continui come sempre a mentire, MBC, e a non riconoscere che tutto quel che avete scritto contro le mie osservazioni al tentativo di strumentalizzare le tariffe di un'agenzia presentandole come "discriminatorie" (tesi che trasuda bittimismo occidentale di vecchio conio...) é SEMPLICEMENTE FALSO, come sempre.
finché su ogni argomento (compresa la presemnza della medicinacinese inn Italia e specificammente anche solo nella Provincuia di Bolzano, come ti ho dimostrato con indiscutibili links) scriverai nel migliore dei casi falsi, quando non difese di nazisti, concetti razzisti,, ecc., non vi sarà "risposta" mia che non tenga conto di questa pratica tua di menzogna sistematica, stanne certo senza fare la vittima...di te stesso.
che le agenzie abbiano tariffe agevolate rispetto a quelle ufficiali delle compagnie aeree /di TUTTE le compagnie, a seconda di specifici accordi/ lo sanno tutti coloro che viaggiano (ci sono pure online....) tranne chi da un lato teorizza la balla che i suoi viaggi in Cina lo rendono capace di capire quel Paese (quando non conosce neppure la presenza della medicina cinese NELLA SUA PROVINCIA DI ORIGINE!!!!!) e dall'altro non conosce neppire le offerte commerciali, il sistema tariffario, le promozioni, gli sconti delle normali agenzie-viaggi.......