non capisco - page 1 - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: non capisco  (Letto 10447 volte)

yiyi

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
non capisco
« il: 06 Aprile, 2011, 09:39:34 am »
perche cavallo litiga con tutti?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yiyi »

cavallo

• Livello: Cittadino del Mondo
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 06 Aprile, 2011, 09:52:44 am »
domanda doppiamente errata:
1) non "litigo" con tutti: ad esempio non mi risultano "liti" mie con kay, xaratos, kinzika, dorian, thun, marcowong, silvia, ecc., ecc.

2) non "litigo" affatto: reagisco alle seguenti cose:
- infamità razziste e sinofobe;
- falsi storici palesi;
- minimizzazioni di leggi, atti, scelte razziste e xenofobe;
- difesa sconcia dello pseudodiritto all'espressione di negazionisti dell'Olocausto e di criminali nazisti spacciati come poveretti costretti ad essere SS;
- falsi palesi relativi a me (tipo accusarmi di essere complice di BR, terroristi islamici, schiavisti, ecc. come scrive vasco);
- denigrazione di media autorevoli, organizzazioni democratiche, associazioni (anche qulle con cui ASSOCINA collabora perfettamente), sindacati, e perfino di eroici popoli in lotta come quello egiziano (definito da vasco "provocatori")
e tanto più quando tali cose si presentano infamemente intrecciate fra loro.

non reagisco affatto ad idee diverse ed opposte alle mie che non includano le suddette schifezze.

a te quelle cose piacciono? e ti piace che non si reagisca?
fai pure....e guardati attorno: vedrai nella situazione attuale dell'Italia il risultato di aver sottovalutato da parte di tanti, troppi (anche effettivamente democratici) simili sconcezze non su un Forum ma nelle Istituzioni, nel Parlamento, nel Paese, di aver reagito poco e tardi, di averci riso su, di aver flirtato con chi ne era autore (ad esempio il flirt coi leghisti), di aver confuso la sacrosanta reazione di chi non sottovalutava con un "litigio", di aver messo sullo stesso piano verità e menzogna.......

com'é ovvio e giusto, il Forum non é un'isola felice, non sta sotto una campana di vetro (sarebbe ridicolo, falso, degno di un cartoon....), ma é riflesso della realtà sociale e culturale del paese in cui é stato cretao.....

quanto a me e te, perché non proviamo a dialogare su un tema di interesse comune (ad esempio la danza, la musica, ecc., anche in rapporto con l'universo di riferimento di Associna) ed a verificare:
- se io e te "litighiamo" o dialoghiamo;
- se noti provocatori presenti su questo Forum lasceranno te, me ed altri utenti dialogare civilmente (anche da posizioni diverse) sul tema prescelto o come hanno fin qui SEMPRE fatto interverranno appunto provocatoriamente per infangare il nostro dialogo?

vogliamo fare una prova-scommessa? così puoi capire meglio i meccanismi in atto........

io sono disponibile.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 06 Aprile, 2011, 15:05:49 pm »
è nella sua natura probabilmente, come vedi ci sta provando anche con te :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 06 Aprile, 2011, 19:39:53 pm »
cvd yiyi;

se non ti basta come prova di chi davvero priovoca l'"elevato" commento di vasco qui sopra, vai sul thread che ho aperto sulla musica tradizionale cinese e leggi le schifezze che sono state scritte sunito  in risposta alla mia apertura di quel thread e poi giudica tu chi getta fango, chi degrada e chi no......
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

MBC

• filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 07 Aprile, 2011, 05:47:05 am »
Citazione da: "cavallo"
domanda doppiamente errata:
1) non "litigo" con tutti: ad esempio non mi risultano "liti" mie con kay, xaratos, kinzika, dorian, thun, marcowong, silvia, ecc., ecc.

2) non "litigo" affatto: reagisco alle seguenti cose:
- infamità razziste e sinofobe;
- falsi storici palesi;
- minimizzazioni di leggi, atti, scelte razziste e xenofobe;
- difesa sconcia dello pseudodiritto all'espressione di negazionisti dell'Olocausto e di criminali nazisti spacciati come poveretti costretti ad essere SS;
- falsi palesi relativi a me (tipo accusarmi di essere complice di BR, terroristi islamici, schiavisti, ecc. come scrive vasco);
- denigrazione di media autorevoli, organizzazioni democratiche, associazioni (anche qulle con cui ASSOCINA collabora perfettamente), sindacati, e perfino di eroici popoli in lotta come quello egiziano (definito da vasco "provocatori")
e tanto più quando tali cose si presentano infamemente intrecciate fra loro.

non reagisco affatto ad idee diverse ed opposte alle mie che non includano le suddette schifezze.

a te quelle cose piacciono? e ti piace che non si reagisca?
fai pure....e guardati attorno: vedrai nella situazione attuale dell'Italia il risultato di aver sottovalutato da parte di tanti, troppi (anche effettivamente democratici) simili sconcezze non su un Forum ma nelle Istituzioni, nel Parlamento, nel Paese, di aver reagito poco e tardi, di averci riso su, di aver flirtato con chi ne era autore (ad esempio il flirt coi leghisti), di aver confuso la sacrosanta reazione di chi non sottovalutava con un "litigio", di aver messo sullo stesso piano verità e menzogna.......

com'é ovvio e giusto, il Forum non é un'isola felice, non sta sotto una campana di vetro (sarebbe ridicolo, falso, degno di un cartoon....), ma é riflesso della realtà sociale e culturale del paese in cui é stato cretao.....

quanto a me e te, perché non proviamo a dialogare su un tema di interesse comune (ad esempio la danza, la musica, ecc., anche in rapporto con l'universo di riferimento di Associna) ed a verificare:
- se io e te "litighiamo" o dialoghiamo;
- se noti provocatori presenti su questo Forum lasceranno te, me ed altri utenti dialogare civilmente (anche da posizioni diverse) sul tema prescelto o come hanno fin qui SEMPRE fatto interverranno appunto provocatoriamente per infangare il nostro dialogo?

vogliamo fare una prova-scommessa? così puoi capire meglio i meccanismi in atto........

io sono disponibile.....

YIYI:
lo fa per vanita, per mettersi in mostra, sperando di acreditarsi la nomea di esperto-amico della Cina: chissa che non si aggiudichi una poltrona in Cina...

CAVaLLO:
 poveretto che strumentalizzando ancora una volta una notizia tragica (come fece su indymedia con il piccolo Tommaso) mentendo sulle scelte energetiche di giappone e  cina, arrivando pure a giustificare moralmente come KARMA (nello stesso stile vigliacco della Stone quando parlo del terremoto in Cina) la tragedia giapponese ora fa la vittima, mentendo ancora una volta sul suo ruolo di distruttore di questo forum ridotto ormai ad una squallida rappresentazione del teatrino della politica italiana, alla papi, quello che lui dice di combattere.
Lo stesso  che giudica le parole in base all appartenenza etnica; lo stesso  che arriva a negare la storia sulle SS e sui coscritti; lo stesso che chiama me filo nazista, lo stesso che strumentalizza ogni parola di chi non gli sta simpatico per muovere le sue accuse e come ha scritto giustamente Dubbio, e' qui soltanto per VANITA.

Mente ovviamente sul numero degli utenti ostili, ma chiunque puo vedere il degrado che questo forum ha subito tanto che anche piu di un utence cinese si e' lamentato.
Ovviamente non cita quanti utenti non scrivono piu, e da furbetto quale e' cita tra quelli con cui non litigherebbe, quelli che gli danno corda sempre e solo alla "emilio fede", due di numero.
Marco Wong si e' gia lamentato del clima pesante che si respita qui dentro, xaratos chiese che tu insieme a me e vasco venissi bannato (scomodo riconoscerlo eh,.,.hahahhah), divertente che citi Thun, ma come al solito vile citare chi non scrive o quasi qui dentro, tranne rarissimi casi. Ovvio che non ci litighi!hhahahahahaha

Mi fai quasi pena.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 07 Aprile, 2011, 07:20:53 am »
rieccolo il povero MBC che mente perfino a se stesso!! eccolo "replicare" (a modo suo, naturalmente, ma non si pu? pretendere di più....) ad un mio post dopo che aveva scritto "io non risponderò più a cavallo ed inbito gli altri a fare altrettanto" e mentre riscrive la stessa cosa, in cui non crede neppure lui, su un altro thread...!!!

quando uno non rispetta neppure quel che lui stesso fa finta di affermare, i suoi stessi pseudopropositi, dimostra pienamente chi é e non é degno di alcun rispetto, ovviamente

grazie MBC, continua pure....

l'unico "dialogo" che tu hai sul Forum  é con vasco e destiny, evidentemente in piena condivisione delle tue nefande difese di pseudodiritti di negazionisti dell'Olocausto e simili: afferma un detto popolare: "Dio li fa e poi li accoppia...."

e mentre continui a blaterare a vuoto su mie estraneità ad ASSOCINA ed ai suoi veri utenti, aspetto sempre di vedere uno qualsiasi della vostra cricca di mentitori pubblicare uno straccio di scritto sulla homepage di ASSOCINA o partecipare non dico all'organizzazione /Dio ce ne scampi e liberi!) ma anche in pura veste di ascoltatori ad una delle iniziative di ASSOCINA o di quelle Associazioni che collaborano con essa che vasco ama denigrare....cosa assai difficile dato cheb l'impostazione di quelle iniziative si colloca totalmente ai vostri antipodi!!!!

...e scommetto che tradendo te stesso risponderai nuovamente  a conferma che non credi neppure tu a quel che scrivi!!!!!!!

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 07 Aprile, 2011, 08:47:13 am »
Dai gente basta....

non e' possibile litigare 7 su 7

deponete l'ascia di guerra e vivete in pace...

:roll:  :roll:  :roll:  :roll:

MBC mi trovi degli stilisti a SH? ti faccio lavorare vero..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

yuefei

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 08 Aprile, 2011, 21:26:43 pm »
Citazione da: "cavallo"
cvd yiyi;

se non ti basta come prova di chi davvero priovoca l'"elevato" commento di vasco qui sopra, vai sul thread che ho aperto sulla musica tradizionale cinese e leggi le schifezze che sono state scritte sunito  in risposta alla mia apertura di quel thread e poi giudica tu chi getta fango, chi degrada e chi no......

io ho controllato e vasco ti ha semplicemente fatto una domanda inerente al tema musicale, quali sarebbero le schifezze che ha scritto?
mi sa che sei un po' paranoico, vedi cose che non esistono, in questo momento stai gettando fango e degradando tu il forum
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yuefei »
Ni hao

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 08 Aprile, 2011, 21:28:53 pm »
ma quel che ha scritto sun91 ex-huangi lo hai letto in quel thread ?

yuefei

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 08 Aprile, 2011, 21:34:12 pm »
forse hai dimenticato quello che hai scritto e mi sembra che adesso cerchi una scappatoia, fai riferimento solo ed esclusivamente a vasco e non nomini nessun altro, si è capito che ce l'hai con lui ma la cosa mi sembra alquanto stupida è una storia infinita e se come dici hai più di 50 anni mi fai un po' pena
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yuefei »
Ni hao

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 08 Aprile, 2011, 21:46:43 pm »
menti o non conosci il valore delle virgole e della parola QUESTO contrapposto ad un altro thread, in Italiano; dopo la virgola io non ho nominato vasco (che avevo nominato relativamente a QUESTO thread, rileggi, rileggi, rileggi....) in riferimento alle schifezze dell'altro thread, scritta da un provocatore che peraltro vedo con piacere sparito di nuovo dal Forum come quando si firmava huangi...

"vai sul thread che ho aperto sulla musica tradizionale cinese e leggi le schifezze che sono state scritte subito in risposta alla mia apertura di quel thread e poi giudica tu chi getta fango, chi degrada e chi no......"

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 09 Aprile, 2011, 19:39:48 pm »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

yiyi

• *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 14 Aprile, 2011, 17:02:05 pm »
ho visto!

dorian

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 15 Aprile, 2011, 19:54:10 pm »
"l'essenziale è invisibile agli occhi....."

"ognuno vede solo ci? che vuol vedere e crede solo a ci? che vuole credere....."

riassumendo

io stimo cavallo !

di altri in associna non ne ho una analoga certezza...

:(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

yiyi

• *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 26 Aprile, 2011, 11:55:23 am »
a me sembra un papagallo
e molto tempo che ripete sempre la stessa cosa a mbc