Face book, funziona ora in Cina??? - page 9 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Face book, funziona ora in Cina???  (Letto 25353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: 'sti ca...
« Risposta #120 il: 06 Febbraio, 2011, 20:53:21 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "cavallo"
che non mi chiamo kinziha mi pare ovvio, dato che sono altra persona: negarlo é negare che esistano diversità nelle persone.

che non mi chiamo kinzika significa che io faccio scelte diverse da lei, legittime le sue e le mie (e se kinzika non capisce questo significato non ci posso fare nulla..., semplicemente era un avvertimento a chi sperasse di ottenere da me lo stesso "bye, bye" deciso da kinzika): io non me ne vado e non regalo la vittoria a chi da mesi mi insulta assai peggio di quel che é avvenuto a kinzika (e senza alcuna solidarietà sua sul Forum o reazione contro quegli insulti...), che mai é stata definita come vasco ha fatto al suo livello da mentitore da angiporto con me: amico dei terroristi mediorientali, Cennista, schiavista, amico delle Br, ecc.

ma del resto chi sia vasco lo conferma il suo aver definiyo "provocatori" i manifestanti anti-Mubarak e né kinzika, nè destiny hanno reagito a questa infamia senza nome (solo Dubbio ed io, a conferma di certe mie differenze da altri): non lo dimenticherò.

ogni altro significato del mio "io non sono kinzika", uno se lo pu? inventare liberamente (ci si é inventati ben altro, compreso che kinzika fosse da mem manovrata....): a me non tange, come non tangono i deliri vaschisti che, ripeto, io ritengo UTILI per confermare cosa esista in questa Italia in sfacelo (ed esiste a livelli ben più significativi, pericolosi e potenti delle nullità vaschisye-neomybarakuste-maroniste...).

cavallo Aspetta

non rigirarla IN ITALIANO COMPRENSIBILE DAI SI DICE IO NON SONO MICA COME "PIRINONINI" PER ESEMPIO PER DIRE CHE UN PERSONA FA SCHIFO PROPRIO..

dai con me non fare sceneggiate.

non mi ero nemmeno più accora di quello che dicevano a te visto che ero troppo occupata a beccarmi gli insulti e a difendermi io..

E SE NON HAI CAPIO CHE IL MIO MODO PER SOSNERE E' FARE COMPLIMENTI IO TE NE HO SEMPRE FATTI TANTI..

comunque non mi sarei messa a litigare ncora di più (nonostante l'avessi fatto svegliati!) per diffendere un uomo! Insomma....... a tutto c'è un limite non posso sbavare proprio..

comunque Cavallo me ne vado per altri motivi prova a pensarci un attimo anche alla diferenza d'età che c'è tra me e te se inizano ad insultarmi a 27 anni.. a 70 non ci ono già più.. (sì vabbeh è per dire..)... ed ho bisogno di tranquillità l'ho deto in tutte e sale non posso reggere  milioni di stressssss caxxo ma qui non mi ascolta nessuno....

certamente sono ingenua pensavo di avere più "amici"...

cioè almeno gente che non mi insultasse arrivati a questo livello di ORRORE UMANO.


ciao.

è PER QUELLO CHE ME NE DEVO ANDARE, NON SOPPORTO LE CATTIVERIE GRATUITE CAPISCI??? non ne ho il momento ma osa vogliono che una faccia????


una sta zitta.. non si impegna ... una scrive.. è esibizionista..
ma scusa!!!???

è modo???
è modo?????
Spero tu abbia inteso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: 'sti ca...
« Risposta #121 il: 06 Febbraio, 2011, 20:57:38 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "cavallo"
che non mi chiamo kinziha mi pare ovvio, dato che sono altra persona: negarlo é negare che esistano diversità nelle persone.

che non mi chiamo kinzika significa che io faccio scelte diverse da lei, legittime le sue e le mie (e se kinzika non capisce questo significato non ci posso fare nulla..., semplicemente era un avvertimento a chi sperasse di ottenere da me lo stesso "bye, bye" deciso da kinzika): io non me ne vado e non regalo la vittoria a chi da mesi mi insulta assai peggio di quel che é avvenuto a kinzika (e senza alcuna solidarietà sua sul Forum o reazione contro quegli insulti...), che mai é stata definita come vasco ha fatto al suo livello da mentitore da angiporto con me: amico dei terroristi mediorientali, Cennista, schiavista, amico delle Br, ecc.

ma del resto chi sia vasco lo conferma il suo aver definiyo "provocatori" i manifestanti anti-Mubarak e né kinzika, nè destiny hanno reagito a questa infamia senza nome (solo Dubbio ed io, a conferma di certe mie differenze da altri): non lo dimenticherò.

ogni altro significato del mio "io non sono kinzika", uno se lo pu? inventare liberamente (ci si é inventati ben altro, compreso che kinzika fosse da mem manovrata....): a me non tange, come non tangono i deliri vaschisti che, ripeto, io ritengo UTILI per confermare cosa esista in questa Italia in sfacelo (ed esiste a livelli ben più significativi, pericolosi e potenti delle nullità vaschisye-neomybarakuste-maroniste...).

cavallo Aspetta

non rigirarla IN ITALIANO COMPRENSIBILE DAI SI DICE IO NON SONO MICA COME "PIRINONINI" PER ESEMPIO PER DIRE CHE UN PERSONA FA SCHIFO PROPRIO..

dai con me non fare sceneggiate.

non mi ero nemmeno più accora di quello che dicevano a te visto che ero troppo occupata a beccarmi gli insulti e a difendermi io..

E SE NON HAI CAPIO CHE IL MIO MODO PER SOSNERE E' FARE COMPLIMENTI IO TE NE HO SEMPRE FATTI TANTI..

comunque non mi sarei messa a litigare ncora di più (nonostante l'avessi fatto svegliati!) per diffendere un uomo! Insomma....... a tutto c'è un limite non posso sbavare proprio..

comunque Cavallo me ne vado per altri motivi prova a pensarci un attimo anche alla diferenza d'età che c'è tra me e te se inizano ad insultarmi a 27 anni.. a 70 non ci ono già più.. (sì vabbeh è per dire..)... ed ho bisogno di tranquillità l'ho deto in tutte e sale non posso reggere  milioni di stressssss caxxo ma qui non mi ascolta nessuno....

certamente sono ingenua pensavo di avere più "amici"...

cioè almeno gente che non mi insultasse arrivati a questo livello di ORRORE UMANO.


ciao.

è PER QUELLO CHE ME NE DEVO ANDARE, NON SOPPORTO LE CATTIVERIE GRATUITE CAPISCI??? non ne ho il momento ma osa vogliono che una faccia????

una sta zitta.. non si impegna ... una scrive.. è esibizionista..
ma scusa!!!???

è modo???
è modo?????
Spero tu abbia inteso.


 :lol:  :smt037  :smt024  :smt024  :smt024  :smt024
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
certo che.. e poi vado....
« Risposta #122 il: 06 Febbraio, 2011, 21:19:01 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "cavallo"
che non mi chiamo kinziha mi pare ovvio, dato che sono altra persona: negarlo é negare che esistano diversità nelle persone.

che non mi chiamo kinzika significa che io faccio scelte diverse da lei, legittime le sue e le mie (e se kinzika non capisce questo significato non ci posso fare nulla..., semplicemente era un avvertimento a chi sperasse di ottenere da me lo stesso "bye, bye" deciso da kinzika): io non me ne vado e non regalo la vittoria a chi da mesi mi insulta assai peggio di quel che é avvenuto a kinzika (e senza alcuna solidarietà sua sul Forum o reazione contro quegli insulti...), che mai é stata definita come vasco ha fatto al suo livello da mentitore da angiporto con me: amico dei terroristi mediorientali, Cennista, schiavista, amico delle Br, ecc.

ma del resto chi sia vasco lo conferma il suo aver definiyo "provocatori" i manifestanti anti-Mubarak e né kinzika, nè destiny hanno reagito a questa infamia senza nome (solo Dubbio ed io, a conferma di certe mie differenze da altri): non lo dimenticherò.

ogni altro significato del mio "io non sono kinzika", uno se lo pu? inventare liberamente (ci si é inventati ben altro, compreso che kinzika fosse da mem manovrata....): a me non tange, come non tangono i deliri vaschisti che, ripeto, io ritengo UTILI per confermare cosa esista in questa Italia in sfacelo (ed esiste a livelli ben più significativi, pericolosi e potenti delle nullità vaschisye-neomybarakuste-maroniste...).

cavallo Aspetta

non rigirarla IN ITALIANO COMPRENSIBILE DAI SI DICE IO NON SONO MICA COME "PIRINONINI" PER ESEMPIO PER DIRE CHE UN PERSONA FA SCHIFO PROPRIO..

dai con me non fare sceneggiate.

non mi ero nemmeno più accora di quello che dicevano a te visto che ero troppo occupata a beccarmi gli insulti e a difendermi io..

E SE NON HAI CAPIO CHE IL MIO MODO PER SOSNERE E' FARE COMPLIMENTI IO TE NE HO SEMPRE FATTI TANTI..

comunque non mi sarei messa a litigare ncora di più (nonostante l'avessi fatto svegliati!) per diffendere un uomo! Insomma....... a tutto c'è un limite non posso sbavare proprio..

comunque Cavallo me ne vado per altri motivi prova a pensarci un attimo anche alla diferenza d'età che c'è tra me e te se inizano ad insultarmi a 27 anni.. a 70 non ci ono già più.. (sì vabbeh è per dire..)... ed ho bisogno di tranquillità l'ho deto in tutte e sale non posso reggere  milioni di stressssss caxxo ma qui non mi ascolta nessuno....

certamente sono ingenua pensavo di avere più "amici"...

cioè almeno gente che non mi insultasse arrivati a questo livello di ORRORE UMANO.


ciao.

è PER QUELLO CHE ME NE DEVO ANDARE, NON SOPPORTO LE CATTIVERIE GRATUITE CAPISCI??? non ne ho il momento ma osa vogliono che una faccia????

una sta zitta.. non si impegna ... una scrive.. è esibizionista..
ma scusa!!!???

è modo???
è modo?????
Spero tu abbia inteso.

 :lol:  :smt037  :smt024  :smt024  :smt024  :smt024


certo che Cavallo in effetti vedendo come ti hanno trattato in molti e come trattano in molti me.. forse odiano gli antropologi? (tu sei anche altro ma ovviamene non facio come vasco..).. dimmi che problema c'è secondo te?


per fortuna abbiamo altro a cui pensare altrimenti inizierei a farmi venire dei dubbi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #123 il: 07 Febbraio, 2011, 00:34:16 am »
no kinzika, non ho mai chiesto a te o altri di difendere me: non mi serve e so farlo da solo, ma credo errato lasciare spazio a provocatori, mistificatori, razzisti, denigratori,  sinofobi, inventori di insulti ributtanti e falsi,  difensori di negazionismi, ecc. lasciando che siano altri, pochi, a reagire contro quelle infamie e facendo magari fare loro la figura degli eagerati e trovo che questo favorisce indirettamente ma decisivamente la tattica di quei diffusori di infamie e menzogne, si tratti in grande di un papi o di un maroni, o in assai più piccolo di una vaschetta sfondata che é arrivata a chiamare "provocatori" i manifestanti eroici egiziani...

dedico a tutti coloro che preferiscono non reagire, non lottare, magari andarsene le seguenti parole del sacerdote Niemoller, antinazista tedesco, in cui mi riconosco:

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti,
ed io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me,
e non c’era rimasto nessuno a protestare.


é facile ma inutile essere tristi delle violenze e degli insulti verso se stessi quando non si é levato un dito per reagire a tempo adeguato e con forza e determinazione all'apparire in piazza, in un Parlamento, in un Forum, in una Università, in un Paese di rigurgiti di razzismo, menzogna storica, negazionismo, denigrazione di forze e persone democratiche, anticultura, ecc.....

chi é causa del suo mal pianga se stesso.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #124 il: 07 Febbraio, 2011, 08:49:26 am »
Citazione da: "cavallo"
non ho mai chiesto a te o altri di difendere me: non mi serve e so farlo da solo, .....


un vero peccato vedere che nella realtà cavallo vada ad elemosinare aiuto e solidarietà sia dall'alto che dal basso...

fortunatamente ormai è talmente conosciuto che si sono stufati tutti
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2011, 09:19:14 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #125 il: 07 Febbraio, 2011, 09:08:58 am »
ennesima comferma che vasco, oltre ad avere la sfrontatezza di scrivere l'"idiozia" (definizione di Dubbio) di paragonare i manifestanti egiziani a provocatori, fare da difensore dei peggiori sgherri delle dittature nordafricane, infarcire il Forum di falsi ed ignobili insulti contro di me ("amico dei terroristi mediorientali, delle BR, dello sxchiavismo, di cenni, ecc."), di balle risibili su Shanghai, su Bologna/Cotonou, su ogni argomento, non sa l'Italiano, come del testo già provato 100 volte, e non sa neppure capire il significato di una frase semplice ed elementare come la mia:
"non ho mai chiesto a te o altri di difendere me: non mi serve e so farlo da solo"

e la capovolge.

la pratica mubarakian-maroniana della menzogna intrecciata all'ignoranza porta sempre a simili risultati.....

é un caso di studio interessantissimo e per questo, lo riconfermo, utilissima la sua presenza sul Forum dato che non possiamo avere direttamente i portavoce dei servizi di sicurezza egiziani (per ragioni linguistiche e di sovraccarico di lavoro nella confezione di menzogne nel loro Paese), oppire Bonaiuti, Ghedini, Capezzone (troppo impegnati a difendere il bungabunghista)  e che altri maestri della menzogna, che hanno fatto scuola per i poveri, pallidi emuli attuali, sono già morti nel 1945....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
MA SCHERZIAMO??? atto PRIMO!
« Risposta #126 il: 07 Febbraio, 2011, 09:11:59 am »
Citazione da: "cavallo"
no kinzika, non ho mai chiesto a te o altri di difendere me: non mi serve e so farlo da solo, ma credo errato lasciare spazio a provocatori, mistificatori, razzisti, denigratori,  sinofobi, inventori di insulti ributtanti e falsi,  difensori di negazionismi, ecc. lasciando che siano altri, pochi, a reagire contro quelle infamie e facendo magari fare loro la figura degli eagerati e trovo che questo favorisce indirettamente ma decisivamente la tattica di quei diffusori di infamie e menzogne, si tratti in grande di un papi o di un maroni, o in assai più piccolo di una vaschetta sfondata che é arrivata a chiamare "provocatori" i manifestanti eroici egiziani...

dedico a tutti coloro che preferiscono non reagire, non lottare, magari andarsene le seguenti parole del sacerdote Niemoller, antinazista tedesco, in cui mi riconosco:

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti,
ed io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me,
e non c’era rimasto nessuno a protestare.


é facile ma inutile essere tristi delle violenze e degli insulti verso se stessi quando non si é levato un dito per reagire a tempo adeguato e con forza e determinazione all'apparire in piazza, in un Parlamento, in un Forum, in una Università, in un Paese di rigurgiti di razzismo, menzogna storica, negazionismo, denigrazione di forze e persone democratiche, anticultura, ecc.....

chi é causa del suo mal pianga se stesso.....


ma io reagirei se uno zingario o un rom o un cinese  un meridionale (...) venissero offesi per starda,..

solo con me un cane mi ha quasi sbranata ho chiesto aiuto e nessuno ha fatto una mazza (se non ridermi in faccia) e se non ero calma e ferma mi strappava le budella!!!???

ma stiamo scherzando??????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #127 il: 07 Febbraio, 2011, 09:17:08 am »
ho cercato inutilmente le tuen reazioni alle schifezze scritte per anni da vasco (ad esempio falsificando la Storia, negando certe realtà razziste, criminalizzando i Rom, difendendo difensori di ex-SS e nefazionisti, minimizzando i provvedimenti razzisti dell'attuale governo e molto altro) , kinzika, e non ne ho trovate e basterebbe il fatto che a quella ultima sui manifestanti egiziani ha reagito Dubbio, non tu.

non te ne faccio una colpa, hai detto più volte che non ami la lòotta, ma sottolineo che questo é il migliore aiuto indiretto e non voluto a chi diffonde il veleno dell'infamia, del razzismo, della menzogna, della xenogobia, della provocazione e fa decadere ogni diritto di lamentarsi quando questi poveri emuli dei portavoce di Mubarak poi insultano te.....

chi tace acconsente.

tutto qui: ad ognuno le sue scelte e le loro conseguenze.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
non aver visto un thread
« Risposta #128 il: 07 Febbraio, 2011, 09:27:37 am »
Citazione da: "cavallo"
ho cercato inutilmente le tuen reazioni alle schifezze scritte per anni da vasco (ad esempio falsificando la Storia, negando certe realtà razziste, criminalizzando i Rom, difendendo difensori di ex-SS e nefazionisti, minimizzando i provvedimenti razzisti dell'attuale governo e molto altro) , kinzika, e non ne ho trovate e basterebbe il fatto che a quella ultima sui manifestanti egiziani ha reagito Dubbio, non tu.

non te ne faccio una colpa, hai detto più volte che non ami la lòotta, ma sottolineo che questo é il migliore aiuto indiretto e non voluto a chi diffonde il veleno dell'infamia, del razzismo, della menzogna, della xenogobia, della provocazione e fa decadere ogni diritto di lamentarsi quando questi poveri emuli dei portavoce di Mubarak poi insultano te.....

chi tace acconsente.

tutto qui: ad ognuno le sue scelte e le loro conseguenze.....


ma io non l'ho nemmeno visto quel thread scusa.  Quali scelte??? quali conseguenze?????????????

Vuoi sapere cosa penso dell'Egitto?

Penso che meglio un dittatore in meno che uno in più...

ma comunque quando vedo gli scontri per tv non sono per niente contena.. si ammzzano tutti a vicenda.. non è proprio ... voglio dire è una cosa triste.. hanno buone ragioni etc.. ma sai quanti moprti??

Insomma.. se fossi in egitto un po' di paura ce l'avrei.. ama nessuno sceglie ove nascre.

E poi insomma.. sempre guerre.. cosa dirti? Una rivolta servirebbe un po' ovunque ma senza uccidersi a vicenda!Secondo me.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #129 il: 07 Febbraio, 2011, 09:41:25 am »
Citazione da: "cavallo"
non ho mai chiesto a te o altri di difendere me: non mi serve e so farlo da solo, .....

Citazione da: "cavallo"
ho cercato inutilmente le tuen reazioni alle schifezze scritte  .....


un vero dittatore che calpesta i più elementari diritti quali la libertà di pensiero..

o si abbraccia il mubarakcavallo pensiero oppure si è fuori da tutti i giochi e considerazioni... anzi si viene persino ripudiati....... a quando la pubblica lapidazione mubaravallo???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
aspetta poi me ne vado ...
« Risposta #130 il: 07 Febbraio, 2011, 09:45:47 am »
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "cavallo"
non ho mai chiesto a te o altri di difendere me: non mi serve e so farlo da solo, .....

Citazione da: "cavallo"
ho cercato inutilmente le tuen reazioni alle schifezze scritte  .....

un vero dittatore che calpesta i più elementari diritti quali la libertà di pensiero..

o si abbraccia il mubarakcavallo pensiero oppure si è fuori da tutti i giochi e considerazioni... anzi si viene persino ripudiati....... a quando la pubblica lapidazione mubaravallo???


no Vasco, io forse intendo il carattere del Cavallo.. un po' come me si apsspetterebbe solidarietà in tutti i campi dlla vita dalle sronzate alle cose serie..

ma la realtà è più triste e nei momenti più tristi e seri (ne so qualcosa) tutti scappano e resti solo. ...

D'altronde .. l'umanità è indegna. ALmeno certa umanità.

Io mi ritengo solidale un po' con tutti.. ma poi.. il prezzo è alto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: aspetta poi me ne vado ... Il prezzo alto spiegazione
« Risposta #131 il: 07 Febbraio, 2011, 09:47:07 am »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "cavallo"
non ho mai chiesto a te o altri di difendere me: non mi serve e so farlo da solo, .....

Citazione da: "cavallo"
ho cercato inutilmente le tuen reazioni alle schifezze scritte  .....

un vero dittatore che calpesta i più elementari diritti quali la libertà di pensiero..

o si abbraccia il mubarakcavallo pensiero oppure si è fuori da tutti i giochi e considerazioni... anzi si viene persino ripudiati....... a quando la pubblica lapidazione mubaravallo???

no Vasco, io forse intendo il carattere del Cavallo.. un po' come me si apsspetterebbe solidarietà in tutti i campi dlla vita dalle sronzate alle cose serie..

ma la realtà è più triste e nei momenti più tristi e seri (ne so qualcosa) tutti scappano e resti solo. ...

D'altronde .. l'umanità è indegna. ALmeno certa umanità.

Io mi ritengo solidale un po' con tutti.. ma poi.. il prezzo è alto.


Il prezzo è alto. il più delle volte si è fraintesi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: aspetta poi me ne vado .. Nella realtà
« Risposta #132 il: 07 Febbraio, 2011, 09:53:48 am »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "cavallo"
non ho mai chiesto a te o altri di difendere me: non mi serve e so farlo da solo, .....

Citazione da: "cavallo"
ho cercato inutilmente le tuen reazioni alle schifezze scritte  .....

un vero dittatore che calpesta i più elementari diritti quali la libertà di pensiero..

o si abbraccia il mubarakcavallo pensiero oppure si è fuori da tutti i giochi e considerazioni... anzi si viene persino ripudiati....... a quando la pubblica lapidazione mubaravallo???

no Vasco, io forse intendo il carattere del Cavallo.. un po' come me si apsspetterebbe solidarietà in tutti i campi dlla vita dalle sronzate alle cose serie..

ma la realtà è più triste e nei momenti più tristi e seri (ne so qualcosa) tutti scappano e resti solo. ...

D'altronde .. l'umanità è indegna. ALmeno certa umanità.

Io mi ritengo solidale un po' con tutti.. ma poi.. il prezzo è alto.

Il prezzo è alto. il più delle volte si è fraintesi.


Cavallo nella realtà.. parliamo un attimino di realtà.. penso che qui cercare comunque le mie reazioni sui thread sia un po' difficile se non resto sempre collegata a controllare etc..

ella realtà ti difenderei se tu fossi in difficoltà secondo me è la realtà che conta. :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: aspetta poi me ne vado .. Nella realtà 2
« Risposta #133 il: 07 Febbraio, 2011, 09:55:15 am »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "cavallo"
non ho mai chiesto a te o altri di difendere me: non mi serve e so farlo da solo, .....

Citazione da: "cavallo"
ho cercato inutilmente le tuen reazioni alle schifezze scritte  .....

un vero dittatore che calpesta i più elementari diritti quali la libertà di pensiero..

o si abbraccia il mubarakcavallo pensiero oppure si è fuori da tutti i giochi e considerazioni... anzi si viene persino ripudiati....... a quando la pubblica lapidazione mubaravallo???

no Vasco, io forse intendo il carattere del Cavallo.. un po' come me si apsspetterebbe solidarietà in tutti i campi dlla vita dalle sronzate alle cose serie..

ma la realtà è più triste e nei momenti più tristi e seri (ne so qualcosa) tutti scappano e resti solo. ...

D'altronde .. l'umanità è indegna. ALmeno certa umanità.

Io mi ritengo solidale un po' con tutti.. ma poi.. il prezzo è alto.

Il prezzo è alto. il più delle volte si è fraintesi.

Cavallo nella realtà.. parliamo un attimino di realtà.. penso che qui cercare comunque le mie reazioni sui thread sia un po' difficile se non resto sempre collegata a controllare etc..

ella realtà ti difenderei se tu fossi in difficoltà secondo me è la realtà che conta. :-)


comunque spero che tu abbia una vita tranquilla e lo auguro anche a me. Ciao.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #134 il: 07 Febbraio, 2011, 11:15:08 am »
Cavallo, chiederesti mai di discutere un film ad uno che non lo ha visto?

Ecco........

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »