sì mi suscita un po un senso di ....qualcosa quando nn offro (solo se siamo in poki eeee... ki è il pirla ke offre quando si esce in tanti?)
pero ooooohhhh
le donne hanno voluto la parità?
Diciamo piuttosto che il metodo alla romana (alla romana però solo fra uomini, le donne non devono pagare) funziona quando si sta fra amici, è anche una questione di abitudine, ad alcuni piace offrire e poi fare a turno ogni volta che si esce ecc. personalmente preferisco il pagamento alla romana visto che cmq con i miei amici esco più volte alla settimana e quindi non è una specie di "rimpatriata" dopo chissà quanto tempo ove ognuno vuole far bella figura offrendo.
Con le ragazze invece è un piacere offrire ma anche questo dipende dalle situazioni e se magari invito qualche ragazza ad una uscita assieme agli
miei amici naturalmente pago anche la sua parte, forse anche per una questione di rispetto verso il prossimo che non è tenuto a pagare la parte di una mia amica.
Invece non mi piacciono le ragazze che ti fanno intendere che l’uomo sia ôcostrettoö sempre e cmq a pagare per loro, perché trasformano un gesto gentile e cavalleresco in un obbligo vincolante, facendo sentire l’uomo un povero sfigato sfruttato, oltre ad dare brutta immagine di se come ôviveurö (ho scritto giusto?) e di una ragazza senza buon senso e soprattutto molto ôfacileö davanti agli suoi occhi.(Con tutto il rispetto ma una così mi fa venire la sensazione di una ôche la dà via come il pane) è soprattutto una questione di rispetto.