domanda doppiamente errata:
1) non "litigo" con tutti: ad esempio non mi risultano "liti" mie con kay, xaratos, kinzika, dorian, thun, marcowong, silvia, ecc., ecc.
2) non "litigo" affatto: reagisco alle seguenti cose:
- infamità razziste e sinofobe;
- falsi storici palesi;
- minimizzazioni di leggi, atti, scelte razziste e xenofobe;
- difesa sconcia dello pseudodiritto all'espressione di negazionisti dell'Olocausto e di criminali nazisti spacciati come poveretti costretti ad essere SS;
- falsi palesi relativi a me (tipo accusarmi di essere complice di BR, terroristi islamici, schiavisti, ecc. come scrive vasco);
- denigrazione di media autorevoli, organizzazioni democratiche, associazioni (anche qulle con cui ASSOCINA collabora perfettamente), sindacati, e perfino di eroici popoli in lotta come quello egiziano (definito da vasco "provocatori")
e tanto più quando tali cose si presentano infamemente intrecciate fra loro.
non reagisco affatto ad idee diverse ed opposte alle mie che non includano le suddette schifezze.
a te quelle cose piacciono? e ti piace che non si reagisca?
fai pure....e guardati attorno: vedrai nella situazione attuale dell'Italia il risultato di aver sottovalutato da parte di tanti, troppi (anche effettivamente democratici) simili sconcezze non su un Forum ma nelle Istituzioni, nel Parlamento, nel Paese, di aver reagito poco e tardi, di averci riso su, di aver flirtato con chi ne era autore (ad esempio il flirt coi leghisti), di aver confuso la sacrosanta reazione di chi non sottovalutava con un "litigio", di aver messo sullo stesso piano verità e menzogna.......
com'é ovvio e giusto, il Forum non é un'isola felice, non sta sotto una campana di vetro (sarebbe ridicolo, falso, degno di un cartoon....), ma é riflesso della realtà sociale e culturale del paese in cui é stato cretao.....
quanto a me e te, perché non proviamo a dialogare su un tema di interesse comune (ad esempio la danza, la musica, ecc., anche in rapporto con l'universo di riferimento di Associna) ed a verificare:
- se io e te "litighiamo" o dialoghiamo;
- se noti provocatori presenti su questo Forum lasceranno te, me ed altri utenti dialogare civilmente (anche da posizioni diverse) sul tema prescelto o come hanno fin qui SEMPRE fatto interverranno appunto provocatoriamente per infangare il nostro dialogo?
vogliamo fare una prova-scommessa? così puoi capire meglio i meccanismi in atto........
io sono disponibile.....