italiane o cinesi - page 3 - Generale - Associna Forum

Sondaggio

chinese girl vs italian girl

italian girl
6 (35.3%)
chinese girl
11 (64.7%)

Totale votanti: 17

Le votazioni sono chiuse: 10 Aprile, 2006, 19:14:54 pm

Autore Topic: italiane o cinesi  (Letto 21160 volte)

Feichow

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 13 Aprile, 2006, 01:18:36 am »
nn è necessario litigare dai :-)

Ognuno si cerchi e trovi il partner giusto, di qualunque paese sia!

Tanto ci possno essere le piatte occidentali come ci sono le "rotonde" orientali.  Basta avere fortuna, no?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Feichow »

aron

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 13 Aprile, 2006, 09:32:33 am »
Citazione da: "BlackPepper"
Mi arrendo al tuo cospetto!

Il forum è TUTTO tuo!!

Ecco, questo è un tipico esempio del carattere della tipica ragazza cinese!
Cercano di essere moderate, ma poi la vera personalità viene in superficie, quando un argomento tocca i loro interessi.  Spero che il tuo attegiamento cambi e quelle delle altre, visto che vi fate una brutta pubblicità davanti ai maschi cinesi. ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Alessandro

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 13 Aprile, 2006, 13:37:14 pm »
Aron, con tutto il rispetto, sei una tdc
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

linlin

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 13 Aprile, 2006, 13:42:56 pm »
Citazione da: "aron"
Cercano di essere moderate, ma poi la vera personalità viene in superficie, quando un argomento tocca i loro interessi.  Spero che il tuo attegiamento cambi e quelle delle altre, visto che vi fate una brutta pubblicità davanti ai maschi cinesi. ;-)

visto che sei un vero esperto del campo, perchè nn ci illumini?

Le tue pessime maniere dove le hai imparate? premesso la mia ignoranza, nè la cultura cinese nè quella italiana possiedono simili maniere  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da linlin »
In ogni donna fa capolino una bambina che cocciutamente vuole rimanere tale.

Alessandro

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 13 Aprile, 2006, 13:47:07 pm »
Mi arrendo al tuo cospetto!

Il forum è TUTTO tuo!!

Cercano di essere moderate, ma poi la vera personalità viene in superficie, quando un argomento tocca i loro interessi.  Spero che il tuo attegiamento cambi e quelle delle altre, visto che vi fate una brutta pubblicità davanti ai maschi cinesi. ;-) ...

comunque credo che tu odi veramente le ragazze cinesi, nessuno si darebbe la zappa sui piedi come te così in pubblico :-D

aron

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 13 Aprile, 2006, 14:28:09 pm »
Veramente tra gli orientali mi piacciono le giapponesi che le cinesi :-D

Sanno fare i lavori di casa e sono meno ribelli. E poi credo che sono più sensuali. Basta prendere una foto della ragazza giapponese(medio) e confrontarla con quella cinese.

Poi gli occidentali specie le italiane dicono che le ragazze cinesi sono sporche(fatto di cultura)...

Alessandro

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 13 Aprile, 2006, 14:39:32 pm »
Veramente tra gli orientali mi piacciono le giapponesi che le cinesi :-D

Sanno fare i lavori di casa e sono meno ribelli. E poi credo che sono più sensuali. Basta prendere una foto della ragazza giapponese(medio) e confrontarla con quella cinese.

Poi gli occidentali specie le italiane dicono che le ragazze cinesi sono sporche(fatto di cultura)...
peccato (per te) che nessuna te la dia

yo350ml

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 13 Aprile, 2006, 14:41:37 pm »
non prendetevela troppo ragazze e siate compresive, aron sta solo dando libero sfogo alle sue più intime frustrazioni.... :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yo350ml »

BlackPepper

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 13 Aprile, 2006, 14:47:50 pm »

Con tutto il rispetto mio carissimo aron, sei tu quello che non capisce quello che diciamo. Secondo me non ti rendi nemmeno conto del peso delle tue parole. Spero (e ne sono convinta) che la stragrande maggioranza dei maschi cinesi, e non solo, si dissoci dalle tue opinioni.
E con questo ti auguro CON TUTTO IL CUORE che ti sposi una SUPER RAGAZZA GIAPPONESE (possibilmente con le curve) ULTRAREMISSIVA.

AMEN

PS: se non vuoi rovinare la tua reputazione con le ragazze, ti consiglio di tenere la bocca chiusa  :wink:  (consiglio da amica)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

BlackPepper

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 13 Aprile, 2006, 14:53:57 pm »
Citazione da: "yo350ml"
non prendetevela troppo ragazze e siate compresive, aron sta solo dando libero sfogo alle sue più intime frustrazioni.... :twisted:  :twisted:  :twisted:

Hai ragione saggissima yo, ma mi fa male al cuore vedere un ragazzo così frustrato per la sua anelasticità mentale... non resisto alla tentazione di mostrargli la retta via  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

simoxrm

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 13 Aprile, 2006, 15:16:16 pm »
Citazione da: "Alessandro"

Parla per te, certo che stai diventando patetico...

Tu vorresti una ragazza senza personalità? che subisce e basta? una ragazza senza personalità o che la nasconde è una stupida e basta, e fortunatamente non mi sembra che le ragazze cinesi lo siano....

"spero che il tuo atteggiamento cambi..."  : ma chi ti credi di essere per fare un'affermazione del genere? neanche se tu fossi suo padre...
IO SPERO che il tuo atteggiamento cambi ;-)

Sn pienamente d'accordo cn alessandro.
Aron, stai veramente esagerando. Poi nn sono loro che si stanno facendo cattiva pubblicità davanti a noi, ma è il CONTRARIO, sei tu che stai rovinando la nostra di reputazione!! :evil:
Poi se ti piace cosi tnt la cultura orientale( jap) xche nn te ne vai in giappone :wink:

PS: dal risultato del sondaggio puoi notare che sei in minoranza.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da simoxrm »
"I nobili ereditano i titoli, il Milan li conquista"

Feichow

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 13 Aprile, 2006, 16:41:16 pm »
Non includere me quando citi "brutte figure davanti ai maschietti"! ^__^

Visto che critichi tanto le ragazze cinesi, la soluzione è semplice: non uscire con loro, il mondo è pieno di donne libere....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Feichow »

aron

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 13 Aprile, 2006, 17:13:40 pm »
X aron:
Come al solito sei troppo estremista. Come la maggior parte dei maschi del resto... figa non figa, se la tira non se la tira (ovvero è "disponibile").
La mia teoria è che gran parte delle ragazze cinesi se la "tira" per questioni culturali: se fosse disponibile come vorresti tu tra i cinesi verrebbe etichettata come "puttanella" e allo stesso modo, come dici tu, arrivata ad una certa età non se la filerebbe più nessuno perché la da' troppo facilmente... insomma, in qualunque modo ci comportiamo siamo noi a rimetterci! Mondo maschilista!!  :evil:

Ecco le ragazze cinesi qui in Italia se le tirano troppo, ma troppoooooooooo 8O  Nn dico ke devi uscire con il primo che capita ma nemmeno che ti devi farti pregare per poi dire addio. Questo era il mio concetto.  Poi ognuno ha i suoi gusti, io ho i miei.  NN ci vedo niente di male. Poi per il voto vedo che votano in gran parte le ragazze ed è normale che lo spuntano le cinesi. Cmq nn cambio idea sulle mie preferenze, anke se ci avete provato, le italiane sono migliori, sono anke più simpatiche in fondo. :roll:

linlin

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 13 Aprile, 2006, 21:21:56 pm »
Ecco le ragazze cinesi qui in Italia se le tirano troppo, ma troppoooooooooo 8O  Nn dico ke devi uscire con il primo che capita ma nemmeno che ti devi farti pregare per poi dire addio. Questo era il mio concetto.  Poi ognuno ha i suoi gusti, io ho i miei.  NN ci vedo niente di male. Poi per il voto vedo che votano in gran parte le ragazze ed è normale che lo spuntano le cinesi. Cmq nn cambio idea sulle mie preferenze, anke se ci avete provato, le italiane sono migliori, sono anke più simpatiche in fondo. :roll:

personalmente, e come credo anche le altre persone, nn ti abbiamo risposto per farti cambiare idea, ma solo difenderci dalle tue pesanti accuse... cmq ti auguro di trovare quello che cerchi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da linlin »
In ogni donna fa capolino una bambina che cocciutamente vuole rimanere tale.

chinagirl

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 13 Aprile, 2006, 21:36:21 pm »
aron....non te la prendere se ti rispondiamo con enfasi, il punto è che visto l'argomento e le tue "accuse", noi (ragazze cinesi) ci sentiamo chiamate in causa...quindi.....nn è tanto per farti cambiare idea ma per far sentire anche la nostra versione... :wink:

ehm....cmq....io nn ho votato....visto che ho interessi un pò diversi... :lol:

aron, ma tu di dove sei??hai amici cinesi??frequenti amiche cinesi??sei un caso molto particolare....non ho mai conosciuto ragazzi cinesi che provassero tanta repulsione nei confronti delle ragazze cinesi....  :wink:
per la storia, prima tirano tirano ma poi nn ti danno niente bhè...direi che dipende dalle persone....e dipende anche da te, nessuno è più sordo di chi non vuol sentire!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge