perke sono i maski ke devono offrire? - page 7 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: perke sono i maski ke devono offrire?  (Letto 24790 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #90 il: 10 Ottobre, 2007, 10:38:18 am »
Citazione da: "jin"
Pagare l'uomo è scritto nella nostra dna, fin dalla prestoria, le donne stano a casa a fare i figli(beh, ogni tanto puliscono la grotta) e i uomini a portare(offrire) da mangiare

purtroppo é vero, quindi che le donne accettino e di buon grado il ruolo che l'ordine delle cose gli ha attribuito. Dove ho messo la clava, strumento eccellente di seduzione? :twisted:  :twisted:

Citazione da: "jin"
ma con evoluzione culturale, e sopratutto sociale, le donne stanno e cercano di fare lo stesso lavoro dei uomini, occupare lo stesso potere politico dei uomini, vogliono tutto alla parita

ste impunite, ma come osano? Queste si "allargano"! :-D

Comunque i meccanismi di base sono sempre gli stessi, evoluzione sociale o meno

Citazione da: "jin"
anche nel sesso, che vogliono stare sopra... :lol:

ué essere uomo é una rogna faticosa, mica sempre ha la parte bella, se puoi fare meno fatica perché no?  :-D

Citazione da: "jin"
se volete veramente essere alla pari a noi, fatte almeno gesto di voler pagare!!!

non basta il gesto, non basta... devono anche meritarsela, conquistarsela stà benedetta parità (o anche superiorità, perché no) senza barricarsi  dietro a vezzi quale "ma noi siamo il sesso debole..." e fregnacce paraculiste o ideologiche.
Detto questo, ma dove sta scritto che l'uomo é "superiore"?  :twisted:  :twisted:

Citazione da: "jin"
Cmq io preferisco pagare, sono un uomo all'antico che ha bisogno di sentire uomo, macho vero, e poi normalmente, mangio x 3 e lei x mezza...  :lol:  :lol:  :lol:


tutto sto' discorso elaborato per dire che sei un mangione?!?!  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #91 il: 10 Ottobre, 2007, 11:59:25 am »
Nn esco.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

jin

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 64
    • Mostra profilo
    • http://www.jin.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #92 il: 10 Ottobre, 2007, 20:17:25 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "jin"
Pagare l'uomo è scritto nella nostra dna, fin dalla prestoria, le donne stano a casa a fare i figli(beh, ogni tanto puliscono la grotta) e i uomini a portare(offrire) da mangiare

purtroppo é vero, quindi che le donne accettino e di buon grado il ruolo che l'ordine delle cose gli ha attribuito. Dove ho messo la clava, strumento eccellente di seduzione? :twisted:  :twisted:


Citazione da: "jin"
ma con evoluzione culturale, e sopratutto sociale, le donne stanno e cercano di fare lo stesso lavoro dei uomini, occupare lo stesso potere politico dei uomini, vogliono tutto alla parita

ste impunite, ma come osano? Queste si "allargano"! :-D

Comunque i meccanismi di base sono sempre gli stessi, evoluzione sociale o meno

Citazione da: "jin"
anche nel sesso, che vogliono stare sopra... :lol:

ué essere uomo é una rogna faticosa, mica sempre ha la parte bella, se puoi fare meno fatica perché no?  :-D

Citazione da: "jin"
se volete veramente essere alla pari a noi, fatte almeno gesto di voler pagare!!!

non basta il gesto, non basta... devono anche meritarsela, conquistarsela stà benedetta parità (o anche superiorità, perché no) senza barricarsi  dietro a vezzi quale "ma noi siamo il sesso debole..." e fregnacce paraculiste o ideologiche.
Detto questo, ma dove sta scritto che l'uomo é "superiore"?  :twisted:  :twisted:

Citazione da: "jin"
Cmq io preferisco pagare, sono un uomo all'antico che ha bisogno di sentire uomo, macho vero, e poi normalmente, mangio x 3 e lei x mezza...  :lol:  :lol:  :lol:

tutto sto' discorso elaborato per dire che sei un mangione?!?!  :-D  :-D  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jin »
FaceBook: Jin Guang

anatra82

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #93 il: 10 Ottobre, 2007, 21:28:56 pm »
nn so voi ma io sono tirchioso se le donne vogliono pagare paghino, magari mi offrono da mangiare la mando in malora. :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #94 il: 11 Ottobre, 2007, 10:44:27 am »
Citazione da: "anatra82"
nn so voi ma io sono tirchioso se le donne vogliono pagare paghino, magari mi offrono da mangiare la mando in malora. :-D  :-D e solo se se l'é meritati :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

hit85

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
    • http://www.hitmania1985.spaces.live.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #95 il: 11 Ottobre, 2007, 11:15:54 am »
Bisogna essere gentile con le donne, è un gesto da cavalliere quello di pagare alle donne. comunque sempre entro i limiti di uno che ha.
Ti consiglio di pagare almeno(dico almeno) la prima volta quando esci con una ragazza, così le lasci una buona immagine da gentleman. :smt023
Comunque io penso che comunque è un pocchino ingiusto se uno paga SEMPRE, perchè credo che adesso maggiorparte di noi donne sono più indipendenti economicamente dai maschi, quindi penso che è anche bello offrire qualche volta ai maschi, non per meschinizzare i mashi, bensì per dimostrare che anche noi donne siamo generose. Io pago spesso, perchè non voglio avere la sensazione di essere in debito con qualcuno.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hit85 »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #96 il: 11 Ottobre, 2007, 11:40:28 am »
Citazione da: "hit85"
Ti consiglio di pagare almeno(dico almeno) la prima volta quando esci con una ragazza, così le lasci una buona immagine da gentleman. :smt023
Comunque io penso che comunque è un pocchino ingiusto se uno paga SEMPRE, perchè credo che adesso maggiorparte di noi donne sono più indipendenti economicamente dai maschi, quindi penso che è anche bello offrire qualche volta ai maschi, non per meschinizzare i mashi, bensì per dimostrare che anche noi donne siamo generose. Io pago spesso, perchè non voglio avere la sensazione di essere in debito con qualcuno.


c'é anche un lato un po' paternalistico nel fatto che qualcuno paghi per te che puo' dare fastidio in certe circostanze tipo "cià pago mi perché sei un povero mentecatto che non se lo puo' permettere" oppure "tu femmina inferiore quindi é normale che io assuma la mia superiorità maschile pagando per te"... anche dietro atti apparentemente positivi ci possono stare connotazioni meno edificanti
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

hit85

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
    • http://www.hitmania1985.spaces.live.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #97 il: 11 Ottobre, 2007, 12:02:30 pm »
x dragon. Sono molto d'accordo con te, infatti spesso a maschi non permettono alle donne di pagare. Comunque secondo me con c'è niente di male pagare qualche volta anche per maschi, è che voi non riuscute a mettere giù il vostro orgoglio da uomo. Capisco, ed è naturale. Per me Offrire è un gesto di GENTILEZZA ed EDUCAZIONE, nient'altro...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hit85 »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #98 il: 11 Ottobre, 2007, 12:16:27 pm »
Citazione da: "hit85"
x dragon. Sono molto d'accordo con te, infatti spesso a maschi non permettono alle donne di pagare. Comunque secondo me con c'è niente di male pagare qualche volta anche per maschi, è che voi non riuscute a mettere giù il vostro orgoglio da uomo. Capisco, ed è naturale. Per me Offrire è un gesto di GENTILEZZA ed EDUCAZIONE, nient'altro...


"GENTILEZZA ed EDUCAZIONE"?!?!? Ma che sei MATTA? E' esattamente lo stesso discorso (ricatto) di "se sei un gentiluomo devi pagare". Aaaa cchi (come direbbe Toto  :-D  :twisted:  :twisted:

"GENTILEZZA ed EDUCAZIONE", ma fammi il piacere  :twisted:  :twisted:

Pero' sono 100% d'accordo con te sul fatto che certi uomini sono spesso mal-educati o condizionati da tante fregnacce e qualche volta sono vittime/carnerfici di un "orgoglio" (ab)usato a sproposito... non raramente tali fregnacce é mammà che gliele imbecca  :twisted:  :evil:  :twisted:  :evil:
Certe donne hanno un ammontare di fregnacce equivalente a quella che frulla negli uomini: gli uni meritano le altre  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

martina000000

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 188
    • Mostra profilo
    • http://www.simpsonizeme.com/
Re: perke sono i maski ke devono offrire?
« Risposta #99 il: 11 Ottobre, 2007, 12:55:03 pm »
Citazione da: "cino4ever"
:? saro pure tirkio
ma questa mi sembra un'ingiustizia sociale
una disparità tra i sessi
una incoerenza con il pilastro dell'uguaglianza ke regge il regime democratico
perkkeeeeee????????


 :twisted: In questo mondo nn esiste giustizia  quindi ZITTO E SUBISCI CON onore:-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da martina000000 »
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. (Oscar Wilde)

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
Re: perke sono i maski ke devono offrire?
« Risposta #100 il: 11 Ottobre, 2007, 13:01:23 pm »
Citazione da: "martina000000"
:twisted: In questo mondo nn esiste giustizia  quindi ZITTO E SUBISCI CON onore:-D  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #101 il: 11 Ottobre, 2007, 14:30:50 pm »
E quelli/maschi che "si dimenticano" il portafoglio?! Tattica per nn pagare nelle uscite tra amici?! :evil:  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #102 il: 11 Ottobre, 2007, 18:50:51 pm »
Citazione da: "aletheia"
E quelli/maschi che "si dimenticano" il portafoglio?! Tattica per nn pagare nelle uscite tra amici?! :evil:  :evil:


E quelle persone sia maski ke femmine ke escono sempre con 100 euro sani e ti fanno "che mi offri tu ke senno li devo cambiare??!!!" ma i soldi sono fatti anke per essere cambiati!!! :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #103 il: 11 Ottobre, 2007, 19:41:47 pm »
Citazione da: "saru"
Citazione da: "aletheia"
E quelli/maschi che "si dimenticano" il portafoglio?! Tattica per nn pagare nelle uscite tra amici?! :evil:  :evil:

E quelle persone sia maski ke femmine ke escono sempre con 100 euro sani e ti fanno "che mi offri tu ke senno li devo cambiare??!!!" ma i soldi sono fatti anke per essere cambiati!!! :twisted:
 
E io dico: "scusa ma ho dimenticato il portafoglio. :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Giorno

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #104 il: 11 Ottobre, 2007, 21:00:12 pm »
haha a me personalmente piace pagare per le ragazze^^
mi fa sentire quello che ha in mano la situazione haha
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorno »