prostitute - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: prostitute  (Letto 11503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 25 Aprile, 2006, 10:10:23 am »
Dikono tutte cosi :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

tiancai87

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 67
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 25 Aprile, 2006, 13:49:28 pm »
:-D  :-D maiali :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tiancai87 »

spryng

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 98
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 25 Aprile, 2006, 16:34:03 pm »
mmm..tutti che ci scherzano su, ma nessuno mi ha detto cosa ne pensano...mmm va bhe
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da spryng »

Bruce

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 115
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 25 Aprile, 2006, 16:54:55 pm »
ma scusa ma dove cavolo hai sentito che i 80% i ragazzi che sono tornati dalla Cina sono andati cercare le xiajie?! 8O
No per dire, ma in Cina se uno va quelle posto ha un brutto reputazione, in tutti questi anni ho conosciuto soltanto un amico che è andato una volta perche ha bevuto troppo
Da quello che vedo scritto da voi sembrava tanta di moda 8O  8O roba da pazzi!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Bruce »

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 25 Aprile, 2006, 18:07:06 pm »
Citazione da: "FUNNY"
a quanto mi hanno raccontato quando vai negli alberghi a shanghai ricevi automaticamente 1chiamata al telefono della stanza che ti chiede se magari "desideri compagnia", beh di che compagnia si parli immagino sia palese, visto che sei in una stanza d'albergo..
mah, in ogni caso non credo che la cosa succeda anche negli alberghi di lusso, ma penso solo in quelli a 3stelle in giù..almeno spero.


non solo a shanghai..

ti comfermo 5 alberghi..shanghai ningbo(che son vicini) e yunnan
stessa telefonata alla stessa ora..(in cinese..quindi x clienti cinesi...me la son fatta tradurre...)
tutti 4-5 stelle..

c'è una legge in moltissimi alberghi che vieta di protare in stanza (se sei occidentale )ragazze cinesi a meno che non siano spsoate con te.
molti alberghi quindi assumono ragazz (prostitute) che stanno sempre dentro l'albergo e ti raggiungono in camera..)
la cosa che deve far riflettere è il prezzo: un servizio di massaggio in una sauna bella con una atmosfera d apaura e 1000 attrezzatura costa 200 rmb
(diciamo subito che l'aspetto sessuale non è così palese come pu? sembrare: in ogni centro massaggio cinese (albergo o centro benessere) si pu? avere un contatto sessuale..ma è legato ad un disocrso di massaggio e di relax.(la ragazza NOn si spoglia...e NON cerca nessun contatto fisico...))

un rapporto sessuale propiamente detto (sia nella sauna di cui sopra, sia negli alberghi in camera, sia nei bordelli) sta sui 500 rmb...(ma è un valore che pu? cambiare molto)
quindi se un albergo ti offre un servizio in camera e ti fa un prezzo sui 400 è abbastanza chiaro che tipo di servizio sia..


il 5 piano delgi alberghi cinesi (di norma..in quelli alti più di 5 piani e nuovi è così) è riservato al "wellness" (massaggi..saune ecc ecc..in certi casi piscine vere e proprie)
in molti alberghi è così..più si slae di stelle, più il 5 piano è pazzesco.
ho visto sale x il massaggio plantare con schermi tv a cristalli liquidi integrati x passare il tempo...
(il tutto come detto legato ad un discorso di benessere fisico.ovvio che in certi alberghi, indipendnetemente dalle stelle, si pu? estendere il concetto di benessere)
diciamo che la prostituzione NOn si trova in tutti gli alberghi..


aggiungo altre epserienze di vita notturna (facevo 5 km al gorno anche alle 5 del mattino.....ne ho viste di cose..)

a Ningbo (che è una città ricca.molto) era strapieno di barbieri che di notte erano dei bordelli veri e prori (davanti a casa mia ne avevo 3...e se facevo 3 km a piedi nel mio isolato ne trovavo sulla 15ina..)

nei bar è diverso: con la ragazza giochi a dadi, ti rovini di bere (e quindi paghi il locale) e se poi lei ha voglia ti segue a casa (cose che  non ho mai fatto..le ragazze che mi han seguito a casa facevano lavori ben diversi...)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 25 Aprile, 2006, 18:45:06 pm »
Dirrei che è una cosa che succede di questi tempi, molti imprenditori a roma a forza di andarci in cina, si sono fatte le concubine una specie di seconda moglie in cina logicamente più giovane, sicuramente il loro matrimonio non era molto roseo se poi hanno tradito la moglie e le mogli fanno buon viso a cattiva sorte
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 25 Aprile, 2006, 19:36:13 pm »
Citazione da: "silvia"
Dirrei che è una cosa che succede di questi tempi, molti imprenditori a roma a forza di andarci in cina, si sono fatte le concubine una specie di seconda moglie in cina logicamente più giovane, sicuramente il loro matrimonio non era molto roseo se poi hanno tradito la moglie e le mogli fanno buon viso a cattiva sorte

assolutamnte si

io ho conosciuto una marea di perosne giù, e tutti (tranne raririssme eccezzioni) avevano 1 situazine simile

si parla di gente che sta 3-4 mesi senon 6 di fila in cina e 15 gg a casa, ma ovviamente non li sto giusitificando...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 25 Aprile, 2006, 19:53:16 pm »
dirrei che è più teribile queste donne che pur sapendo fanno finta di non sapere, cosa si insegna ai propri figli che è meglio tacere invece che ribellarsi, vivere in una situazione familiare cosi'  aiutare ad avere la sicurezza. :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 25 Aprile, 2006, 21:26:13 pm »
sai che me lo chidevo anche io?

ho scirtto una cosa una volta...su cosa ti scatta nella testa quando vivi una situazone lontana da casa che ti garantisce una grossa sicurezza economica e una vita "più facile"..

MA Non è in topic con questo argomento...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 25 Aprile, 2006, 23:06:11 pm »
Citazione da: "silvia"
dirrei che è più teribile queste donne che pur sapendo fanno finta di non sapere, cosa si insegna ai propri figli che è meglio tacere invece che ribellarsi, vivere in una situazione familiare cosi'  aiutare ad avere la sicurezza. :(

Secondo me sposarsi con una persona che non si ama realmente porta a questo. Forse le mogli non si ribellano per non rovinare il nucleo familiare, pensando piu ai propri figli che a se stessi, perche la separazione dei genitori causa forti traumi ai figli. Poi vi è anche la parte economica...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 25 Aprile, 2006, 23:19:48 pm »
comunque ho dei forti dubbi che l'80% dei ragazzi che torna in cina lo faccia x quello

ok che una vita lavorativa buona in itlaia permette di arrivare in cina e fare una vita MOLTO buona (ma non troppo..), e magari si è portati ad essere un po più viziosi...;)


ma credo che la prostituzione sia qualcosa con cui si entra a contatto sul luogo, ma non credo sia il motio dle viaggio..(o almeno, spero veramente non lo sia..... :roll: )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

Bruce

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 115
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 25 Aprile, 2006, 23:36:11 pm »
mah...unica cosa vera e che la gente ama generizzare le cose
se sente 1 o 2 volte, sembra che casca tutto il mondo :lol:  :lol:
quei 80% è sicuramente è una cazzate, ma se 10 persone che va cercare le puttane e 80% prende le malattie sessuali quello sicuramente vero!
e dopo sono veramente cazzi suoi, perche uno che prende questi malattie  non è che fa una bella figura...anzi!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Bruce »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 25 Aprile, 2006, 23:43:46 pm »
alcuni ragazzi che vanno in cina a cercare ragazze, perchè alcune ragazze  qui se la tirano e quelle normale ai genitori di lui magari sembra troppo inferiore, di conseguenza pensano di avere più scelta in cina, è una cosa che mi hanno consigliato anche  i miei, quando hanno visto che rifiutavo destra e sinistra, ma strano che i ragazzi non hanno pensato  mai se sono ragazze che non hanno problemi in cina devono aspettare un ragazzo venuto dall'italia, per me di solito sono ragazze che cercano un principe azzurro che li porta via lontano, ma non sanno che anche le rose hanno le spine. E poi tutti dicono che in cina si sta meglio di qui allora perchè andare a prendere le mogli in cina e portarli qui, non ha senso..................abbandonare il paradiso per l'inferno devono essere proprio malate
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 25 Aprile, 2006, 23:51:49 pm »
cmq sia secondo me gli uomni in questi casi sono più razionali, dato che non mi piace più mia moglie vado con le p.......... una moglie cinese non chiederebbe mai il divorzio anche se non è più innamorato del proprio marito
e non penso che mettono le corna al marito almeno che non sia lui ad iniziare, penso che il divorzio sia ancora una specie di tabù.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

yo350ml

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 334
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 26 Aprile, 2006, 00:08:57 am »
Citazione da: "silvia"
cmq sia secondo me gli uomni in questi casi sono più razionali, dato che non mi piace più mia moglie vado con le p.......... una moglie cinese non chiederebbe mai il divorzio anche se non è più innamorato del proprio marito
e non penso che mettono le corna al marito almeno che non sia lui ad iniziare, penso che il divorzio sia ancora una specie di tabù.


direi che sono le donne ad essere più razionali...prima di buttarsi, pensano alle conseguenze! gli uomini invece faticano a trattenere il loro istinto animale...  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yo350ml »