le discussioni tipo in questo forum - page 1 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: le discussioni tipo in questo forum  (Letto 5088 volte)

TianYian

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
le discussioni tipo in questo forum
« il: 06 Aprile, 2011, 15:53:22 pm »
questo e uno sfogo comico, per far riflettere in che stato si trova questo forum, un forum che prima dell'arrivo di un certo personaggio, andava a gonfie vele, da quando e arrivato lui, e andato alla rovina...

dialogo tipo tra Cavallo e Vasco (e altri)

Cavallo:

( su un argomento qualunque...) classico esempio di come l'italia berlusco-fascio-bungabunghista (cosa che sanno e che hanno già capito tutti...) stia portando all'suicidio l'italia, e di come la cina e il resto dell'mondo progrediscano, eh la cina è avanti anni luce, loro si che sono evoluti...

Vasco:
uhmm... classico esempio di un equino ignorante che dovrebbe girare di più il mondo invece di starsene a scaldare le poltrone e di dire idiozie...

Cavallo:

ah, pseudoutente vasco, mentintore ignorante e buffoncello, infame ascaro neocolonialista amico dell'Papi e neo MubarakBenAlinista, tu amico sostenitore dell'Fascismo, della X?MAS, dell'Nazismo, dell'Volksturm,di Rommel, dell'COlonialismo-imperialista occidentale, tu come all'solito non leggi mai le notizie linkate da me e lo fai apposta a provocare,eh Vascolapasta...

Vasco:

sei veramente un menzogniere patentato, lo sai che su Zelig stanno preparando le loro prossime battute basate sulle tue uscite...

cavallo:

come osi provocarmi, vascone razzista insultatore di Rom e di extracomunitari e sostenitore di tirranidi, infame mentitore da strapazzo, sappi che in scandinavia e in germania i diritti di omossesuali ed extracomunitari sono tutelati,a differenza dell'italia Sfascio-Berluscon-Bungabunghista piena di OMofobi e razzisti, ma io sostengo pure la Cina, che io stralodo...
(pensiero di cavallo: e pazienza se extracomunitari e omossesuali di cui io difendo i diritti, in cina, non hanno alcun diritto, anzi...)

MBC:
ma sentite questo buffone, tu cosa ne sai della CIna? ma l'hai vista o visitata almeno??? tu sei troppo comico, ti consiglieri di andare da un bravo psicologo, tu non hai la testa tanto a posto, e falla finita di mentire, e po sarei io, quello che mente...

Cavallo:
come osi, mentitore razzista sostenitore dei Negazionisti dell'olocausto, inventore della Balla sulle "SS arruolate a forza", sostenitore dell'Terzo Reich, dell'Italia Fascista e degli imperialisti razzisti occidentali...

io so tutto, capito??? tu non sai nulla, mentitore!!! ascaro!!! razzista!!!

destiny

dai cavallo, falla finita, ti scaldi troppo, arrabbiarsi troppo fa venire il sangue acido, sai?

ma guarda, guarda, una che si mette contro di me, eh?? una fraterna alleata dei razzisti-fascisti che regnano in questo forum, amici dei NaziRazzisti amici di Berlusconi e degli Sfascisti,eh? ma la menzogna non trionferà mai, CAPITO???

MBC

ma te guarda cosa mi tocca sentire, una marea di idiozie da un folle fissato con la (Pseudo)lotta all'razzismo, che mi accusa di tutto, solo perchè ho espresso le mie opinioni, da uno che crede che la cina sia il "Che Guevara" della situazione, non c'e da aspettarsi molto...

Cavallo

maledetto razzista e filo-Nazista, amico di HItler e di Mussolini, so cosa hai fatto, il tuo crimine e non aver scritto razza tra virgolette, non aver messo le virgolette sull'termine "Razza", allora dimostra che sei un lurido NaziRazzista sostenitore dell'colonialismo e dell'imperialismo...

Bao Zheng ( in veste di moderatore)

ma fatela finita, insomma, chiudiamo qui questa discussione, e dopo vediamo cosa fare con voi tre che mi rendere il mio duro lavoro, ancora più duro...

meglio ridere, che piangere, no?  :wink:  :wink:
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2011, 16:12:55 pm da TianYian »

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 06 Aprile, 2011, 16:05:03 pm »
:-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D

e adesso dopo aver visto il vero volto di destiny ho già comprato un biglietto per sanya
  :smt060
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

MBC

• filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07 Aprile, 2011, 06:28:55 am »
:-D  :-D  :-D sto scompisciando dalle risate, sopratutto le foto, l ultima di baozheng, il mitico moderatore... :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 07 Aprile, 2011, 06:32:27 am »
Avete notato che ormai il forum e' da tempo caratterizzato da una solo costante...

Cavallo vs Utente

e non

Utenti vs altri utenti...

Comuque bella la foto della tipina cinese, trombabile subito...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

MBC

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 07 Aprile, 2011, 06:35:39 am »
Citazione da: "destiny"
Avete notato che ormai il forum e' da tempo caratterizzato da una solo costante...

Cavallo vs Utente

e non

Utenti vs altri utenti...

sostanzialmente d accordo.

E infatti.... noi si discute tranquillamente, anche se non siamo tutti fatti con lo stampino! Anche quando abbiamo idee diverse, contrastanti poche volte arriviamo al livello del genere: "cavallo VS altro utente"....

un forum e' fatto per scamnbiarsi opinioni, discutere, confrontarsi....
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

MBC

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 07 Aprile, 2011, 06:36:29 am »

uguale identica alla mia ex... 8)

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 07 Aprile, 2011, 06:40:43 am »
Comunque non mente...

problems ... big problems inside...

MBC

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 07 Aprile, 2011, 06:43:48 am »
Comunque non mente...

problems ... big problems inside...

eh.....cmq so che non mente, ma e' divertente ripeterli le sue stesse identiche argomentazioni  :-D  :-D  anche se ora mi sono stufato e finche non mi tira di nuovo in causa me ne staro' lontano dal rispondere a un qls suo 3d.

Cerchero di ignorarlo.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 07 Aprile, 2011, 06:50:11 am »
Si, come se non esistesse....

alla fine parlera' da solo

:-D

MBC

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 07 Aprile, 2011, 06:52:54 am »
Si, come se non esistesse....

alla fine parlera' da solo

:-D

hahhaha
hai notato l abbinamento foto e utente?
Tu sei una bella gnocca....

che fai nell weekendòesci per un caffe??hehehhehe :-D  :-D

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 07 Aprile, 2011, 06:59:29 am »
Si, all'inizio ci sono rimasto male...

poi mi e' venuto duro e non ci ho piu pensato...

TianYian

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 07 Aprile, 2011, 08:43:33 am »
un momento...destiny e un uomo??? 8O  8O  8O

io pensavo fosse una donna,mannaggia a questi profili in cui non si capisce mai se qualcuno e maschio oppure e femmina  :oops:  :oops:  :oops:

strano, dai modi di parlare e fare, destiny pareva proprio una donna, una "lei", e invece...

quando posso cercherò di risolvere questo equivoco, questo malinteso...

e che a volte faccio confusione tra Destiny e Kinzika che sembrano la stessa persona e anche all'fatto che Kinzika sia una "lei"...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da TianYian »

MBC

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 07 Aprile, 2011, 08:45:18 am »
Citazione da: "TianYian"

e che a volte faccio confusione tra Destiny e Kinzika che sembrano la stessa persona e anche all'fatto che Kinzika sia una "lei"...
:-({|=  :-({|=  :smt044  :smt044  :smt036  :smt043  :smt043

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 07 Aprile, 2011, 08:52:11 am »

io pensavo fosse una donna,mannaggia a questi profili in cui non si capisce mai se qualcuno e maschio oppure e femmina  :oops:  :oops:  :oops:

strano, dai modi di parlare e fare, destiny pareva proprio una donna, una "lei", e invece...

quando posso cercherò di risolvere questo equivoco, questo malinteso...

Si il nick e' da donna..

Capita

Dubbio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 07 Aprile, 2011, 13:30:59 pm »
e che a volte faccio confusione tra Destiny e Kinzika che sembrano la stessa persona

Non mi sei mai sembrato un acuto osservatore.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »