perke sono i maski ke devono offrire? - page 4 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: perke sono i maski ke devono offrire?  (Letto 24791 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ISA80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
    • http://it.youtube.com/ISOTTA80
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 29 Agosto, 2007, 12:07:18 pm »
Citazione da: "goldendragon"
bravissima Isa, non avrei potuto dirlo meglio ma vedi le donne sono cosi'... disoneste (il termine a cui pensavo era altro...), vogliono le moine e poi vogliono pure la parità... :twisted:  :twisted:

io non mi offendo se una donna mi apre la porta, mi offre i fiori e paga per me. Voglio essere un uomo oggetto, magari mantenuto perché mi sono rotto di lavorare...  :twisted:   :twisted:


Mi correggo assolutamente non tutte le donne fortunatamente son così diciamo ke è meglio se ognuno mantenesse i propri ruoli avendo RISPETTIVAMENTE voglia di lavorare fare i mantenuti sarà piacevole ma non è gratificante e non penso 6 l'unico ad essersi rotto di lavorare pensa solo non puoi essere mammo, casalingo si e poi se proprio vuoi essere un uomo oggetto cerca di trovarti un angolo della casa dove immobilizzarti tipo Faraone sarebbe anke originale pensa a eventuali ladri ke entrerebbero in casa tua pensando non ci sia nessuno gli faresti venire uno scioppetone  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ISA80 »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 29 Agosto, 2007, 12:53:15 pm »
Citazione da: "ISA80"
solo non puoi essere mammo

da scapolo é un po' dura ma se fossi ammogliato con prole, con moglie che guadagna di più di me, non avrei nessun problema a fare il mammo+casalingo restando a casa

Citazione da: "ISA80"
uomo oggetto cerca di trovarti un angolo della casa dove immobilizzarti tipo Faraone sarebbe anke originale pensa a eventuali ladri ke entrerebbero in casa tua pensando non ci sia nessuno gli faresti venire uno scioppetone  :wink:


con uomo oggetto intendevo uno strumento di piacere da essere usato per i porci comodi della moglie che porta i pantaloni  :twisted: si insomma mutatis mutandis, il modello tradizionale con i ruoli invertiti :twisted:  :twisted: con  una donna che porta a casa lo stipendio e prenda le decisoni per me!  :-D  :-D
Anch'io ho diritto a fare le boutiques e andare dal coiffeur spendendo i soldi che la moglie porta a casa!  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 29 Agosto, 2007, 16:39:23 pm »
Citazione da: "goldendragon"
con uomo oggetto intendevo uno strumento di piacere da essere usato per i porci comodi della moglie che porta i pantaloni  :twisted: si insomma mutatis mutandis, il modello tradizionale con i ruoli invertiti :twisted:  :twisted: con  una donna che porta a casa lo stipendio e prenda le decisoni per me!  :-D  :-D
Anch'io ho diritto a fare le boutiques e andare dal coiffeur spendendo i soldi che la moglie porta a casa!  :-D  :-D  :twisted:
Gli uomini nn pensano,ma le donne,quando hanno il potere,sono tremende!! :twisted:  :twisted: :smt043
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 29 Agosto, 2007, 17:00:09 pm »
Citazione da: "aletheia"

Golden, pensaci due volte prima di dire che vuoi essere un strumento-uomo della donna.. :twisted:  :twisted:

no no, sii precisa: ho detto "strumento di piacere", mica solo strumento... :-D

Citazione da: "aletheia"
Gli uomini nn pensano,ma le donne,quando hanno il potere,sono tremende!! :twisted:  :twisted: :smt043
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 29 Agosto, 2007, 17:06:31 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "aletheia"

Golden, pensaci due volte prima di dire che vuoi essere un strumento-uomo della donna.. :twisted:  :twisted:

no no, sii precisa: ho detto "strumento di piacere", mica solo strumento... :-D

Appunto ho scritto strumento-uomo..(da notare prima strumento poi uomo).. :lol:  :smt043  :twisted: :smt043[/quote]

Sorry,,ma ad una frase formulata male,,nn sono capace di comprenderla..can u repeat,plisò :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 29 Agosto, 2007, 18:18:46 pm »
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "aletheia"
Gli uomini nn pensano,ma le donne,quando hanno il potere,sono tremende!! :twisted:  :twisted: :smt043

Sorry,,ma ad una frase formulata male,,nn sono capace di comprenderla..can u repeat,plisò :-D


ah, sei una polentona del nord: "e che non ce lo so?" é un modo dialettale usato nel centro Italia/Roma per dire "lo so benissimo"... che le donne siano capaci di tirannide quanto e forse anche più de l'ommini... ooops volevo dire degli uomini  :wink: aho' che infamone (le donne tiranne) :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 29 Agosto, 2007, 18:55:39 pm »
ultimamente vedo che sono sempre le donne a pagare,,.,.... l'imbarazzo di crescere in una cultura che l'uomo offre...... e poi la donna che ti supera e ti paga in velocità.... ti fa doppiamente soffrire l'orgoglio di non aver imparato cosa ha insegnato i nostri padri.... :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 29 Agosto, 2007, 20:44:47 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "aletheia"
Gli uomini nn pensano,ma le donne,quando hanno il potere,sono tremende!! :twisted:  :twisted: :smt043

Sorry,,ma ad una frase formulata male,,nn sono capace di comprenderla..can u repeat,plisò :-D

ah, sei una polentona del nord: "e che non ce lo so?" é un modo dialettale usato nel centro Italia/Roma per dire "lo so benissimo"... che le donne siano capaci di tirannide quanto e forse anche più de l'ommini... ooops volevo dire degli uomini  :wink: aho' che infamone (le donne tiranne) :-D

 :wink: grazie per la traduzione.. :roll:
Tornando all'argomento,,allora sai bn che le donne sono tremende quando sono al comando,,quindi,,e' gia' un primo passo nel saperlo... 8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 30 Agosto, 2007, 00:21:34 am »
Per me: la parità dei diritti tra i due sessi non vuol dire per la donna perdere la femminilità e l'uomo la cavalleria.

Poter lavorare ok, poter votare ok, poter esprimersi ok, poter studiare ok, MA ASSOLUTAMENTE NO DIVENTARE UOMO!!!

Ci? che io odio della società moderna è che oggi molte giovani donne ormai stanno andando da un estremo all'altro. Prima erano represse, senza diritti e senza voce, ma adesso che fanno? Schiacciano gli uomini, li spaventano e quando si riuniscono usano un linguaggio più rozzo di un gruppo di camionisti.

Femminismo non vuol dire perdere la femminilità!

-----------

Dopo questo sfogo, ritorniamo sull'argomento, secondo me:

1) se si è amici è bello che si paghi ognuno la sua
2) se è un appuntamento galante credo che sia più carino lasciare pagare a lui
3) se si è entrambi studenti allora alla romana va benissimo

Anche io non sopporto le persone che litigano davanti alla cassa!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 30 Agosto, 2007, 10:15:20 am »
Citazione da: "goldendragon"

da scapolo é un po' dura ma se fossi ammogliato con prole, con moglie che guadagna di più di me, non avrei nessun problema a fare il mammo+casalingo restando a casa
con  una donna che porta a casa lo stipendio e prenda le decisoni per me!  :-D  :-D
Anch'io ho diritto a fare le boutiques e andare dal coiffeur spendendo i soldi che la moglie porta a casa!  :-D  :-D


Golden ma dove è finita la tua virilità!!!!Dai!!Non mi diventare uomo ibrido...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 30 Agosto, 2007, 11:10:17 am »
Citazione da: "saru"
Golden ma dove è finita la tua virilità!!!!Dai!!Non mi diventare uomo ibrido...


virilità? Cos'é si mangia?  :-D la virilità non dev'essere la copia carbone speculare di un maschilismo becero contrappeso di un femminismo frustrato
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 30 Agosto, 2007, 15:47:01 pm »
Citazione da: "silvia"
dirrei che siamo tutti figli di papa chi è qui da 10 in meno di  anni puoi essere sicuro che non gira in questo forum, se sbaglio fatemi sapere, non so' qual'è la media di anni che stanno qui, ma sicuramente più di 10 o 15 anni. :)


Silvia credo che siano tutti figli di nostro padre, o sbaglio? :lol:

Ma dai scherzo, cmq ci sono anche molti associni che sono qui da meno di 10 anni.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

Darky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 167
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 06 Settembre, 2007, 13:47:28 pm »
questo discorso mi piace ragazzi!!! innanzitutto be sappiamo tutti ke offrire a una amika o a una fidanzata sono 2 cose diverse... se si esce cn una amika soprattutto se in italia puo anke capitare ke offra lei mentre se e la propria ragazza d solito paga tutto l uomo :evil: !! ma in cina e ankora peggio se state cn una ragazza cresciuta in cina va a finire ke pagerete anke quando la accompagnate a fare shopping!!!! e secondo me anke se sta nella cultura cinese, questa e una ingiustizia, anke perke un uomo non e detto ke ha piu soldi di una ragazza va bene pagare la cena e roba varia ma pure quando si va a comprare i propri vestiti questo e un po troppo.. e pensate ke se offrite a un gruppo d amike una bella cenetta alla fine neanke ringraziano e neanke mettono le mani nel portafoglio per pagarsi almeno la loro parte ,xke per loro e dovere dell uomo offrire alle donne, neanke ringraziano di solito 8O .. be a mio parere e vero ke la donna deve sopportare molti disagi ma questo con i soldi non ha nulla a ke fare, le donne nella societa cinese sono state viziate parecchio. ad esempio come qualkuno ha detto prima: ke qualkuno quando esce in gruppo deve pagare x qualke ragazza ke non conosce.. io mi chiedo ma perke?? e poi il bello e ke se noi non vogliamo pagare per lei, siamo noi a  essere mal giudicati! e non la ragazza ke esce magari senza neanke portarsi il portafoglio ke tanto pagano solo gli uomini! ormai siamo abituati a questo ma pensandoci bene questa cultura del pagare alle donne sta prendendo una piega assurda... nel finale vorrei solo dire ke NOI UOMINI abbiamo tutto il DIRITTO!!! di decidere come spendere i nostri SOLDI!! se ci rifiutiamo di pagare nessuno puo andarci contro perke i soldi ke abbiamo in tasca ce li siamo guadagnati noi o ce li hanno dati i nostri genitori senza pansare ke il loro povero figlio deve pagare la parte a qualkun altro.. non vale per tutti ma cmq d solito e cosi i genitori danno solo quello ke basta x i propri figli...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Darky »

gnim

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 06 Settembre, 2007, 17:53:16 pm »
Citazione
questo discorso mi piace ragazzi!!! innanzitutto be sappiamo tutti ke offrire a una amika o a una fidanzata sono 2 cose diverse... se si esce cn una amika soprattutto se in italia puo anke capitare ke offra lei mentre se e la propria ragazza d solito paga tutto l uomo  !! ma in cina e ankora peggio se state cn una ragazza cresciuta in cina va a finire ke pagerete anke quando la accompagnate a fare shopping!!!! e secondo me anke se sta nella cultura cinese, questa e una ingiustizia, anke perke un uomo non e detto ke ha piu soldi di una ragazza va bene pagare la cena e roba varia ma pure quando si va a comprare i propri vestiti questo e un po troppo.. e pensate ke se offrite a un gruppo d amike una bella cenetta alla fine neanke ringraziano e neanke mettono le mani nel portafoglio per pagarsi almeno la loro parte ,xke per loro e dovere dell uomo offrire alle donne, neanke ringraziano di solito  .. be a mio parere e vero ke la donna deve sopportare molti disagi ma questo con i soldi non ha nulla a ke fare, le donne nella societa cinese sono state viziate parecchio. ad esempio come qualkuno ha detto prima: ke qualkuno quando esce in gruppo deve pagare x qualke ragazza ke non conosce.. io mi chiedo ma perke?? e poi il bello e ke se noi non vogliamo pagare per lei, siamo noi a essere mal giudicati! e non la ragazza ke esce magari senza neanke portarsi il portafoglio ke tanto pagano solo gli uomini! ormai siamo abituati a questo ma pensandoci bene questa cultura del pagare alle donne sta prendendo una piega assurda... nel finale vorrei solo dire ke NOI UOMINI abbiamo tutto il DIRITTO!!! di decidere come spendere i nostri SOLDI!! se ci rifiutiamo di pagare nessuno puo andarci contro perke i soldi ke abbiamo in tasca ce li siamo guadagnati noi o ce li hanno dati i nostri genitori senza pansare ke il loro povero figlio deve pagare la parte a qualkun altro.. non vale per tutti ma cmq d solito e cosi i genitori danno solo quello ke basta x i propri figli...


quoto!
Quale tempo fà sono uscito con un groppo di "amici" (di cui conoscevo solo uno di loro). Fin qua tutto bene. Il problema? c'erano 6ragazze e 2 ragazzi, e indovinate chi ha dovuto tirare fuori il portafogli... io e il mio amico :evil:  :evil:  :evil: .
Però devo anche ammettere che non son tutte cosi (per fortuna!!!); con alcune di loro risulta difficile anche offrirle un gelato 8O  :-D ).
Cmq per porre un grosso cerottone a questa ingiustizia a danno dei ragazzi, propongo che al prossimo meeting di Associna sia dovere delle associne offrire! :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da gnim »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 06 Settembre, 2007, 17:53:58 pm »
Citazione da: "Darky"
e pensate ke se offrite a un gruppo d amike una bella cenetta alla fine neanke ringraziano... xke per loro e dovere dell uomo offrire alle donne, neanke ringraziano di solito 8O


e perché ringraziare? Per un "atto dovuto"???  :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »