Cina "Nazione Ospite" al Film Future Festival BO - page 1 - Arte - Cultura - Storia - Associna Forum

Autore Topic: Cina "Nazione Ospite" al Film Future Festival BO  (Letto 3680 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Cina "Nazione Ospite" al Film Future Festival BO
« il: 19 Aprile, 2011, 07:54:06 am »
dato che "utenti" bolognesi sono "impegnati"... in "altro" e non segnalano gli eventi culturali riguardanti anche la Cina che si svolgono nella "loro" città, segnalo il seguente:

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna ... nema.shtml
Nazione ospite è quest’anno la Cina. In collaborazione con la Regione Emilia-Romagna û Assessorato alle Attività Produttive e il CNA Emilia-Romagna, il FFF ospita una delegazione della provincia dello Zhejiang, famosa in tutto il Paese perché la più attiva nel campo dell’animazione. Workshop, incontri b2b e proiezioni saranno il cuore pulsante dell’omaggio alla Cina del FF2011
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2011, 10:23:49 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 19 Aprile, 2011, 09:25:48 am »
http://www.associna.com/modules.phpònam ... 146#127146

doppio thread impegnato in altro per non averlo visto???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 19 Aprile, 2011, 11:08:38 am »
certo, certo.... peccato che ci siano gli orari e che la notizia contenuta nel titolo del mio thread (che é quella essenziale per un sito come ASSOCINA, ovviamente) sulla Cina come nazione ospite il povero mentitore vasco l'abbia aggiunta alle 9,24, mentre io l'avevo postata, aprendo il thread, alle 7.54 (90 minuti prima....)...... vedi un po' chi copia chi e chi era "impegnato in altro"......

ahi ahi...cercare di falsificare anche gli orari é proprio patetico...........


ma da vasco non stupisce: neppure per sbaglio scrive una cosa vera!


vascoexinhong
Livello: Cittadino del Mondo



Registrato: Apr 13, 2007
Messaggi: 6423
Località: bologna
 Inviato: Tue 19 Apr 2011, 09:24    Oggetto:    

--------------------------------------------------------------------------------
 
aggiornamenti
http://www.futurefilmfestival.org/it/20 ... ival-2011/
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 19 Aprile, 2011, 13:24:58 pm »
Citazione da: "cavallo"
certo, certo.... peccato che ci siano gli orari e che la notizia contenuta nel titolo del mio thread (che é quella essenziale per un sito come ASSOCINA, ovviamente) sulla Cina come nazione ospite il povero mentitore vasco l'abbia aggiunta alle 9,24, mentre io l'avevo postata, aprendo il thread, alle 7.54 (90 minuti prima....)...... vedi un po' chi copia chi e chi era "impegnato in altro"......

ahi ahi...cercare di falsificare anche gli orari é proprio patetico...........


ma da vasco non stupisce: neppure per sbaglio scrive una cosa vera!


vascoexinhong
Livello: Cittadino del Mondo



Registrato: Apr 13, 2007
Messaggi: 6423
Località: bologna
 Inviato: Tue 19 Apr 2011, 09:24    Oggetto:    

--------------------------------------------------------------------------------
 
aggiornamenti
http://www.futurefilmfestival.org/it/20 ... ival-2011/


beota il thread è del 5 aprile, mica del 19 come il tuo....

che papigliaccio :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 19 Aprile, 2011, 14:28:01 pm »
mentitore analfabeta, l'aggiornamento che cita la notizia che apre il mio thread (che non riguarda una delle 500 assegne cinematografiche italiane ma il fatto specifico che al Future Film Festival di Bologna di quest'anno la nazione ospite sia la Cina, posto che questo Forum é ASSOCINA e non...ASSOCINEFILIA che é cosa diversa....) l'hai messo 90 minutidopo che io avevo scritto il mio post, come confermano gli orari del tio post di "aggiornamento" e del mio...

e ci rifai......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 19 Aprile, 2011, 18:16:09 pm »
Citazione da: "cavallo"
mentitore analfabeta, l'aggiornamento che cita la notizia che apre il mio thread (che non riguarda una delle 500 assegne cinematografiche italiane ma il fatto specifico che al Future Film Festival di Bologna di quest'anno la nazione ospite sia la Cina, posto che questo Forum é ASSOCINA e non...ASSOCINEFILIA che é cosa diversa....) l'hai messo 90 minutidopo che io avevo scritto il mio post, come confermano gli orari del tio post di "aggiornamento" e del mio...

e ci rifai......


 :-D  :-D  :-D  :-D  manco il titolo del thread del 5 aprile sai leggere e poi dai dell'analfabeta agli alri :-D  :-D  :-D

propio un beota...... :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 19 Aprile, 2011, 18:42:28 pm »
se devi mentire impara almeno a farlo:
- il titolo del thread lo hai aggiornato;
- nel primo link da te postato il 5 aprile nonn c'é del resto traccia del fatto che la Cina sia nazione ospite anche perché si riferisce SOLO alla pagina "eventi" del FFF e NON alla homepage:
-----------------------------------------------------------------------------------
Inviato: Tue 05 Apr 2011, 23:56    
--------------------------------------------------------------------------------
 
http://www.futurefilmfestival.org/it/category/eventi/
 ---------------------------------------------------------------------------------
- solo il secondo link, da te postato il 19, 90 minuti dopo l'apertura del mio thread sulla notizia che riguardava la Cina
http://www.futurefilmfestival.org/it/20 ... ival-2011/
parla di tale notizia e del resto il comunicato stampa che riporta é dell'8 aprile, quindi SUCCESSIVO alla data del tuo primo post che é del 5 aprile e dell'apertura del thread da parte tua (difficilmente il 5 avresti potuto dare notizia di un comunicato stampa dell'8, buffoncello: tana!!!!), clown!
-------------------------------
COMUNICATO STAMPA
8 aprile 2011-------------------------------
 

- e guarda caso tu l'hai chiamato "aggiornamenti" (non dice altro: se lo avessi già scritto prima che "aggiornamento" sarebbe, pagliaccetto?) e l'hai postato DOPO l'apertura del mio thread (esattamente 90 minuti DOPO) e hai anche aggiornato il titolo del thread, buffoncello...


------------------------------------------------------------------------------------

vascoexinhong
Livello: Cittadino del Mondo



Registrato: Apr 13, 2007
Messaggi: 6428
Località: bologna
 Inviato: Tue 19 Apr 2011, 09:24    Oggetto:    

--------------------------------------------------------------------------------
 
aggiornamenti
http://www.futurefilmfestival.org/it/20 ... ival-2011/
 --------------------------------------------------------------------------------


ti vengono male perfino le menzogne.......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 19 Aprile, 2011, 19:21:20 pm »
dovresti sapere che tutte le modifiche sono registrate..... guarda che ti cresce il naso beota  :^o
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 19 Aprile, 2011, 20:00:58 pm »
dovresti sapere che difficilmente potevi postare il 5 aprile un comunicato stampa dell'8 aprile (rileggiti le date) e che nel primo link non si nominava la Cina (e ti ricordo che questo é ASSOCINA e non ASSOCINEFILI...), pagliaccio.

e continui pure a far finta di non aver mentito!!!!!.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 19 Aprile, 2011, 20:52:17 pm »
Citazione da: "cavallo"
dovresti sapere che difficilmente potevi postare il 5 aprile un comunicato stampa dell'8 aprile (rileggiti le date) e che nel primo link non si nominava la Cina (e ti ricordo che questo é ASSOCINA e non ASSOCINEFILI...), pagliaccio.

e continui pure a far finta di non aver mentito!!!!!.....


visto che dimostri di essere stupido ti chiamo per quello che sei.... UNO STIPIDO che tu lo sia o lo fai è un'altro discorso...
thread del 5 aprile con link del filmsfestival.....
aggiornamento oggi 19 aprile con comunicato dell'8 aprile....
mai nessuna modifica registrata a meno che tu stupido papi non ci dica in che modo è possibile modificare i thread senza che il sistema informatico lo rilevi e registri.... se così fosse la polizia postale si dovrebbe occupare di te e non di destiny.... e il processo breve non ti salverebbe :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 20 Aprile, 2011, 04:57:44 am »
hahahahahah
povero giullare arrampicatore sugli specchi neanche ha visto il 3d del 5 aprile di vasco. Magistrali poi le sue arrampicate...

Del resto uno cheprima parla di "karma" dei giapponesi e poi ritira la mano; prima negache vi fossero dei coscritti, poi vedendolo su un link, nero su bianco delle deposizioni ufficiali, si rimangia tutto con nuove arrampicate..


 :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 20 Aprile, 2011, 07:33:28 am »
vasco, copia dove il tuo link (che non é alla homepage) del 5 aprile riporterebbe la notizia del fatto che la Cina è la nazione ospite, che é invece data nel comunicato stampa dell'8 aprile, da te postato il 19, 90 minuti dopo il mio post di apertura dell'altro thread......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 20 Aprile, 2011, 08:52:41 am »
Citazione da: "cavallo"
vasco, copia dove il tuo link (che non é alla homepage) del 5 aprile riporterebbe la notizia del fatto che la Cina è la nazione ospite, che é invece data nel comunicato stampa dell'8 aprile, da te postato il 19, 90 minuti dopo il mio post di apertura dell'altro thread......

se sei così stupido da non riuscire a leggere o capire il titolo di un thread non ti meravigliare...
di te non mi meraviglia più niente :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 20 Aprile, 2011, 09:28:28 am »
trova dove il link del 5 aprile da te postato e non quello del 19 (da te postato 90 minuti dopo il mio e che é un comunicato stampa dell'8, inesistente il 5 aprile) citerebbe che la Cina é paese osite o taci......

smascherato!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 20 Aprile, 2011, 12:16:58 pm »
Citazione da: "cavallo"
trova dove il link del 5 aprile da te postato e non quello del 19 (da te postato 90 minuti dopo il mio e che é un comunicato stampa dell'8, inesistente il 5 aprile) citerebbe che la Cina é paese osite o taci......

hai ragione tacio e lascio parlare una parte di altri

Citazione da: "Dubbio"
 Fulgido esempio di disponibilità al confronto e di uso democratico della cultura.
Sei di una supponenza ributtante.
Sei reazionario dentro, cavallo.

Citazione da: "destiny"
Nun sai una mazza... Cavallo!

 :-D  :-D

Citazione da: "Chunfeng"
Allontanare cavallo dal forum perche' il suo comportamento da pazzo e quello che scrive e' veramente imbarazzante per le 2G cinesi. Occupa il nostro spazio abusivamente costringendoci ad andare via. La sua presenza sta uccidendo il forum...anche se forse si puo' considerare gia' morto. Non ha piu' senso scrivere qui sopra che tristezza ragazzi!


ecc.ecc.ecc.  :-D  :-D  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »