Ci è stato proposto di collaborare con il sito www.etnica.biz , sito importante dove trattano degli immigrati sotto l'aspetto economico. Promuovono le imprese degli immigrati e danno info a riguardo di ci?.
Credo che sia importante poter collaborare anche con altri siti.
Come atto iniziale, ci è stato chiesto di mandare una nostra autopresentazione (corta o lunga) e un logo di 300X300 pixel.
A riguardo del logo (ricordando che quello attuale non è mai stato curato più di tanto, circa 1 min di lavoro) credo che potrebbe andare bene questo, sostituendo la scritta inferiore con una barra di un altro colore dove sarà scritto: Associazione Comunità Cinese di 2? Generazione.
Il testo puà essere ripreso dall'intervista di Paula.
Spero comunque che voi possiate avere idee per il logo (il più semplice possibile, per questo mi sembra che per il momento vada bene questo) e per la formazione del testo descrittivo.
Ditemi cosa ne pensate.
ottima opportunita' per aiutare tutti coloro che cercano informazioni, per far crescere quasto sito. punto a capo.
ecco domanda, ho visto un sacco di link importanti, e di interesse pubblico, voi sono anche lik dove tutti possiamo scaricare modulistiche di qualsiasi genere, i piu importanti sono di sicuri quelli legati alla questura, ce lo mettiamo un link?? io ne ho uno fammelo sape se serve... ah non ho ancora avuto tempo di explorare bene il sito, magari ci sono gia