Face book, funziona ora in Cina??? - page 8 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Face book, funziona ora in Cina???  (Letto 25360 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: guardare il forum prima di SMETTERLA! E DISTINTI SALUTI
« Risposta #105 il: 06 Febbraio, 2011, 11:30:20 am »
Citazione da: "kinzika"
KINZIKA caro Cabalero..

NON SCAPPA DALLE COSE GRAVI DELLA VITA E LE AFFRONTA KINZIKA SCAPPA DAI FASTIDI DERIVANTI DA PUTTANATE.. FORSE COSI' TI E CHIARO.

ii

VASCO E DESTINY DI MI AVETE ROTTO LE OO FATE SCAPPARE TUTTI VOI O A CAVALLO NEMMENO CI PENSAVO SE NON PER RINGRAZIARE UN ESIMIO..
VEDI E..

PER QUANTO RIGUARDA VOI... BASTA DAI COMUNQUE ARRANGIATEVI.. SIETE SOLO MOSCHE FASTIDIOSE.


e vi domando cortesemente di non parlare di me in mia assenza .

non posso stare dietro anche agli insulti su un forum di gente falsa.. già c'ho la vita vera...

per favore smettetela questo atteggiamento è da delirio vi prego fate conto che io non esiste non si parla delle persone in loro assenza così poi male.. vedi te..

distinti saluti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: guardare il forum prima di SMETTERLA! E DISTINTI SALUTI
« Risposta #106 il: 06 Febbraio, 2011, 11:32:24 am »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "kinzika"
KINZIKA caro Cabalero..

NON SCAPPA DALLE COSE GRAVI DELLA VITA E LE AFFRONTA KINZIKA SCAPPA DAI FASTIDI DERIVANTI DA PUTTANATE.. FORSE COSI' TI E CHIARO.

ii

VASCO E DESTINY DI MI AVETE ROTTO LE OO FATE SCAPPARE TUTTI VOI O A CAVALLO NEMMENO CI PENSAVO SE NON PER RINGRAZIARE UN ESIMIO..
VEDI E..

PER QUANTO RIGUARDA VOI... BASTA DAI COMUNQUE ARRANGIATEVI.. SIETE SOLO MOSCHE FASTIDIOSE.

e vi domando cortesemente di non parlare di me in mia assenza .

non posso stare dietro anche agli insulti su un forum di gente falsa.. già c'ho la vita vera...

per favore smettetela questo atteggiamento è da delirio vi prego fate conto che io non esiste non si parla delle persone in loro assenza così poi male.. vedi te..

distinti saluti.


lo chiedo a vasco, destiny che nel'ultimo post è stato cordiale ma negli altri NO.. e cavallo.. che non mi "chiamo kinzika" lo va a dire da qualche altra parte.

che delusione! Distinti Saluti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #107 il: 06 Febbraio, 2011, 13:48:45 pm »
kinzia, ogni tre post dici che vai via.........

Capisci che sei poco credibile?

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
distinti saluti
« Risposta #108 il: 06 Febbraio, 2011, 13:54:01 pm »
Citazione da: "destiny"
kinzia, ogni tre post dici che vai via.........

Capisci che sei poco credibile?

 :-D  :-D


UELA ciccio bello nonché truzzo..

IO NON HAI CAPITO IENTE: non ho nula contro il forum in sè ma ci sono persone come te e vasco e tutti quelli che insultano senza UN PERCHE' che mi fanno andare via da PUTTANATE APPUNTO.
Devo tutelarmi per quello vedo sotto questo topo se appunto NONOSTANTE IO MI FACCIA I CAXXI MIEI QUELCUNO CONINUA AD INFAMARE..

LA VITA PER CARITA' EE' TUTO UN PETTEGOLEZZO CONTRO CHI NON SE LO MERITA MA ALMENO LE COSE SCRITTE NON LE GRADISCO...

PRORPIO PER NON TORNARE A ROMPERE A GENTE DI ME. COME TE HO SCIESTO DI SMETTERLA DI TIRARMI IN BALLO.

SMETTILA E NON TORNO.

CAXXO VUOI??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #109 il: 06 Febbraio, 2011, 14:18:40 pm »
Kinzia,

stai facendo tutto te...........

 :roll:  :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
a qualcuno...
« Risposta #110 il: 06 Febbraio, 2011, 16:12:27 pm »
Citazione da: "destiny"
Kinzia,

stai facendo tutto te...........

 :roll:  :roll:  :roll:


bene è chiaramente solo evidente che stia solo sul caxxo a qualcuno ..

mi dispiace non avendo fatto niente per meritarlo, ma si sa ..

i migliori..

comunque... all'asilo son già stata.

distinti saluti a chi se l merita.. per gli altri.. dovevate pensarci prima.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #111 il: 06 Febbraio, 2011, 17:57:41 pm »
Kinzia,

ti è stato solo detto che nun se capisce na mazza quando scrivi.

Se ti arrabbi e sbrocchi nel forum non so proprio più cosa dirti.....

La battuta sugli alieni era, appunto, una battuta.......

 :roll:  :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
le battute
« Risposta #112 il: 06 Febbraio, 2011, 18:28:42 pm »
Citazione da: "destiny"
Kinzia,

ti è stato solo detto che nun se capisce na mazza quando scrivi.

Se ti arrabbi e sbrocchi nel forum non so proprio più cosa dirti.....

La battuta sugli alieni era, appunto, una battuta.......

 :roll:  :roll:  :roll:


io non sto da nessuna parte dove 1 fa "battute" su quello che non sa e non capisce, quell'altro si accanisce vers una donna che nemmeno conose, quell'altro ancora insinua tarli, quell'altro non aha il coraggio di srivere: kinzika sembri mata e scrive solo: ma sul forum scrivono solo i matti? e poi riconferma che l'insulto era verso di me in un altro topic dove SI VUOLE TROVARE CON I VERI PAZZI.

se non capisci cosa scrivo é solo perchè andate sempre OT, PBADATE SOLO AI CAXXI VOSTRI, ANDFATE CONTRO LA GENTE (E PARLO DI CHI MI HA ATTACCATO SU QUESTO TOPI NON MI PERMETTO DI SPUTTAANARE GENTE CHE NEMMENO CONOSCO).

QUESTA E' LA MIA "EREDITA'". prima di smettere segnalo che siete voi gli "imbecilli" del forum e mi si permetta di dire che schiacciando la gente CHE CREDE IN UN IDEALE, CHE VUOLE FAR CONOSCENZA ANCHE SOLO VIRTUALMENTE CON PERSONE CHE PARLANO CULTURALMENTE CORRETTO, CHE SI APPASSIONA SUL SERIO AI PROBLEMI DELLA GENTE ETC..

E' QUESTA LA VERA FOLLIA.

Smettetela, io me ne vado che tu ci creda o no ma olo perché dare colpe a me che non ne ho per mascherare i vostri comportamenti è la peggior cosa che possiate fare.

 E speriamo che capiate che state sbagliando persona perché nella mia vita armoia o non armonia che tu creda o no che ci isia.. sono sempre e solo stata coerente con le mie scelte:

ho sbagliato e ho imparato, ho studiato e sono cresciuta attraverso lo studio non ho cazzeggiato come la maggior parte dei truzzi etc.. ho conosciuto gente giusta e gente sbagliata .

e con chi credi di parlare?? rispettami sono una persona.

Scrivo meglio di te sicuro e solo perché non sono sintetica qui non credere che non lo sappia essere per altre faccende ho milioni di stili. Anche il mio personale.

reffa, svegliati e basta.

Yuefey non ha capito niente tu non sei nemmeno in Cina secondo me.
Andate a quel Paese!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
le battute
« Risposta #113 il: 06 Febbraio, 2011, 18:31:42 pm »
Citazione da: "destiny"
Kinzia,

ti è stato solo detto che nun se capisce na mazza quando scrivi.

Se ti arrabbi e sbrocchi nel forum non so proprio più cosa dirti.....

La battuta sugli alieni era, appunto, una battuta.......

 :roll:  :roll:  :roll:


io non sto da nessuna parte dove 1 fa "battute" su quello che non sa e non capisce, quell'altro si accanisce vers una donna che nemmeno conose, quell'altro ancora insinua tarli, quell'altro non aha il coraggio di srivere: kinzika sembri mata e scrive solo: ma sul forum scrivono solo i matti? e poi riconferma che l'insulto era verso di me in un altro topic dove SI VUOLE TROVARE CON I VERI PAZZI.

se non capisci cosa scrivo é solo perchè andate sempre OT, PBADATE SOLO AI CAXXI VOSTRI, ANDFATE CONTRO LA GENTE (E PARLO DI CHI MI HA ATTACCATO SU QUESTO TOPI NON MI PERMETTO DI SPUTTAANARE GENTE CHE NEMMENO CONOSCO).

QUESTA E' LA MIA "EREDITA'". prima di smettere segnalo che siete voi gli "imbecilli" del forum e mi si permetta di dire che schiacciando la gente CHE CREDE IN UN IDEALE, CHE VUOLE FAR CONOSCENZA ANCHE SOLO VIRTUALMENTE CON PERSONE CHE PARLANO CULTURALMENTE CORRETTO, CHE SI APPASSIONA SUL SERIO AI PROBLEMI DELLA GENTE ETC..

E' QUESTA LA VERA FOLLIA.

Smettetela, io me ne vado che tu ci creda o no ma olo perché dare colpe a me che non ne ho per mascherare i vostri comportamenti è la peggior cosa che possiate fare.

 E speriamo che capiate che state sbagliando persona perché nella mia vita armoia o non armonia che tu creda o no che ci isia.. sono sempre e solo stata coerente con le mie scelte:

ho sbagliato e ho imparato, ho studiato e sono cresciuta attraverso lo studio non ho cazzeggiato come la maggior parte dei truzzi etc.. ho conosciuto gente giusta e gente sbagliata .

e con chi credi di parlare?? rispettami sono una persona.

Scrivo meglio di te sicuro e solo perché non sono sintetica qui non credere che non lo sappia essere per altre faccende ho milioni di stili. Anche il mio personale.

reffa, svegliati e basta.

Yuefey non ha capito niente tu non sei nemmeno in Cina secondo me.
Andate a quel Paese!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #114 il: 06 Febbraio, 2011, 19:05:43 pm »
che non mi chiamo kinziha mi pare ovvio, dato che sono altra persona: negarlo é negare che esistano diversità nelle persone.

che non mi chiamo kinzika significa che io faccio scelte diverse da lei, legittime le sue e le mie (e se kinzika non capisce questo significato non ci posso fare nulla..., semplicemente era un avvertimento a chi sperasse di ottenere da me lo stesso "bye, bye" deciso da kinzika): io non me ne vado e non regalo la vittoria a chi da mesi mi insulta assai peggio di quel che é avvenuto a kinzika (e senza alcuna solidarietà sua sul Forum o reazione contro quegli insulti...), che mai é stata definita come vasco ha fatto al suo livello da mentitore da angiporto con me: amico dei terroristi mediorientali, Cennista, schiavista, amico delle Br, ecc.

ma del resto chi sia vasco lo conferma il suo aver definiyo "provocatori" i manifestanti anti-Mubarak e né kinzika, nè destiny hanno reagito a questa infamia senza nome (solo Dubbio ed io, a conferma di certe mie differenze da altri): non lo dimenticherò.

ogni altro significato del mio "io non sono kinzika", uno se lo pu? inventare liberamente (ci si é inventati ben altro, compreso che kinzika fosse da mem manovrata....): a me non tange, come non tangono i deliri vaschisti che, ripeto, io ritengo UTILI per confermare cosa esista in questa Italia in sfacelo (ed esiste a livelli ben più significativi, pericolosi e potenti delle nullità vaschisye-neomybarakuste-maroniste...).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #115 il: 06 Febbraio, 2011, 19:48:29 pm »
in effetti dubbio è molto attento alle infamie.... però quando colpiscono cavallo anzichè chinare la testa si imbizzarisce :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #116 il: 06 Febbraio, 2011, 19:57:52 pm »
Citazione
ma del resto chi sia vasco lo conferma il suo aver definiyo "provocatori" i manifestanti anti-Mubarak e né kinzika, nè destiny hanno reagito a questa infamia senza nome (solo Dubbio ed io, a conferma di certe mie differenze


Io non avevo neanche letto quanto espresso da Vasco............

Che vai pensando e dicendo, Cavallo?

 8O  8O  8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #117 il: 06 Febbraio, 2011, 20:01:34 pm »
Citazione da: "destiny"
Citazione
ma del resto chi sia vasco lo conferma il suo aver definiyo "provocatori" i manifestanti anti-Mubarak e né kinzika, nè destiny hanno reagito a questa infamia senza nome (solo Dubbio ed io, a conferma di certe mie differenze

Io non avevo neanche letto quanto espresso da Vasco............

Che vai pensando e dicendo, Cavallo?

 8O  8O  8O


è solo passato alle minacce... solita tecnica dittatoriale....
la stessa che sta facendo mubarak per fare terra bruciata attorno a chi sta provocandone la caduta
 :prayer:  :smt029
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
'sti ca...
« Risposta #118 il: 06 Febbraio, 2011, 20:50:11 pm »
Citazione da: "cavallo"
che non mi chiamo kinziha mi pare ovvio, dato che sono altra persona: negarlo é negare che esistano diversità nelle persone.

che non mi chiamo kinzika significa che io faccio scelte diverse da lei, legittime le sue e le mie (e se kinzika non capisce questo significato non ci posso fare nulla..., semplicemente era un avvertimento a chi sperasse di ottenere da me lo stesso "bye, bye" deciso da kinzika): io non me ne vado e non regalo la vittoria a chi da mesi mi insulta assai peggio di quel che é avvenuto a kinzika (e senza alcuna solidarietà sua sul Forum o reazione contro quegli insulti...), che mai é stata definita come vasco ha fatto al suo livello da mentitore da angiporto con me: amico dei terroristi mediorientali, Cennista, schiavista, amico delle Br, ecc.

ma del resto chi sia vasco lo conferma il suo aver definiyo "provocatori" i manifestanti anti-Mubarak e né kinzika, nè destiny hanno reagito a questa infamia senza nome (solo Dubbio ed io, a conferma di certe mie differenze da altri): non lo dimenticherò.

ogni altro significato del mio "io non sono kinzika", uno se lo pu? inventare liberamente (ci si é inventati ben altro, compreso che kinzika fosse da mem manovrata....): a me non tange, come non tangono i deliri vaschisti che, ripeto, io ritengo UTILI per confermare cosa esista in questa Italia in sfacelo (ed esiste a livelli ben più significativi, pericolosi e potenti delle nullità vaschisye-neomybarakuste-maroniste...).


cavallo Aspetta

non rigirarla IN ITALIANO COMPRENSIBILE DAI SI DICE IO NON SONO MICA COME "PIRINONINI" PER ESEMPIO PER DIRE CHE UN PERSONA FA SCHIFO PROPRIO..

dai con me non fare sceneggiate.

non mi ero nemmeno più accora di quello che dicevano a te visto che ero troppo occupata a beccarmi gli insulti e a difendermi io..

E SE NON HAI CAPIO CHE IL MIO MODO PER SOSNERE E' FARE COMPLIMENTI IO TE NE HO SEMPRE FATTI TANTI..

comunque non mi sarei messa a litigare ncora di più (nonostante l'avessi fatto svegliati!) per diffendere un uomo! Insomma....... a tutto c'è un limite non posso sbavare proprio..

comunque Cavallo me ne vado per altri motivi prova a pensarci un attimo anche alla diferenza d'età che c'è tra me e te se inizano ad insultarmi a 27 anni.. a 70 non ci ono già più.. (sì vabbeh è per dire..)... ed ho bisogno di tranquillità l'ho deto in tutte e sale non posso reggere  milioni di stressssss caxxo ma qui non mi ascolta nessuno....

certamente sono ingenua pensavo di avere più "amici"...

cioè almeno gente che non mi insultasse arrivati a questo livello di ORRORE UMANO.


ciao.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: 'sti ca...
« Risposta #119 il: 06 Febbraio, 2011, 20:51:39 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "cavallo"
che non mi chiamo kinziha mi pare ovvio, dato che sono altra persona: negarlo é negare che esistano diversità nelle persone.

che non mi chiamo kinzika significa che io faccio scelte diverse da lei, legittime le sue e le mie (e se kinzika non capisce questo significato non ci posso fare nulla..., semplicemente era un avvertimento a chi sperasse di ottenere da me lo stesso "bye, bye" deciso da kinzika): io non me ne vado e non regalo la vittoria a chi da mesi mi insulta assai peggio di quel che é avvenuto a kinzika (e senza alcuna solidarietà sua sul Forum o reazione contro quegli insulti...), che mai é stata definita come vasco ha fatto al suo livello da mentitore da angiporto con me: amico dei terroristi mediorientali, Cennista, schiavista, amico delle Br, ecc.

ma del resto chi sia vasco lo conferma il suo aver definiyo "provocatori" i manifestanti anti-Mubarak e né kinzika, nè destiny hanno reagito a questa infamia senza nome (solo Dubbio ed io, a conferma di certe mie differenze da altri): non lo dimenticherò.

ogni altro significato del mio "io non sono kinzika", uno se lo pu? inventare liberamente (ci si é inventati ben altro, compreso che kinzika fosse da mem manovrata....): a me non tange, come non tangono i deliri vaschisti che, ripeto, io ritengo UTILI per confermare cosa esista in questa Italia in sfacelo (ed esiste a livelli ben più significativi, pericolosi e potenti delle nullità vaschisye-neomybarakuste-maroniste...).

cavallo Aspetta

non rigirarla IN ITALIANO COMPRENSIBILE DAI SI DICE IO NON SONO MICA COME "PIRINONINI" PER ESEMPIO PER DIRE CHE UN PERSONA FA SCHIFO PROPRIO..

dai con me non fare sceneggiate.

non mi ero nemmeno più accora di quello che dicevano a te visto che ero troppo occupata a beccarmi gli insulti e a difendermi io..

E SE NON HAI CAPIO CHE IL MIO MODO PER SOSNERE E' FARE COMPLIMENTI IO TE NE HO SEMPRE FATTI TANTI..

comunque non mi sarei messa a litigare ncora di più (nonostante l'avessi fatto svegliati!) per diffendere un uomo! Insomma....... a tutto c'è un limite non posso sbavare proprio..

comunque Cavallo me ne vado per altri motivi prova a pensarci un attimo anche alla diferenza d'età che c'è tra me e te se inizano ad insultarmi a 27 anni.. a 70 non ci ono già più.. (sì vabbeh è per dire..)... ed ho bisogno di tranquillità l'ho deto in tutte e sale non posso reggere  milioni di stressssss caxxo ma qui non mi ascolta nessuno....

certamente sono ingenua pensavo di avere più "amici"...

cioè almeno gente che non mi insultasse arrivati a questo livello di ORRORE UMANO.


ciao.


è PER QUELLO CHE ME NE DEVO ANDARE, NON SOPPORTO LE CATTIVERIE GRATUITE CAPISCI??? non ne ho il momento ma osa vogliono che una faccia????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)