MBC scrive, mentendo come sempre:
"a prescindere che fai la vittima per quello che ti dice Vasco e poi chiami gli altri filonazisti??"
se ce uno che insulta associna, che ha allontanato molti utenti da questo forum, quando pure una seconda generazione a cui tu cerchi di leccare il culo in tutte le maniere arriva a chiedere il tuo allontanamento.
Non andare a piangere dal moderatore (uno di numero) che vasco ti insulta perche se io mi mantengo PACATO e non scrivo tutto quello che mi passa per la mente, vasco ti restituisce solo pan per focaccia. E i tuoi patetici esempi di coprire la maleducazione che ti caratterizza chiamando quelli di vasco "accuse" mentre le tue sono "sottolineature".
Chiamare qualcuno infame, mentitore e ora filonazista sono sottolineature??
Su cosa e?che ti baseresti se non sulla "generosita" di qualche moderatore che chiude sempre un occhio nei tuoi confronti???
e tu hai difeso con argomenti falsi:
- il nazista per scelta e già prima dell'Anschluss e ufficiale SS Harrer (spacciandolo per un alpinista "costretto" aprendere la tessera nazi....!);
- lo pseudodiritto di "esprimersi" in un'aula universitaria di un docente italiano che dimostra il suo neonazismo NEGANDO LA SHOAH;
- il nazista voltagabbanista e corresponsabile di abomini neoschiavisti tipici del regime nazi, ufficiale delle SS (scommetto pure lui "coatto!"...poveraccio), Von Braun (dell'altro, il nazista voltagabbanista Von Paulus non parli più.....);.
1, io NON DIFENDO NESSUNO, ma cerco di attenermi ai FATTI non spacciando la mia opinione per verita e non facendo dietrologia.
2. harrer ci sono prove per quello che ho scritto. Se non sei della stessa opinione si puo discutere, ma in CIVILTA, cosa a te estranea!
3.mai difeso il suo diritto, ma il diritto di poter esprimere le proprie opinioni nei limiti ovviamente che NON sei tu a FISSARE ma che ogni paese a seconda della sua sensibilita e dei suoi interessi fissa.
4. se non sei capace di distinguere il voltagabbanismo di una nazione intera che prima si allea e quando vede che la barca affonda si rivolta contro, si allea con l altrafazione, si dichaira in toto di colpo antifascista (mi chiedo dove sono finiti tutii quelli che affolavano le piazze quando mussolini parlava) con la scelta di un perseguitato,: fu o meno arrestato dalla gestapo? Con un patto di convenienza con l urrs, VOLUTO DALL URSS PER TENERSI BUONI I TEDESCHI, allora sei alla frutta.
E NON FU LA PRIMA VOLTa e lo schifo della politica itagliana lo mostra ogni giorno, ancora piu palesemente per qui poveracci del PCI, ciechi di fronte agli orrori che avvenivano nel Ex URRS, ciechi di fronte a MAO, perche erano "compagni" e che ora affollano partiti come la LEGA e FOZA ITALIA...patetici!
Fai meno lezioni di coerenza, clown che sparla di cina e giappone, che giudica gli utenti di un forum a seconda della provenienza etnica, che prima usa utenti usando tecniche squadriste degne dei neofascisti di forza nuova e poi gli si scaglia contro quando si rifiutano, che sfrutta bene il sistema italia che dice di combattere....hahahahah
(che equivale come generalizzazione falsa, razzisticamente a : "gli Ebrei sono usurai", "i Musulmani sono terroristi", "i Cinesi sono contraffattori", ecc., poveraccio);..
ancora i bizantinismi di cavallo....sul poveraccio ci andrei cauto: hai eliminato gli specchi da casa o cosa?