dipende dalla cosa, ci sono cose che lente sono bellissime altre che mandano in bestia, mancano delle possibili risposte al sondagggio
vasco non hai capito come trattare con me( battuta) .. intanto non sono qui a metter opzioni su cos sia bello nel mondo perché va lento.. certo che le nuvole sce lentamente si muovono nel cielo sono belle, certo che lentamente mangiarsi un bue è bello, certo che lentamente è preferibile che velocemente che conn la velocità nessuno è mai arrivato da nessuna pare (almeno dipende se è un pilota è diverso etc.. etc..) ma CON GLI STRUMENTI ce l'avevo col pc.. una connessione non pu? andare lenta nel 20010, un pc deve ESSERE MEZZO PER L'ESERE UMANO ETC.. ETC..
IO CREDO LO USERO' (e questo è un punto della lista) il meno possibile non per cercare di andare contro a qualcos che oramai userannoanche i miei nipoti.. (spero in un black out cosmico dei satelliti ora di quel'epoca.. ;-D)... ma solo perché fa male.
fa male e fa male.
fa male se uno non è appassionato ma è costretto a fare tutto su oc.. ovvio che uno poi fa quello che deve fare ma ogni tanto lamentarsi fa bene.
lento e non lento..
anche a me piace la lentezza.. la vita va via già troppo veloce.
ciao saluti.