italiane o cinesi - page 4 - Generale - Associna Forum

Sondaggio

chinese girl vs italian girl

italian girl
6 (35.3%)
chinese girl
11 (64.7%)

Totale votanti: 17

Le votazioni sono chiuse: 10 Aprile, 2006, 19:14:54 pm

Autore Topic: italiane o cinesi  (Letto 21161 volte)

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 13 Aprile, 2006, 22:54:29 pm »
Citazione da: "aron"
Poi gli occidentali specie le italiane dicono che le ragazze cinesi sono sporche(fatto di cultura)...

questa frase l'ho sentita anch'io....

e' vero anche la storia delle ragazze giapponesi!!

in realta' se ne dicono di molte altre sulle ragazze cinesi.......... certamente non vengono a dirvele in faccia!!! Ma alla fine e' meglio chiudere un occhio........

anch'io ho sempre pensato che la ragazza cinese fosse quella che non risponde mai, ecc....... (ma siccome nella mia vita non ne ho conosciute tante, ho visto troppi film.....) ma forse mi sono sbagliato con le musulmane!!!

Per Aron non dovresti prendertela tanto, e' logico che i difetti si imparano prima dei pregi... altrimenti che esseri umani siamo.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

aron

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 14 Aprile, 2006, 07:06:51 am »
Ho fatto una rapide ricerca su internet e ho trovato queste immagini. Credo che sono un campione di ragazze cinesi.

http://www.makeuart.it/sta34.html

http://fabiano.agriturismo-diavolino.co ... agazza.jpg

ragazze italiane:

http://www.ual.pt/dct/fotografia/html/P ... liana.html

http://www.sfondi.it/celebrita/admin/sf ... =1&IDsez=7

Le immagini sono scelte a caso.
A voi la scelta.  Adesso credo che i gusti cinesi tenderanno solo da una parte :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 14 Aprile, 2006, 08:19:06 am »
Per Aron....... a caso??? hai preso monica bellucci.... ti pare una persona a caso??? a parte lei le altre sia italiane che cinesi fanno schifo.... MA come le cerchi le tipe..... vuoi che ti presto la lente di ingrandimento???? :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

pamy-pamy

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
mi sento offesa.
« Risposta #48 il: 14 Aprile, 2006, 14:22:50 pm »
io mi sento offesa perchè in quanto italiana nn sono snob,e poi le italiane snob snobbano tutti i ragazzi perchè si sentono terribilmente sexi
e belle...
direi ke le ragazze snob possono essere di tutte le nazionalità e ke sia cinesi ke italiane sono belle...
devo dire però ke da quando ero piccola(ed è vero)mi è sempre piaciuta la faccia degli orientali,l'ho sempre trovata "particolare"
dove vivevo prima era pieno di ragazzi cinesi e nn ero nemmeno fidanzata
tuttavia mi piacevano quasi tutti ma purtroppo o ero io,oppure erano timidi
davvero.
nn sono molto bella ma a dire il vero nn penso di essere brutta sono una via di mezzo dovreste dirlo voima nn ho ancora capito come impostare una foto.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pamy-pamy »
FATE L´AMORE,NN FATE LA GUERRA!!!!!

aron

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 14 Aprile, 2006, 16:10:05 pm »
Ciao pamy, lo sapevo che mi avresti compresa. Infatti avevo ragione io sul feeling naturale tra un italiana e un cinese :-D   Ma adesso hai cambiato idea sui cinesi o resta sempre lo stesso di quando eri piccola?

http://www.associna.com/modules.phpònam ... opic&t=964     questo indirizzo ti dovrebbe aiutare a mettere una foto, anche se io nn c'ho capito granchè.  Nn ne dubito sul charm delle ragazze italiane, visto ke una ragazza italiana normale = una ragazza cinese snobissima(caso molto raro).

Poi credo ke in passato nn hai avuto fortuna perkè i cinesi sono timidissimi, quindi nn hai niente da incolparti.   Poi nn ti preoccupare per il voto, visto che le cinesi si sono precipitate a votare per se-stessi, sappi che io e i maschi che hanno votato preferiscono di gran lunga le italiane.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

pamy-pamy

• Mostra profilo
ok
« Risposta #50 il: 14 Aprile, 2006, 17:20:35 pm »
grazie...per il complimento in comune.....
ho provato a caricare un immagine ma dopo 2 ore di tentativi nn ci sono riuscita.....quindi nessuno mi pu? vedere....posso solo descrivermi.
allora....
sono alta 1,66 peso circa(dirò la verità)58kg,ho gli okki azzurri,i capelli biondo/castano e............nn c'è nient'altro da dire mi pare...
cmq mi piacciono ancora i ragazzi dal viso orientale.....
sai ho sempre pensato ke le ragazze orientali avessero una grande
fortuna ad avere quel tipo di viso...mah...

simoxrm

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 14 Aprile, 2006, 17:28:29 pm »
Poi nn ti preoccupare per il voto, visto che le cinesi si sono precipitate a votare per se-stessi, sappi che io e i maschi che hanno votato preferiscono di gran lunga le italiane.

Da quando in qua sei stato eletto portavoce ufficiale de "I maschi"? Che ne sai cosa hanno votato gli altri??
Poi hai fatto un sondaggio quindi dovresti tener conto dei risultati e nn continuare a ignorare l'opinione degli utenti che emerge dal sondaggio. Ma  tu ti ostini a considerare la tua di opinione cm quella di tt noi maschi, allora facevi meglio a nn farlo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da simoxrm »
"I nobili ereditano i titoli, il Milan li conquista"

pamy-pamy

• Mostra profilo
un pò esagerato....
« Risposta #52 il: 14 Aprile, 2006, 18:08:09 pm »
aron secondo me hai un pò esagerato.......un pò troppo..
ho sempre invidiato le ragazze orientali per  il loro volto e penso facciano bene a difendersi contro le tue accuse forse troppo pesanti...
ragazze siete stupende,nn avete davvero nulla da invidiare a noi....
comunque si capisce ke aron fa così perchè a lui piacciono troppo le ragazze cinesi e vedendo ke nessuno lo fila dice questo genere di cose
ma penso ke si sia lasciato andare un pò per colpevolizzare voi ragazze cinesi ke se provaste a filarlo un pò di più nn parlerebbe così :-D
poi pu? anche darsi ke mi sbaglio(quasi come sempre)
auguri ate aron e alla tua futura moglie(giap,ita o cinese).

Alessandro

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 14 Aprile, 2006, 20:29:53 pm »
Citazione da: "simoxrm"
Poi nn ti preoccupare per il voto, visto che le cinesi si sono precipitate a votare per se-stessi, sappi che io e i maschi che hanno votato preferiscono di gran lunga le italiane.

Da quando in qua sei stato eletto portavoce ufficiale de "I maschi"? Che ne sai cosa hanno votato gli altri??
Poi hai fatto un sondaggio quindi dovresti tener conto dei risultati e nn continuare a ignorare l'opinione degli utenti che emerge dal sondaggio. Ma  tu ti ostini a considerare la tua di opinione cm quella di tt noi maschi, allora facevi meglio a nn farlo.
quoto tutto.

NON considerarci come te :evil:  W le ragazze e basta...cinesi o italiane che siano :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

pamy-pamy

• Mostra profilo
giusto!
« Risposta #54 il: 14 Aprile, 2006, 20:58:25 pm »
giustissimo!!

onenemon

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 15 Aprile, 2006, 17:45:38 pm »
waooo ho letto tutto il dibatito in un fiatto.....  ci è stato degli scambi di idea intense (percepisco le scintille)...
mio opinione personale

-mi trovo veramente e in TOTALE DISACCORDO, x come tratate le ragazze(donne) e qualche volta anche i ragazzi, come fossimo in un MERCATO dei prodotti. trovo OFFENSIVO e DISPREZZATIVO x le ambe le parti  (o fosse sono io che sono troppo idealista?!)

