questo e uno sfogo comico, per far riflettere in che stato si trova questo forum, un forum che prima dell'arrivo di un certo personaggio, andava a gonfie vele, da quando e arrivato lui, e andato alla rovina...
dialogo tipo tra Cavallo e Vasco (e altri)
Cavallo:
( su un argomento qualunque...) classico esempio di come l'italia berlusco-fascio-bungabunghista (cosa che sanno e che hanno già capito tutti...) stia portando all'suicidio l'italia, e di come la cina e il resto dell'mondo progrediscano, eh la cina è avanti anni luce, loro si che sono evoluti...
Vasco:
uhmm... classico esempio di un equino ignorante che dovrebbe girare di più il mondo invece di starsene a scaldare le poltrone e di dire idiozie...
Cavallo:
ah, pseudoutente vasco, mentintore ignorante e buffoncello, infame ascaro neocolonialista amico dell'Papi e neo MubarakBenAlinista, tu amico sostenitore dell'Fascismo, della X?MAS, dell'Nazismo, dell'Volksturm,di Rommel, dell'COlonialismo-imperialista occidentale, tu come all'solito non leggi mai le notizie linkate da me e lo fai apposta a provocare,eh Vascolapasta...
Vasco:
sei veramente un menzogniere patentato, lo sai che su Zelig stanno preparando le loro prossime battute basate sulle tue uscite...
cavallo:
come osi provocarmi, vascone razzista insultatore di Rom e di extracomunitari e sostenitore di tirranidi, infame mentitore da strapazzo, sappi che in scandinavia e in germania i diritti di omossesuali ed extracomunitari sono tutelati,a differenza dell'italia Sfascio-Berluscon-Bungabunghista piena di OMofobi e razzisti, ma io sostengo pure la Cina, che io stralodo...
(pensiero di cavallo: e pazienza se extracomunitari e omossesuali di cui io difendo i diritti, in cina, non hanno alcun diritto, anzi...)
MBC:
ma sentite questo buffone, tu cosa ne sai della CIna? ma l'hai vista o visitata almeno??? tu sei troppo comico, ti consiglieri di andare da un bravo psicologo, tu non hai la testa tanto a posto, e falla finita di mentire, e po sarei io, quello che mente...
Cavallo:
come osi, mentitore razzista sostenitore dei Negazionisti dell'olocausto, inventore della Balla sulle "SS arruolate a forza", sostenitore dell'Terzo Reich, dell'Italia Fascista e degli imperialisti razzisti occidentali...
io so tutto, capito??? tu non sai nulla, mentitore!!! ascaro!!! razzista!!!
destiny
dai cavallo, falla finita, ti scaldi troppo, arrabbiarsi troppo fa venire il sangue acido, sai?
ma guarda, guarda, una che si mette contro di me, eh?? una fraterna alleata dei razzisti-fascisti che regnano in questo forum, amici dei NaziRazzisti amici di Berlusconi e degli Sfascisti,eh? ma la menzogna non trionferà mai, CAPITO???
MBC
ma te guarda cosa mi tocca sentire, una marea di idiozie da un folle fissato con la (Pseudo)lotta all'razzismo, che mi accusa di tutto, solo perchè ho espresso le mie opinioni, da uno che crede che la cina sia il "Che Guevara" della situazione, non c'e da aspettarsi molto...
Cavallo
maledetto razzista e filo-Nazista, amico di HItler e di Mussolini, so cosa hai fatto, il tuo crimine e non aver scritto razza tra virgolette, non aver messo le virgolette sull'termine "Razza", allora dimostra che sei un lurido NaziRazzista sostenitore dell'colonialismo e dell'imperialismo...
Bao Zheng ( in veste di moderatore)
ma fatela finita, insomma, chiudiamo qui questa discussione, e dopo vediamo cosa fare con voi tre che mi rendere il mio duro lavoro, ancora più duro...
meglio ridere, che piangere, no? :wink: :wink: