Ciao a tutti,
qui vi scrivo per chiedere un consiglio:
un mio amico cinese si è sposato "non-legalmente" con una ragazza cinese di Prato, hanno invitato i parenti e gli amici al pranzo come fanno tutti i cinesi. Quindi i genitori del ragazzo hanno speso tanti soldi per il "matrimonio", per comprare macchina nuova, e oro per la ragazza ecc.
Ma dopo si scopre che il mio amico ha problema di salute, quindi la ragazza è andata via da sola senza dire niente, in più la madre della ragazza chiede tanti soldi al ragazzo minanciandolo con la mafia cinese.
I familiari del ragazzo si sono impauriti e non sanno più come fare, anche perché è difficile andare dalla polizia per denunciare l'estorsione non avendo le prove, inoltre le autorità pratese sono abbastanza contro la comunità cinese, a loro non fregherebbe una tragedia del genere. Un altro problema è che i genitori del ragazzo hanno un negozio a Prato, invece i genitori della ragazza non hanno niente, quindi la parte del ragazzo sta nella parte della luce, invece la parte della ragazza sta nel buio.
I familiari della ragazza sembrano che siano delle persone normali, ma si comportano veramente stranissimo.
Se qualcuno di voi mi pu? suggerire qualche opinione, sarei molto contenta.
Sarei molto contenta se voi mi potete suggerire alcuni consigli.