waooo ho letto tutto il dibatito in un fiatto..... ci è stato degli scambi di idea intense (percepisco le scintille)...
mio opinione personale
-mi trovo veramente e in TOTALE DISACCORDO, x come tratate le ragazze(donne) e qualche volta anche i ragazzi, come fossimo in un MERCATO dei prodotti. trovo OFFENSIVO e DISPREZZATIVO x le ambe le parti (o fosse sono io che sono troppo idealista?!)
-state (tutti) generalizzando troppo ,(nonostante che la generalizzazione è lo strumento vitale x la nostra mente x sopravivvere,xrkè se dovessimo tenere distinto ogni singolo evento della nostra vità saremmo già pazzi!!),xrkè numero delle persone che conosciamo è IRRILEVANTE rispetto alla generalità, quindi il nostro oppinione vale solamente nel proprio cerchio sociale.
-la BELLEZZA oltre che dipende da fattore culturale è anche PERSONALE(soggettiva) "una ragazza nn basta avere tutti gli atribbutti fisici--curve da mozza fiatto ec---per essere bella, è carrina SI, ma x essere bella deve avere molti dotti(interiori) in +..
-nonstante che ho una conosceza limitata, posso affermare che le ragazze italiane, cinesi (anche francesi) NON sono le une più belle delle altre ma SOLAMENTE DIVERSE "xrke ogn'una di loro hanno peccurialità che altre non hanno"
In conclussione la BELLEZZA è un concetto metafisico e soggettivo quindi NON CONFRONTABILE.