
Volete sapere perchè le cinesi si trovano inaspettatamente in vantaggio nel sondaggio? Questo perchè hanno votato solo loro, credo alcune anche 2 volte :-D
Sappiamo benissimo che le orientali cercano in tutto per tutto di assomigliare alle occidentali, pensate alla chirurgia estetica, ste' donne che si fanno il naso più alto, labbra, occhi più grandi. Questo dimostra che anche le cinesi in fondo si sentono delle brutte anatroccole. :smt096
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

aron

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 12 Aprile, 2006, 17:51:56 pm »
E per il meeting verrò sicuramente 8) . ah aha ahahhasha
Che male c'è scusa?  Cosi conosco di persona ste' ragazze cinesi , tanto per farmi un idea di che farina sono fatte.

BlackPepper

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 12 Aprile, 2006, 19:17:34 pm »
Volete sapere perchè le cinesi si trovano inaspettatamente in vantaggio nel sondaggio? Questo perchè hanno votato solo loro, credo alcune anche 2 volte :-D
Sappiamo benissimo che le orientali cercano in tutto per tutto di assomigliare alle occidentali, pensate alla chirurgia estetica, ste' donne che si fanno il naso più alto, labbra, occhi più grandi. Questo dimostra che anche le cinesi in fondo si sentono delle brutte anatroccole. :smt096 )
Quanto alle linee, giuste o non giuste è molto ma molto relativo, tutta una questione di "moda" (anche di monotonia... 1,3 miliardi di persone con occhi a mandorla e capelli neri dopo un po' stuccano!) e di gusti personali. Di qualunque nazionalità esse siano, ci saranno sempre delle donne che si sentono brutte. Scommetto che in percentuale ci sono più donne occidentali che si rivolgono al chirurgo plastico che donne cinesi.

Visti i tuoi gusti ti auguro di sposare una bella ragazza italiana tutte curve, ma mi raccomando, non distruggere la reputazione dei maschi cinesi!  :-D
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

linlin

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 12 Aprile, 2006, 20:34:36 pm »
E per il meeting verrò sicuramente 8) . ah aha ahahhasha
Che male c'è scusa?  Cosi conosco di persona ste' ragazze cinesi , tanto per farmi un idea di che farina sono fatte.

per farti un idea? da ci? che hai scritto pensavo che avessi idee chiarissime al riguardo... allora hai scritto quelle cose basandoti solo sulla teoria?! magari nn hai mai conosciuto una ragazza cinese  :-D

nik978

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 12 Aprile, 2006, 21:05:21 pm »
neanche io ho votato!
 :wink:
il sondaggio è "cinese"..io non sarei obbiettivo..  8)
togeter and go insane.

linlin

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 12 Aprile, 2006, 21:30:13 pm »
un ragionamento un pò piu serio rispetto ai numeri delle ragazze  :-D

aron

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 12 Aprile, 2006, 22:28:50 pm »
Certo certo sarà poi un altro romeo e giulietta. :-D

finisco con una domanda; non avete un complesso di inferiorità o di invidia verso le italiane?   Attente alla tastiera che il gatto ci pu? camminarci sopra :!:  :-D

BlackPepper

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 12 Aprile, 2006, 23:54:11 pm »
Mi arrendo al tuo cospetto!

Il forum è TUTTO tuo!!