io non sto con nessuno, con nessuna squadra e nessuna fazione, pensavo di mettermi con MBC, ma poi ho lasciato perdere...
cavallo lo adoravo, era il mio idolo,ma ora non più, l'ho abbandonato e io ho perso dell'tutto la fiducia in Lui( e quando l'ho fatto, MBC si è complimentato con me, ma lasciare cavallo è stata una mia scelta autonoma, credimi...)
e che Cavallo, mi ha sfruttato e usato come strumento e oggetto per le sue battaglie contro i suoi utenti "scomodi", si è approfittato della mia buona onestà per ridurmi a suo oggetto e sua pedina,per i suoi conflitti personali, e questa non la perdono proprio!!!
mi trattava con i guanti, solo perchè per cavallo, io ero un suo alleato ed è PER COLPA SUA se MBC e Vascoenxinhong mi riempivano di insulti e mi prendevano in giro chiamandomi "amico di cavallo" o "vattene alla stalla assieme all'tuo amico" oppure " fai pena perchè stai insieme a lui", quando stavo con cavallo, tutti mi prendevano in giro e mi bersagliavano, proprio perchè ero amico di cavallo...
e fa male a scaldarsi facilmente, ci vuole CALMA nelle discussioni, DIPLOMAZIA, DIALOGO e non cercare il conflitto così facilmente!!!
e francamente, non mi pare di aver detto cose false o inesatte su cavallo, che in questo forum, non è tanto amato...