come ho già detto: quando si fa una cosa interessante e importante è giusto parlarne. è il caso dei diversi siti, forum, gruppi che avete creato e fatto vivere. mi riferisco anche a cittadinisidiventa.it e a qqitaly.com, oltre che a Perla d'Oriente e al neonato qq Revolution, quindi vi dovete ringraziare da sol@
.
l'unica cosa che con ilPassaporto.it era stato difficile conciliare erano i tempi per parlare più approfonditamente di AssoCina.com. Tra l'altro, come avevo detto a Bai, ero preoccupata che un picco di utenti sul sito avrebbe provocato dei casini a lui e Susanna, sotto esami, e quindi gli avevo chiesto se era preferibile citarlo come progetto già esistente o ancora in elaborazione. In una seconda fase, diventati più dilatati i tempi di pubblicazione, trattandosi di un approfondimento e non di un articolo di cronaca, abbiamo potuto inserire anche l'intervista a Bai (che tra l'altro era stato tempestivo nelle riposte
).
credo che l'importante sia continuare a far crescere i vari percorsi di comunicazione nei diversi obiettivi, che possono anche coincidere
.