-state (tutti) generalizzando troppo ,(nonostante che la generalizzazione è lo strumento vitale x la nostra mente x sopravivvere,xrkè se dovessimo tenere distinto ogni singolo evento della nostra vità saremmo già pazzi!!),xrkè numero delle persone che conosciamo è IRRILEVANTE rispetto alla generalità, quindi il nostro oppinione vale solamente nel proprio cerchio sociale.

-la BELLEZZA oltre che dipende da fattore culturale è anche PERSONALE(soggettiva) "una ragazza nn basta avere tutti gli atribbutti fisici--curve da mozza fiatto ec---per essere bella, è carrina SI, ma x essere bella deve avere molti dotti(interiori) in +..

-nonstante che ho una conosceza limitata, posso affermare che le ragazze italiane, cinesi (anche francesi)  NON sono le une più belle delle altre ma SOLAMENTE DIVERSE "xrke ogn'una di loro hanno peccurialità che altre non hanno"

In conclussione la BELLEZZA è un concetto metafisico e soggettivo quindi NON CONFRONTABILE.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da onenemon »
Impari dal passato (esperienze), progetti per il futuro (speranze), vivi il presente (gioie della vita)

Zogen

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 15 Aprile, 2006, 18:39:26 pm »
Ciao sono nuovo, ho ancora il titolo di clandestino cinese  :-D .
Ma io mi soffermo più sul carattere di una persona che sull'aspetto fisico (che è importante anke..), che sia cinese o italiana mi deve conquistare caratterialemnte e poi fisicamente...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zogen »

BlackPepper

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 15 Aprile, 2006, 19:21:32 pm »
Citazione da: "Zogen"
Ma io mi soffermo più sul carattere di una persona che sull'aspetto fisico (che è importante anke..), che sia cinese o italiana mi deve conquistare caratterialemnte e poi fisicamente...

Parole sante le tue!  :wink:

Non ce ne rendiamo conto, ma spesso ci? che rende una persona attraente ai nostri occhi è il carattere, non il fisico... e capita spesso che i suoi difetti siano per noi pregi  :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

chinagirl

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 15 Aprile, 2006, 21:52:16 pm »
eh già...sono d'accordo...:-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

nik978

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 16 Aprile, 2006, 00:24:19 am »
Ho fatto una rapide ricerca su internet e ho trovato queste immagini. Credo che sono un campione di ragazze cinesi.

http://www.makeuart.it/sta34.html

http://fabiano.agriturismo-diavolino.co ... agazza.jpg

ragazze italiane:

http://www.ual.pt/dct/fotografia/html/P ... liana.html

http://www.sfondi.it/celebrita/admin/sf ... =1&IDsez=7

Le immagini sono scelte a caso.
A voi la scelta.  Adesso credo che i gusti cinesi tenderanno solo da una parte :lol:

quanto è che non vai in cina Aronò :wink:

io sono stato tempestato di domande da tutti i maschi (italiani come me ) che volevano sapere tutto (ma prorpio tutto..pure cose un po bizzarre) sulle ragazze cinesi

diciamo che ho elaborato una mia (personalissima) teoria.

la grossa fregatura delle ragazze cinesi è che sono tutte uguali.
ovvio, NON lo sono, batsa un minimo x vedere che sono diverse tra loro, ma tendenzialemnte la fisionomia è molto simile.

la varietà italiana (in itlaia in 1000 anni son passate molte civiltà diverse) è un punto a favore delle donne.

diciamo però che su 10 ragazze cinesi e 10 italiane, di bruttine trovi più cinesi...(anche perchè spesso la ragazza italiana non bella si "concia" un po e usa anche uan certa fisicità abbondante che in cina non si trova)

però sempre nelle stesse 10, almeno per me, trovi, tra le belle, più ragazze cinesi.

mi ricorde? sempre una sera: ero a casa di una ragazza che avevo conosciuto e in tv c'era Carabinieri (la serie con la arcuri e la colombari, doppiata divinamente in cinese tra l'altro..)

ecco, questa ragazza molto sorpresa mi disse:"ma sono tutte italiane le ragazze che recitano??sono così diverse tra loro....."
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.