- Come descrivereste l'Italia e gli italiani?
un paese geograficamente completo e meraviglioso mentre gli italiani sono un popolo di eterni scontenti che non sanno cogliere quello che hanno
- Esiste un piatto rappresentativo della cucina italiana? indubbiamente la pasta la trovi da pantelleria a bressanone
- Ci sono consuetudini sociali e comportamenti solo italiani? pensare sempre che "l'america" sia oltreconfine
- In Italia la religione come è vissuta oggi? in calo per una serie di motivi, i fattori religiosi pe? saltano fuori quando ci si confronta con altre realtà allora diventano tutti improvvisamente ferventi cristiani
- Cosa ne pensate dell'organizzazione della famiglia italiana? Ad esempio il rapporto tra madri e figli, marito e moglie? alle volte estremamente protettive come altre volte assolutamente menefreghiste, .... fra moglie e marito non mettere il dito.... oggi ci si sposa per sport e non per amore, o non ci si sposa per non perdere tutto in caso di divorzio
- Nei rapporti di genere esiste una caratteristica solo italiana? bho!
- C'è un luogo dell'Italia che vi sta a cuore, e perché? la mia città perchè mi da tanto e dove ho i ricordi migliori della mia vita, ma anche l'umbria terra dei miei nonni e la romagna per lo stesso motivo