il declino europeo è vicino?? - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: il declino europeo è vicino??  (Letto 4950 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 13 Febbraio, 2011, 23:24:26 pm »
Citazione da: "TianYian"
Citazione da: "vascoexinhong"
portare ad esempio la germania e la scandinavia conferma solo la tua idea di supremazia della razza bianca che va condannata senza se e sanza ma un'interlocitore privo di razzismo avrebbe portato ad esempio i veri paesi emergenti, cina, brasile, india ecc.ecc.
ma a te da fastidio vero cavallo che questi paesi macinino record sulla tua germania da 4? Reich :evil:

X Vasco

questa e la prima volta che ti quoto Vasco!!! finalmente hai detto qualcosa di saggio e intelligente!

Come volevasi dimostrare.

Vasco scrive una stronzata delle peggiori, per puro trollismo, e TianYian trova la cosa saggia e intelligente, insultando contemporaneamente sia vasco che cavallo e probabilmente non rendendosene neanche conto.

Bah ...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 13 Febbraio, 2011, 23:36:00 pm »
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "TianYian"
Citazione da: "vascoexinhong"
portare ad esempio la germania e la scandinavia conferma solo la tua idea di supremazia della razza bianca che va condannata senza se e sanza ma un'interlocitore privo di razzismo avrebbe portato ad esempio i veri paesi emergenti, cina, brasile, india ecc.ecc.
ma a te da fastidio vero cavallo che questi paesi macinino record sulla tua germania da 4? Reich :evil:

X Vasco

questa e la prima volta che ti quoto Vasco!!! finalmente hai detto qualcosa di saggio e intelligente!
Come volevasi dimostrare.

Vasco scrive una stronzata delle peggiori, per puro trollismo, e TianYian trova la cosa saggia e intelligente, insultando contemporaneamente sia vasco che cavallo e probabilmente non rendendosene neanche conto.

Bah ...


 :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D

daltronde se cavallo non capice l'italiano bisogna pur esprimersi con la sua lingua ... il trollesco
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 14 Febbraio, 2011, 12:25:23 pm »
Tutti vs Cavallo............

 :smt069
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 14 Febbraio, 2011, 14:06:29 pm »
Citazione da: "destiny"
Tutti vs Cavallo............

 :smt069


il perchè lo spieg? molto bene dubbio tempo fa....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 14 Febbraio, 2011, 15:12:45 pm »
perché andare tanto indietro, vasco, rileggiti quel che ha scritto adesso Dubbio su di te:
"Vasco scrive una stronzata delle peggiori, per puro trollismo"

se sei contento che Dubbio sottolinei che, oltre ad essere un troll, scrivi "stronzate", continua tranquillo così.....e rivanga pure inutilmente il passato....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 14 Febbraio, 2011, 15:55:06 pm »
detto da uno che tutto il forum addita come scrittore di stronzate....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

TianYian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 720
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 14 Febbraio, 2011, 16:46:08 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
detto da uno che tutto il forum addita come scrittore di stronzate....

più che stronzate sono inesattezze miste ad arroganza e senso di superiorità, da parte di uno che:

- crede che in Cina il capitalismo non ci sia, mentre giustamente MBC ha fatto notare che in Cina, un capitalismo c'e
- uno che sfrutta le sue opinioni e conoscenze in maniera strumentale e IDEOLOGICA, in maniera che non è nè neutrale nè imparziale.
- uno che conduce delle guerre sante e inquisizioni contro i razzisti e i Negazionisti,
- uno che si crede un membro di associna, quando in realtà e soltanto un ospite esterno, e si crede speciale solo perchè ha amicizie con Marco Wong (una persona brava, intelligente e a Posto, che sa veramente le cose come stanno, a differenza di Cavallo)
- uno che è odiato e malvisto da mezzo forum, uno degli utenti più impopolari in questo forum, per il suo atteggiamento arrogante e di superiorità sugli altri utenti...
- e poi è ipocrita che Dubbio adesso si metta a prendere le difese di Cavallo, quando lo stesso DUbbio aveva attaccato cavallo più volte...

Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "cavallo"
cosa si pu? dimostrare con tutto ci??
Non hai capito un tubo della critica che ho fatto a TianYian ed usi due pesi e due misure.

Fossero state usate da vasco espressioni che in un paio di occasioni ha usato TianYian lo avresti additato al pubblico ludibrio come razzista impenitente.

Bah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da TianYian »

TianYian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 720
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 14 Febbraio, 2011, 16:47:31 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
detto da uno che tutto il forum addita come scrittore di stronzate....

più che stronzate sono inesattezze miste ad arroganza e senso di superiorità, da parte di uno che:

- crede che in Cina il capitalismo non ci sia, mentre giustamente MBC ha fatto notare che in Cina, un capitalismo c'e
- uno che sfrutta le sue opinioni e conoscenze in maniera strumentale e IDEOLOGICA, in maniera che non è nè neutrale nè imparziale.
- uno che conduce delle guerre sante e inquisizioni contro i razzisti e i Negazionisti,
- uno che si crede un membro di associna, quando in realtà e soltanto un ospite esterno, e si crede speciale solo perchè ha amicizie con Marco Wong (una persona brava, intelligente e a Posto, che sa veramente le cose come stanno, a differenza di Cavallo)
- uno che è odiato e malvisto da mezzo forum, uno degli utenti più impopolari in questo forum, per il suo atteggiamento arrogante e di superiorità sugli altri utenti...
- e poi è ipocrita che Dubbio adesso si metta a prendere le difese di Cavallo, quando lo stesso DUbbio aveva attaccato cavallo più volte...

Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "cavallo"
cosa si pu? dimostrare con tutto ci??
Non hai capito un tubo della critica che ho fatto a TianYian ed usi due pesi e due misure.

Fossero state usate da vasco espressioni che in un paio di occasioni ha usato TianYian lo avresti additato al pubblico ludibrio come razzista impenitente.

Bah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da TianYian »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 14 Febbraio, 2011, 16:55:57 pm »
Cavallo, 6 un pirla...

Sei riuscito ad innemicarti tutto il forum tranne me e pochi altri..........

Compliments....

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

Ener

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 294
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 14 Febbraio, 2011, 17:28:53 pm »
Citazione da: "TianYian"
Citazione da: "vascoexinhong"
detto da uno che tutto il forum addita come scrittore di stronzate....

più che stronzate sono inesattezze miste ad arroganza e senso di superiorità, da parte di uno che:

- crede che in Cina il capitalismo non ci sia, mentre giustamente MBC ha fatto notare che in Cina, un capitalismo c'e
- uno che sfrutta le sue opinioni e conoscenze in maniera strumentale e IDEOLOGICA, in maniera che non è nè neutrale nè imparziale.
- uno che conduce delle guerre sante e inquisizioni contro i razzisti e i Negazionisti,
- uno che si crede un membro di associna, quando in realtà e soltanto un ospite esterno, e si crede speciale solo perchè ha amicizie con Marco Wong (una persona brava, intelligente e a Posto, che sa veramente le cose come stanno, a differenza di Cavallo)
- uno che è odiato e malvisto da mezzo forum, uno degli utenti più impopolari in questo forum, per il suo atteggiamento arrogante e di superiorità sugli altri utenti...
- e poi è ipocrita che Dubbio adesso si metta a prendere le difese di Cavallo, quando lo stesso DUbbio aveva attaccato cavallo più volte...

Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "cavallo"
cosa si pu? dimostrare con tutto ci??
Non hai capito un tubo della critica che ho fatto a TianYian ed usi due pesi e due misure.

Fossero state usate da vasco espressioni che in un paio di occasioni ha usato TianYian lo avresti additato al pubblico ludibrio come razzista impenitente.

