mentitore MBC:
1) Harrer al PROCESSO DI NORIMBERGA non c'era affatto: era in Tibet, dopo la fuga da un campo inglese avvenuta nel 1944 (in Iibet ci restò 7 anni, come tutti sanno, finché in Germania e in Austria era passata l'epoca della punizione dei nazisti, grazie alle imngamie della guerra fredda)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi é un po' difficile che "gli hanno creduto" a Norimnerga come falsamente scrivi.......mentitore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) Trento e Bolzano (dove la medicina cinese é presente al contrario di quel che dici tu) fanno parte dell'Italia ma l'Italuia NON E' SOLO Trento e Bolzano, ma anche Bologna, Roma, Genova, Napoli, Cagliari ecc. e ti ho postato i links relativi a solo alcuni esempi della sua presemnza in varie regioni italiane e l'esempio romano (che ignori volutamente perché straccia le tue balle da soplo) del Fatebenefratelli OSPEDALE PUBBLICO
3) Harrer era un nazista prima che ci? desse "vantaggi alpinistici"...;
4) mi fa piacere che cerchi anche di minimizzare cosa fosse il nazismo "agli inizi" (così ti smascheri ancora una volta), scordandoti che Harrer era nazista dal 1933, che non erano affatto "gli inizi" del NSDAP e che il programma nazista era antisemita, antidemocratico, militarista, imperialista, criminale, ecc. fin dagli anni '20: ma forse stai dicendo che l'avresti votato pure tu in quel "periodo iniziale" tanto tenero e bello?
5) su Norimberga ti ho dato più volte le prove della tua falsificazione e una di esse riguarda la terra che ha acvuto la jella di vedervi nascere anche gente come te: la Provincia di Bolzano (Battaglione BOZEN, esempio di NON SS classificate come tali, che nulla hanno a che vedere con le VERE SS che non furono MAI coscritti);
6) Wiesenthal non conosceva i documenti che sono stati scoperti dfa poco (Wiesenthal é anche morto nel frattempo, esattamente nel 1997, sai?) e che sono citati nell'articolo che ti ho copiato, come del, resto non si sapeva (per 60 anni!!!!) che anche il "buon" Gunther Grass era stato una SS....; pulisciti la bocca prima di nominare Wiesenthal, che é stato ovviamente anche uno dei più coerenti nemici di chi, come te, sostiene pseudodiritti di espressione dei delinquenti NEGAZIONISTI DELLA SHOAH!!!!!!!!ma ti prego di continuare sempre nelle tue menzogne che aiutano destiny ed altri a capire di cosa stessi io parlando.......