non lo ho esaltato affatto anzi ho scritto che é un quasisconosciuto (certo non é un Dozza, o un Imbeni ad esempio, che forse perfino tu sai chi erano...): ma sta di fatto che di fronte a lui c'era un leghista (che evidentemente apprezzi di più, ovviamente!) e che perfino un Merola (che neppure sapeva che il Bologna é in serie A...) basta al centrosinistra a battere la feccia leghista al primo turno e raffreddare la speranza grillo-leghista di poter imporre il ballottaggio!
ripeto, la parentesi Guazzaloca é chiusa definitivamente e il grillismo non ha alcuna chance a Bologna di mettere in difficoltà il centrosinistra, perfino con candidati più che discutibili, il che non esclude che io lo avrei votato "turandomi il naso" (esattamente come avrei fatto con Fassino a Torino e come avrei fatto con Rutelli a Roma contro Alemanno) e non convintamente come invece avrei fatto in passato con Imbeni, Petroselli, Valenzi, Novelli e oggi con Pisapia.
ma del resto da uno che confonde la Legge voluta da Bersani per liberalizzare con la sua applicazione da osteria e da venditori medievali di indulgenze fatta dalle "splendide" associazioni imprenditoriali del commercio, che cosa si pu? pretendere...?
cri-cri-cri
dai, corri a Rimini....é l'ultima chance che hai (del resto é la città dove un sindaco "di sinistra" tanti anni fa fece una battaglia omofoba per chiudere un locale dell'ARCI-Gay, quindi se va esplicitamente a destra anche grazie alle scelte dell'11% grillista non ci sarebbe da stupirsi)!
dopo il flop sacrosanto del fasciocomunismo a Latina potresti fare notizia col grilloleghismo del litorale romagnolo e magari andare anche in visita a chi cercava su questo Forum "cenerentole cinesi" e farti una rimpatriata al tuo livello......