Bah


TianYian ma tu non adoravi cavallo?!? Mi sono trovato in disaccordo con certe sue affermazioni, anche quando tu lo osannavi, ma ci? che scrivi ora è falso e ingiusto, un'esagerazione.. Come mai questo voltagabbana? cavallo ha un unico lato negativo, e cioè si scalda molto facilmente e una volta che prende di mira un utente da vita a battaglie e polemiche deleterie per il forum, personalmente non condivido alcune delle sue idee e il suo modo di vedere l'occidente e l'Italia lo trovo eccessivamente negativo, ma riconosco che ha una preparazione su molti argomenti davvero enorme e molte delle cose che dice sono invece condivisibili.. Possibile che tu non riesci a essere moderato? Mi sembri una persona che ragiona solo per Bianco/Nero, Bene/Male, esiste anche il grigio TY.. Prima lo osannavi come una divinità ora lo disprezzi.. Le vie di mezzo non le conosci?
è comunque un vizio di molti qui, andare sul personale quando non si condivide l'opinione di qualcuno.. Posso o meno essere d'accordo con qualcosa scritto da cavallo, o da vasco, o da chiunque altro, ma si pu? discutere serenamente senza buttarla sempre sul personale..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »

TianYian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 720
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 14 Febbraio, 2011, 17:37:32 pm »
io non sto con nessuno, con nessuna squadra e nessuna fazione, pensavo di mettermi con MBC, ma poi ho lasciato perdere...

cavallo lo adoravo, era il mio idolo,ma ora non più, l'ho abbandonato e io ho perso dell'tutto la fiducia in Lui( e quando l'ho fatto, MBC si è complimentato con me, ma lasciare cavallo è stata una mia scelta autonoma, credimi...)

e che Cavallo, mi ha sfruttato e usato come strumento e oggetto per le sue battaglie contro i suoi utenti "scomodi", si è approfittato della mia buona onestà per ridurmi a suo oggetto e sua pedina,per i suoi conflitti personali, e questa non la perdono proprio!!!

mi trattava con i guanti, solo perchè per cavallo, io ero un suo alleato ed è PER COLPA SUA se MBC e Vascoenxinhong mi riempivano di insulti e mi prendevano in giro chiamandomi "amico di cavallo" o "vattene alla stalla assieme all'tuo amico" oppure " fai pena perchè stai insieme a lui", quando stavo con cavallo, tutti mi prendevano in giro e mi bersagliavano, proprio perchè ero amico di cavallo...
e fa male a scaldarsi facilmente, ci vuole CALMA nelle discussioni, DIPLOMAZIA, DIALOGO e non cercare il conflitto così facilmente!!!

e francamente, non mi pare di aver detto cose false o inesatte su cavallo, che in questo forum, non è tanto amato...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da TianYian »

Ener

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 294
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 14 Febbraio, 2011, 17:49:16 pm »
Citazione da: "TianYian"
io non sto con nessuno, con nessuna squadra e nessuna fazione, pensavo di mettermi con MBC, ma poi ho lasciato perdere...

cavallo lo adoravo, era il mio idolo,ma ora non più, l'ho abbandonato e io ho perso dell'tutto la fiducia in Lui( e quando l'ho fatto, MBC si è complimentato con me, ma lasciare cavallo è stata una mia scelta autonoma, credimi...)

e che Cavallo, mi ha sfruttato e usato come strumento e oggetto per le sue battaglie contro i suoi utenti "scomodi", si è approfittato della mia buona onestà per ridurmi a suo oggetto e sua pedina,per i suoi conflitti personali, e questa non la perdono proprio!!!

mi trattava con i guanti, solo perchè per cavallo, io ero un suo alleato ed è PER COLPA SUA se MBC e Vascoenxinhong mi riempivano di insulti e mi prendevano in giro chiamandomi "amico di cavallo" o "vattene alla stalla assieme all'tuo amico" oppure " fai pena perchè stai insieme a lui", quando stavo con cavallo, tutti mi prendevano in giro e mi bersagliavano, proprio perchè ero amico di cavallo...
e fa male a scaldarsi facilmente, ci vuole CALMA nelle discussioni, DIPLOMAZIA, DIALOGO e non cercare il conflitto così facilmente!!!

e francamente, non mi pare di aver detto cose false o inesatte su cavallo, che in questo forum, non è tanto amato...


cavallo non è amato perchè non è diplomatico, è molto "sanguigno", tuttavia sebbene concordo con te che ci voglia più calma nelle discussioni, fai male a cambiare parte solo perchè qualcuno ti insulta, se credi in qualcosa non è certo l'opinione altrui a farti cambiare, in questo cavallo è un esempio.. Personalmente ritengo che non debbano esistere schieramenti in un forum, non giova a nessuno questa divisione tra "pro-cavallo" e "contro-cavallo".. cavallo è un utente che scrive molto, alcune cose le condivido, altre no, se condivido gli do ragione se no rispondo, pacatamente ALLE SUE AFFERMAZIONI e non a lui, non è che se non condivido un suo pensiero lo insulto, semplicemente discuto riportando quello che è invece il mio... MBC e Vasco, ormai anche tu, vi state comportando allo stesso modo di cavallo, attaccando personalmente cavallo anzi che discutendo su ci? che dice, il forum così diventa una pagliacciata simile alla politica, dove non conta più cosa viene detto ma da chi, e la battaglia si sposta solo sul personale... Ognuno ha la sua opinione, discutiamo sulle nostre opinioni non su di noi come persone, anche perchè, dietro un nick e su internet non ha molto senso, ognuno di noi potrebbe essere chiunque..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »

TianYian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 720
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 14 Febbraio, 2011, 18:12:35 pm »
e va bene, Ener,

mi scuso con cavallo per averlo chiamato "Ribot", ( come Vasco chiamava Cavallo "Francis il Mulo Parlante") e non lo chiamero più in quell'modo, lo chiamero semplicemente "cavallo" e basta...

per esempio io condivido alcune cose di Vasco e altre no, condivido altre cose di MBC e altre no, il problema e che cavallo non è capace di condividere le cose, non sa condividere le cose, per cavallo esiste solo la sua posizione e le altre sono criminalizzate con la scusa della "provocazione" o dell' "razzismo",
io non ho mai accusato nè MBC nè Vasco di essere "Razzisti" poichè entrambe NON SONO razzisti, hanno affermato solo posizioni che io posso condividere oppure no ( cavallo ha preso a pesci in faccia Vasco sui fatti recenti in Egitto, solo perchè Vasco ha chiamato i manifestanti egiziani anti-Mubarak "Provocatori" e gli ha detto di tutto "provocatore" "mentitore", io ho tollerato l'opinione di Vasco, ho chiuso un occhio perchè non mi sembrava il caso di criticarlo...)
cavallo attacca delle lagne o delle fanfare per delle stupidaggini, per cose che io lascerei perdere, io non avrei mai aggredito MBC per il fatto se la leva nelle SS o nella gioventù Hitleriana fosse forzata o obbligatoria, non avrei aggredito MBC solo perchè ha sostenuto un professore universitario negazionista, saranno affari di MBC, affaracci suoi se MBC sostiene o no dei professori universitari negazionisti.
e tutto questo ha reso soltanto Cavallo antipatico di fronte all'resto dell'Forum, come si pu? discutere con uno che per la minima cosa ti dice "mentitore" "provocatore" " pseudo-utente" ,chi è lui da stabilire chi sia un vero utente e chi no? questo lo devono stabilire i moderatori, non un utente qualunque!!!!

e prometto di essere più diplomatico, pacifico e neutrale nelle discussioni...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da TianYian »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 14 Febbraio, 2011, 18:34:44 pm »
vedi erner puoi aver ragione  in linea di massima e tutti ci abbiamo provato a "parlare" con cavallo il problema è che il più delle volte quando non la pensi come lui offende e continua a farlo solo per zittirti, alchè moltissimi visto l'andazzo se ne vanno, per quanto mi riguarda posso sopportare un po' dopodichè se permetti restituisco pan per focaccia se è l'unico linguaggio che il sig. silvio conosce.  :wink:  questo indubbiamente è deleterio per il forum come da me più volte denunciato, ma se hai moderatori va bene...... non posso che inchinarmi al loro volere e ogni tanto pagare una "sovratassa" :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 14 Febbraio, 2011, 20:17:42 pm »
Tanto fa il moderato x una settimana e poi torna tutto come prima...........


Ormai Geronimo lo conosco molto bene..

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »