mi sento - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: mi sento  (Letto 9643 volte)

spryng

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
Re: mi sento
« Risposta #15 il: 19 Aprile, 2006, 12:34:24 pm »
Citazione da: "ziner"
Citazione da: "spryng"
invece di essere la sua ragazza, la ragazza che ha nel cervello, cardine dei suoi pensieri x il 90% della sua gironata mi sento semplicemente solo una misera telefonata prima di dormire...spesso nemmeno qlla..
Io nn pretendo che mi debba sommergere di chiamate e sms..ma cavolo..! sono o no la sua ragazza?? dovrebbe o no augurarmi la buonanotte...qlunque ora sia...dovrebbe o no trovare 5 minuti del sua maladetta giornata x dirmi che fa, se mi pensa, se gli manco, se mi ama.. Nn deve chiamarmi xchè nn ha un cavolo da fare...deve chiamarmi xchè mi pensa, xchè ha voglia di sentire la mia voce, anche se sn 2 minuti, anche se nn ha nulla da dirmi.
Uffa..sn io che pretendo troppo?

C'è solo una soluzione: TIRARTELA...se ti ama vedrai come si preoccuperà e soffrirà per poi incominciare a tempestarti di chiamate hihiihih  :twisted:

P.s. Non ascoltare quel pokemon...è il strizzacervelli di Donna Moderna  :-D

mi garba
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da spryng »

onenemon

• Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 21 Aprile, 2006, 13:59:31 pm »
hei ziner.... forse sei tu che leggi troppoooooo Donna Moderna.
so che sei + esperto di me ma cio che ho detto sono pensieri SINCERI.

ps non sono pokemon
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da onenemon »
Impari dal passato (esperienze), progetti per il futuro (speranze), vivi il presente (gioie della vita)

Kevin

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 21 Agosto, 2006, 23:06:50 pm »
男人不坏女人不爱 (se l'uomo non è cattivo, la donna non la ama)
perchè dico questo?? perchè voi ragazze spsso ve la cercate, vi lamentate ma poi siete sempre li.

Il ragazzo fa un fischio e voi siete li, allora non lamentatevi se quello vi cerca solo per fare s e s s o. dovete tirare fuori le p a l l e anche voi, non ti da retta? mandatelo a f a n c u l o!!! cosa ci vuole?

ps. anch'io quando voglio essere lasciato facevo lo s t r o n z o per farmi lasciare ma alla fine ho capito ke a voi piace di +
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Kevin »
AUDACES FORTUNA IUVAT

Kevin

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 21 Agosto, 2006, 23:08:52 pm »
perchè dico questo?? perchè voi ragazze spsso ve la cercate, vi lamentate ma poi siete sempre li.

Il ragazzo fa un fischio e voi siete li, allora non lamentatevi se quello vi cerca solo per fare s e s s o. dovete tirare fuori le p a l l e anche voi, non ti da retta? mandatelo a f a n c u l o!!! cosa ci vuole?

ps. anch'io quando voglio essere lasciato facevo lo s t r o n z o per farmi lasciare ma alla fine ho capito ke a voi piace di +
AUDACES FORTUNA IUVAT

Kevin

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 21 Agosto, 2006, 23:09:51 pm »

AUDACES FORTUNA IUVAT

spryng

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 29 Ottobre, 2006, 18:07:56 pm »
-__-"

ma se gli vuoi bene non te la senti di fare la cacca.. sono troppo buona XD

/
Citazione da: "Kevin"

Daniele

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 30 Ottobre, 2006, 08:55:17 am »
8O wow,allora nn sn l unico bastardo 8)
vedo ke piu fai il bastardo piu piaci.........forse se lo molli dp ritorna da te cm un cagnolino :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Daniele »

Kevin

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 30 Ottobre, 2006, 08:58:25 am »
senza esagerare però, ho detto ke alle ragazze piace il tipo bastando e misterioso.
peccato ke io non sia capace di fare ci?. :?
AUDACES FORTUNA IUVAT

spryng

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 31 Ottobre, 2006, 22:09:32 pm »
e se lo mollo e lui fa l'indifferente?.. mumble mumble

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 01 Novembre, 2006, 08:23:01 am »
SPRING SPRING (ho scritto in maiuscolo, sto urlando :-D  :-D
Se ami una persona non devi mica trattarlo male, penseresti sempre al suo bene, giusto????? se pensi un attimo, il tuo raga è già di per se un tipo indifferente.... se lo lasci rimarebbe sempre indifferente, ma un indifferente che soffrirebbe tantissimo!!! se sai che ti ama e lo ami.... non complicarti la vita con il di PIU'.... è gia difficile trovare l'amore della nostra vita....
Non dico che devi accontentarti, ma che dovresti fare tu la prima mossa per rafforzare i rapporti (è questo che vuoi, che rafforzarti i rapporti, giusto??? che ti tenga sempre nel mirino e non ti lasci mai il tempo per te, che sappia tutte le tue mosse e quanti passi fai al giorno e quante pastine ti gusti..... :twisted:  :twisted:  :twisted: )
Ora puoi tempestarlo di telefonate a tutte le ore, scrivergli messaggi a raffica, (hai il mio permesso :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Alexia

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
Re: mi sento
« Risposta #25 il: 01 Novembre, 2006, 10:34:28 am »
invece di essere la sua ragazza, la ragazza che ha nel cervello, cardine dei suoi pensieri x il 90% della sua gironata mi sento semplicemente solo una misera telefonata prima di dormire...spesso nemmeno qlla..
Io nn pretendo che mi debba sommergere di chiamate e sms..ma cavolo..! sono o no la sua ragazza?? dovrebbe o no augurarmi la buonanotte...qlunque ora sia...dovrebbe o no trovare 5 minuti del sua maladetta giornata x dirmi che fa, se mi pensa, se gli manco, se mi ama.. Nn deve chiamarmi xchè nn ha un cavolo da fare...deve chiamarmi xchè mi pensa, xchè ha voglia di sentire la mia voce, anche se sn 2 minuti, anche se nn ha nulla da dirmi.
Uffa..sn io che pretendo troppo?

quando ami, tempo si trova sempre!

Se il tuo ragazzo è un giovanotto cinese, allora devi prenderlo così, non aver troppi aspettativi, ti daranno solo delle delusioni. maggior parte dei ragazzi cinesi non sanno cortegiare, siccome le ragazze volgiono esser cortegiate, aver un aria romantica, questi ti ne puoi solo sognare, quindi o vai oltre quella linea, oppure accettare così come!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

spryng

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 06 Novembre, 2006, 14:09:36 pm »
Citazione da: "cilex"
SPRING SPRING (ho scritto in maiuscolo, sto urlando :-D  :-D
Se ami una persona non devi mica trattarlo male, penseresti sempre al suo bene, giusto????? se pensi un attimo, il tuo raga è già di per se un tipo indifferente.... se lo lasci rimarebbe sempre indifferente, ma un indifferente che soffrirebbe tantissimo!!! se sai che ti ama e lo ami.... non complicarti la vita con il di PIU'.... è gia difficile trovare l'amore della nostra vita....
Non dico che devi accontentarti, ma che dovresti fare tu la prima mossa per rafforzare i rapporti (è questo che vuoi, che rafforzarti i rapporti, giusto??? che ti tenga sempre nel mirino e non ti lasci mai il tempo per te, che sappia tutte le tue mosse e quanti passi fai al giorno e quante pastine ti gusti..... :twisted:  :twisted:  :twisted: )
Ora puoi tempestarlo di telefonate a tutte le ore, scrivergli messaggi a raffica, (hai il mio permesso :-D  :-D

penso di amarti XD

yidaliren

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 28 Agosto, 2007, 10:32:55 am »
Citazione da: "Zogen"
Le chiamate se pagano !!!!

Mica semo tutti Abramovich  8O

DONNE....

loool...
povera la tua futura moglie...ihihihih

pero non ha tutti i torti..in effetti in italia....le telefonate so na mazzata.....a sto punto ok sono d'accordo..fa bene a non telefonare..si risparmia...ma se non kiama allora deve venire da te a vederti di persona...ohohohoh
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yidaliren »

ShaoYan

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 28 Agosto, 2007, 10:56:01 am »
Sti rapporti a distanza! Da una parte sono comodi, dall'altra no. Sono assolutamente convinta che una telefonata al giorno sia sulla norma. Cara, tu pensa se lui fosse geloso ed ossessivo che ti tempesta di chiamate, ti giuro che dopo un pò ti ritroverai a lamentarti del suo troppo interesse e che ti sentiresti soffocata e vorresti che ti lasciasse più libertà e fiducia.

Quando i ragazzi diventano ossessivi (è una cosa che non ti auguro), anche l'amore a volte sparisce. Invece una telefona al giorno è assolumente giusto e corretto.

Apprezzalo per quello che è. :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

Giorgio

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 29 Agosto, 2007, 11:25:49 am »
Segui i consigli della buona ShaoYan!  :wink:

Da buon ex-gelosissimo ora calmo e contento.  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »