richio contaminazione?? - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: richio contaminazione??  (Letto 1045 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

guangtou

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
richio contaminazione??
« il: 16 Marzo, 2011, 12:59:53 pm »
Ciao a tutti.
Mia moglie e il mio bimbo di 3 anni hanno in programma di andare in Cina a fine mese per un soggiorno di circa 3 mesi dai parenti. Il programma sarà pressapoco il seguente: 2 settimane vicino a Changsha nello Hunan, 1 settimana vicino a Nanchang nel Jiangxi e poi a Huizhou (non lontano da Guangzhou) nel Guangdong per 2 mesi. Sono un po' preoccupato per il rischio contaminazione dal Giappone: secondo voi sto esagerando oppure sarebbe meglio rimandare e vedere come si evolvono le cose? Oppure sapete dirmi a chi rivolgeri per avere delle informazioni certe e sicure?
Scusate se la domanda è subdola ma non voglio che rischino minimamente la loro salute.
Grazie a tutti, ciao.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da guangtou »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 16 Marzo, 2011, 15:35:20 pm »
ciao mia moglie è in cina in questo momento, era a shanghai e oggi stava andando a canton,  per il momento i venti sono cambiati e soffiano verso il giappone, la speranza è che poi venga a piovere e quindi pe particelle vengano depositate a terra anzichè rimanere volatili.
indubbiamente come nel 1986 la contaminazione colpirà (se arriva in cina) frutta e ortaggi.... latte se le mucche brucano l'erba... i filtri dell'aria condizionata e i bacini idrici di superfice
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »