Face book, funziona ora in Cina??? - page 7 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Face book, funziona ora in Cina???  (Letto 25358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #90 il: 05 Febbraio, 2011, 14:22:49 pm »
se é una cosa personale fra te, kinzika e vaschetta, perché non usate gli mp o le chat o i piccioni o i cartelli di sfida con la ceralacca, invece di riempire pagine di OT (rivediti il titolo del thread...)????

non sono intervenuto finora in questa e nell'altra polemica a 3 che state facendo da tempo solo per dimostrare che non é la mia presemnza a generare insulti, polemiche, menzogne e valanghe di OT, che sono connaturati ad altri (pochi, anche in percentuale: assai meno che nel Paese reale....) "autori" su questo Forum.

se intervengo ora é solo per sottolineare certe "solidarietà" esplicitatesi, certi "noi", certi estremi che si toccano, certe conferme... dopo di che vi lascio al vostro esercizio di infangamento che sarebbe inutile, lo ripeto, se non fosse specchio di realtà assai più gravi dell'Italia......

buon divertimento con faccine, bottiglie, ecc.: godetevi febbraio, mentre io seguo le notizie di chi, in Egitto o altrove, ha il coraggio di mettersi in gioco davvero per difendere quei diritti di tutti (fra cui quello alla verità e quello alla non diffusione di stereotipi e menzogne infami) che sono anche alla base, per fortuna, di ASSOCINA e dei veri Associni....

saluti e baci....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #91 il: 05 Febbraio, 2011, 14:25:37 pm »
Cavallo, è kinzia che tira in mezzo e rovina i Topic..........

Leggi con attenzione...

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #92 il: 05 Febbraio, 2011, 14:32:45 pm »
adesso si capisce tutto...... c'era una regia superiore a quella di kinzika per creare scompiglio, come in passato aveva montato tiantyan contro me e mbc...
c'è chi comanda  :smt029  atteggiamento tutto berlusconiano che ipocritamente poi si condanna.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
non entro
« Risposta #93 il: 05 Febbraio, 2011, 14:35:39 pm »
Ringrazio Cavallo, e penso che per un po' non entrerò più a rispondere ad insulti, trali gratis, provocazioni, perché non ce la faccio a reggere questo tipo di infamie gratis da gente che nemmeno conosco e questa mia componente caratteriale potrebbe risultare teoricamente troppo passionale .. ma in realtà non sopporto le falsità appunto del destiny, o del vasco soprattutto perché non ho capito cos'abbiano verso di me. Ad un certo punto bisogna anche saper perdere. ecco. me ne vado.

Cavallo, continua così, sei un grande studioso e ti meriti l'attenzione del web tuto! Grazie per insegnare a tuti il rispetto e la dignità.

Ciao.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #94 il: 05 Febbraio, 2011, 14:38:31 pm »
Nessuno ce l'ha con te kinzia....

Ti sarà stato detto 100 volte........

E' evidente che il problema è solo tuo.

Ciao  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #95 il: 05 Febbraio, 2011, 14:51:18 pm »
ma lo vedi destiny con chi ti associ con quel "noi" e con l'attacco a kinzika?

ad un provocatore mentitore che osa scrivere uidiozie simili:

vascoexinhong
Livello: Cittadino del Mondo



Registrato: Apr 13, 2007
Messaggi: 5804
Località: bologna
 Inviato: Sat 05 Feb 2011, 15:32    Oggetto:    

--------------------------------------------------------------------------------
 
adesso si capisce tutto...... c'era una regia superiore a quella di kinzika per creare scompiglio, come in passato aveva montato tiantyan contro me e mbc...
c'è chi comanda  e chi ubbidisce  atteggiamento tutto berlusconiano che ipocritamente poi si condanna.....
 
 ------------------------------------------------------------------------------------

perché non riesce ad accettare (come papi) che una donna possa avere pensieri suoi, contrari a quelli del delirante vaschismo....

vedi destiny con chi ti associa quel noi????
con quello che riempie il Forum da anni di affermazioni false e sinogobe, anti-Rom, che confonde Cotonou con Bologna, che parla di Shanghai come "villaggetto fra le paludi" negli anni '30 per mascherare le scelte sinogobe di certe denominazioni italiche, che minimizza tutte le ingamie razziste,leghiste, anti-migranti, che accusa il sottoscritto falsamente di essere amico dei terroristi mediorientali, delle BR, degli schiavisti e poi fa la vittime se viene moderatissimamente sanzionato per questo, che si fa deginire facitore di idiozie da Vibbio, ignorante e provocatore da marcowong, che tu stesso hai consigliato a me di non seguire nei suoi deliti e che adesso rendi compagno di attacchi a kinzika (che io difenderei da simili schifezze perfino se fosse una Visitor....)

io non mi assocerei con certi mentitori degni del retrobottega di un'osteria fallita di un angiporto deserto, neppure per combattere il colera,  tantomeno per criticare una persona come kinzika che vale miliardi di volte più di quegli individui (e facendo OT per pagine intere )

medita destiny, medita......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #96 il: 05 Febbraio, 2011, 14:51:44 pm »
ma lo vedi destiny con chi ti associ con quel "noi" e con l'attacco a kinzika?

ad un provocatore mentitore che osa scrivere uidiozie simili:

vascoexinhong
Livello: Cittadino del Mondo



Registrato: Apr 13, 2007
Messaggi: 5804
Località: bologna
 Inviato: Sat 05 Feb 2011, 15:32    Oggetto:    

--------------------------------------------------------------------------------
 
adesso si capisce tutto...... c'era una regia superiore a quella di kinzika per creare scompiglio, come in passato aveva montato tiantyan contro me e mbc...
c'è chi comanda  e chi ubbidisce  atteggiamento tutto berlusconiano che ipocritamente poi si condanna.....
 
 ------------------------------------------------------------------------------------

perché non riesce ad accettare (come papi) che una donna possa avere pensieri suoi, contrari a quelli del delirante vaschismo....

vedi destiny con chi ti associa quel noi????
con quello che riempie il Forum da anni di affermazioni false e sinogobe, anti-Rom, che confonde Cotonou con Bologna, che parla di Shanghai come "villaggetto fra le paludi" negli anni '30 per mascherare le scelte sinofobe di certe denominazioni italiche, che minimizza tutte le ingamie razziste,leghiste, anti-migranti, che accusa il sottoscritto falsamente di essere amico dei terroristi mediorientali, delle BR, degli schiavisti e poi fa la vittime se viene moderatissimamente sanzionato per questo, che si fa deginire facitore di idiozie da Vibbio, ignorante e provocatore da marcowong, che tu stesso hai consigliato a me di non seguire nei suoi deliti e che adesso rendi compagno di attacchi a kinzika (che io difenderei da simili schifezze perfino se fosse una Visitor....)

io non mi assocerei con certi mentitori degni del retrobottega di un'osteria fallita di un angiporto deserto, neppure per combattere il colera,  tantomeno per criticare una persona come kinzika che vale miliardi di volte più di quegli individui (e facendo OT per pagine intere )

medita destiny, medita......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #97 il: 05 Febbraio, 2011, 15:05:42 pm »
Cavallo...

Se avrai il piacere di leggere con attenzione l'altro 3d..vedrai che solo le prime 2 pagine sono ricche di battute.

Le sucessive sono solo tentativi di riportare all'ordine Kinzia...

Detta in maniera facile: "Cavallo, ma che vai dicendo?".

Ciao

 :roll:  :roll:  :roll:

o questo 3d.. non ricordo e nun frega niente.... Era solo per chiarire!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #98 il: 05 Febbraio, 2011, 17:29:15 pm »
della verità a personaggi come cavallo non frega niente, frega solo dove hanno un tornaconto, come quando grida allo scandalo per le perquisizioni a giornali che fanno i suoi comodi e applaude quando le stesse perquisizioni accadono ad altri che gli stanno antipatici... un'uomo pieno di fazioità notata anche da dubbio e da marco, nonchè da altri, praticamente tutti.....
 che alla fine gode di contornarsi di persone senza pensieri propi propio come il rais di arcore che sotto sotto invidia e al cui posto vorrebbe essere...

a gente così ( :smt029
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #99 il: 05 Febbraio, 2011, 17:36:48 pm »
non sperare coi tuoi poveri insulti di farmi fuggire: non mi chiamo kinzika e sono abituato da tanti anni a scontrarmi in molti luoghi e modi con personaggi che pur essendo dello stesso ignobile livello del vaschismo falsificatorio sono di gran lunga più forti, pericolosi, potenti, attivi e spesso intelligenti di te, per cui le copie sbiadite degli stracci xenofobi, degli idolatri del mubarakismo, dei falsificatori degni de IL FOGNALE (IL GIORNALE), dei sinofobi alla Cenni, dei falsificatori storici alla Bossi, come te, te lo ripeto, non solo non mi fanno paura, non mi fanno fuggire come altri fanno, ma li considero utili sacchi da allenamento da palestra sul Forum e altrove (ne ho incontrati da quando avevo 15 anni....)...

continua pure, vasco, pertanto, e goditi intanto il crollo dei tuoi idoli (di cui tu non vali nonostante tutto la pantofola) che caratterizza questo inizio di 2011....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #100 il: 05 Febbraio, 2011, 18:21:18 pm »
Citazione da: "cavallo"
non sperare coi tuoi poveri insulti di farmi fuggire: non mi chiamo kinzika e sono abituato da tanti anni a scontrarmi in molti luoghi e modi con personaggi che pur essendo dello stesso ignobile livello del vaschismo falsificatorio sono di gran lunga più forti, pericolosi, potenti, attivi e spesso intelligenti di te, per cui le copie sbiadite degli stracci xenofobi, degli idolatri del mubarakismo, dei falsificatori degni de IL FOGNALE (IL GIORNALE), dei sinofobi alla Cenni, dei falsificatori storici alla Bossi, come te, te lo ripeto, non solo non mi fanno paura, non mi fanno fuggire come altri fanno, ma li considero utili sacchi da allenamento da palestra sul Forum e altrove (ne ho incontrati da quando avevo 15 anni....)...

continua pure, vasco, pertanto, e goditi intanto il crollo dei tuoi idoli (di cui tu non vali nonostante tutto la pantofola) che caratterizza questo inizio di 2011....


mi spiace ma non mi puoi coprare, mi fai sentire molto eliot ness
http://www.youtube.com/watch?v=brBUsLXUk_E
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #101 il: 05 Febbraio, 2011, 18:43:03 pm »
Cavallo a sto giro hai toppato.....

A) Nessuno è arrabbiato con Kinzia...

B) Avendo usato "Nessuno" al punto A, automaticamente se ne evince che viene (a questo punto) incluso anche te......vale per tutti quelli che hanno scritto prima di questo post.

 :-D  :-D

Sarei un ottimo avvocato........

Peace and lova
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #102 il: 05 Febbraio, 2011, 19:56:21 pm »
allora prova a candidarti per lo Studio Ghedini, destiny: porta come CV quyl "noi" e quelle esplicitate sintonie con un vaschismo che a te non fa schifo neppure dopo che l'individuo in questione ha opsato definire i manifestanti che crepano sotto i colpi degli sgherri di Mubarak "provocatori", facendo indignare perfino il mite Dubbio, anche se poi mi raccomandi di non cadere nelle provocazioni....

vedrai che come praticante (gratis) ti accetta......

comunque con kinzika qualcuno ci é riuscito a farla andare via anche con accuse false e datate di essere "mio strumento" (vergogna!), ma io non mi chiamo kinzika....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #103 il: 05 Febbraio, 2011, 20:31:08 pm »
fai mea colpa, manipolatore sei riuscito a farne scappare un altro...
come dubbio ti ha spiegato devi cambiare atteggiamento
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
guardare il forum prima di SMETTERLA! E DISTINTI SALUTI
« Risposta #104 il: 06 Febbraio, 2011, 11:23:58 am »
KINZIKA caro Cabalero..

NON SCAPPA DALLE COSE GRAVI DELLA VITA E LE AFFRONTA KINZIKA SCAPPA DAI FASTIDI DERIVANTI DA PUTTANATE.. FORSE COSI' TI E CHIARO.

ii

VASCO E DESTINY DI MI AVETE ROTTO LE OO FATE SCAPPARE TUTTI VOI O A CAVALLO NEMMENO CI PENSAVO SE NON PER RINGRAZIARE UN ESIMIO..
VEDI E..

PER QUANTO RIGUARDA VOI... BASTA DAI COMUNQUE ARRANGIATEVI.. SIETE SOLO MOSCHE FASTIDIOSE.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)