nuovo 3d sui bantu - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: nuovo 3d sui bantu  (Letto 5030 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 01 Maggio, 2011, 05:46:41 am »
Citazione
ma che vai delirando? premesso che non hai ancora capito chi e quando ha INVENTATO i concetti di "Bantu" e di "Somali" di cui straparli (che nessuna popolazione africana ha mai usato prima che li inventassero I COLONIALISTI EUROPEI!!!) il tuo finto sillogismo da analfabeta é demenziale e significherebbe che anche i Berberi sono Bantu in quanto Africani, ecc.


E' esattamente quello che ti sto dicendo da 3 giorni, Cavallo..

Gia' dimenticato l'esempio degli studenti stranieri, vedo...


Vatti a curare, va.....non ricordi neanche cosa ti scrivono, matto!

 :-D  :-D


QUindi, secondo la tua mente mala x me la somala bianca sarebbe bantu?

Vedi che sei fuori di testa?????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 01 Maggio, 2011, 07:48:07 am »
continua, continua destiny, grande "conoscitore" di cartine e siti che purtroppo per te dimostrano le tue menzogne su "addon", "somalòi-bantu", ecc.


e li conoscevi, vero? pensa se non li conoscevi (come avviene in realtà per moltissimo altro...)  ma forse li "conosci" ma non li capisci....!

é inutile, destiny, te lo ripeto: quelle cartine e quei links mostrano che TUTTO, ma proprio TUTTO quanto hai scritto su "somali", "bantu" e soprattutto "somali-bantui" ed "addon" é ERRATO o FALSO e tu non puoi con la tua ironia da angiporto mutare di un centimetro il contenuto di quei links e la loro totale opposizione alle parole da te scritte....

quel che dimostri con i tuoi deliri é solo quell'"associazione" con la feccia mubarakista-harrerista che bazzica utilmente su questo Forum (supportata tra uno dei suoi continui ban e l'altro da huangi/sun92/sun93/sun94, ecc.) che a te ha dato fastidio sentirti sottolineare, come ti danno fastidio TUTTE ma proprio TUTTE le verità.

non c'é un solo argomento, un solo ragionamento, una sola analisi, una sola fonte che non sia tu stesso e qualche tua conoscenza personale priva di rilevanza nei tuoi scritti, rileggiteli...., e pertanto non  valgono una sola riga dei links e un solo centimetro delle cartine che li smentiscono e che dici di conoscere beme....

questa é una realtà che i tuoi inutili insulti (inutili perché non mi sfiorano neppure e non mi portano a kinzikeggiare andandomene....non ci sperate!) non riusciranno mai a mutare, rassegnati!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 01 Maggio, 2011, 07:50:39 am »
Cavallo, per amor di Dio...

Ti sei gia' spiegato...

Quelle cartine le conoscono tutti...me compreso!

La parola "Addon" esiste, purtroppo x te...non e' una mia invenzione!

Rispondimi: secondo te io penso che quella somala bianca e' una bantu?

Ciao..

ps: non voglio contribuire ulteriolmente ai litigi del forum. Quindi...rispondimi sull'ultima domanda e poi chiudiamo il caso.

ps2: intanto la mia profezia sulla Libia si sta avverando...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 01 Maggio, 2011, 08:11:15 am »
io rispondo alle tue fesserie non a quel che credi di imporre tu:

come dimostrato dal link che ti ho inutilmente postato "addon" esiste  COME TERMINE USATO NELL'OGADEN (che solo il dittatorello ex-caporale coloniale ed ex-carabiniere italico Barre voleva far entrare nella "Grande Somalia", coerentemente con i deliri postcoloniali a cui ti abbeveri...) per "schiavi" e quel link afferma chiaramente che ASSOCIARE QUEL TERMINE A BANTU COME TU FAI E' UNA MENZOGNA.

come dimostrato dai links che inytilmente ti ho postato "somali bantu" é TERMINE INVENTATO E FALSO perché unisce 2 concetti (inventati) inconciliabili linguisticamente ed etnicamente perfino nell'ambito delle invenzioni postcoloniali OCCIDENTALI

come dimostrato da cartine e links che ti ho inutilmente postato "somali" e "bantu" (entrambi concetti INVENTATI dai colonialisti europei: nessun gruppo tribale africano si é mai autodefinito "somalo" o "bantu" prima dell'invenzione coloniale!!!) sono INVENZIONI COLONIALI, concetti privi di alcun riscontro reale

come dimostrato dai links che ti ho inutilmente postato, fare confusione fra "lingue bantu", "etnie bantu" e "tratti somatici bantu" é frutto dei deliri razzisti coloniali e "bantu" nei luoghi (come il cosiddetto Sud Africa)in cui esistono davvero (non nella inventata "Somalia", mai esistita storicamente prima del colonialismo) popolazioni (di etnia diversissima ) che parlano una delle 1500 lingue che GLI OCCIDENTALI hanno definito "gruppo linguistico bantu" é CONSSIDERATO DAGLI ABITANTI AUTOCTONI UN INSULTO dato che loro mai si sono sognati di chiamarsi con quel termine appiccicato loro dai razzisti

ecc.

smentisci se ci riesci anche uno solo dei precedenti elementi che ti sbugiardano e fanno capire anche a queli fonti concettuali ti abbeveri..., oppure continua a straparlare confermando la tua crassa ignoranza e le fonti che usi.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 01 Maggio, 2011, 08:13:57 am »
Cavallo, non tutti i somali tengono stutiato e confondono...

Il razzismo e' ben presente anche da quelle parti e la parola "Addon" era ampiamente usata anche in quel di mogadiscio...

Tutto il resto, cavallo... sono le solite cavallate...

Ciao,

caso chiuso per quel che mi riguarda!

ps: amici come prima no mi va di litigare a tempo indeterminato come succede orma tra te e la "Cricca".


Take it ISI....    :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 01 Maggio, 2011, 08:17:55 am »
ragazzi basta litigare su sti somali di etnia bantu con la pelle bianca o nera , biondi o mori   state infestando tutti i thread :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 01 Maggio, 2011, 08:26:55 am »
no, destiny, non ci sono 2 verità: quel che hai scritto é ERRATO O FALSO, scegli tu; io te lo ho dimostrato con links, cartine, ecc., tu non puoi che riferirti a chiacchiere di singole persone che possoino essere imbevute di balle, di concetti da ascari alla Barre, di ignoranza e che non scalfiscono di un millimetro quel che cartibe e links che riflettono studi seri dimostrano
e non ti invito ad approfondire meglio sui testi di  Del Boca e Cavalli-Sforza (dei quali le singole chiacchiere di singole persone valgono quanto la suola delle scarpe...) perché non riconoscendo che quei semplici, elementari siti e cartine TI SBUGIARDANO confermi di non poter neppure capire testi come quelli (peraltro divulgativi e chiari e che nonn necessitano alcuna preparazione particolare....) di Cavalli-Sforza e Del Boca....

e dato che scrivi
amici come prima no mi va di litigare a tempo indeterminato come succede orma tra te e la "Cricca
cercati altri "amici" a cui rivolgere deliranti insulti, dare del matto, ecc. come hai fatto con me, destiny e continua intanto a restare aggreppiato a quella "cricca" di mentitori che citi una volta tanto non a sproposito: se questo é il tuo concetto di "amicizia" (credibile come quello di "somali-bantu"....) la mia risposta sta nel detto popolare:
"dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io"......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 01 Maggio, 2011, 12:59:40 pm »
Citazione da: "cavallo"
no, destiny, non ci sono 2 verità: quel che hai scritto é ERRATO O FALSO, scegli tu; io te lo ho dimostrato con links, cartine, ecc., tu non puoi che riferirti a chiacchiere di singole persone che possoino essere imbevute di balle, di concetti da ascari alla Barre, di ignoranza e che non scalfiscono di un millimetro quel che cartibe e links che riflettono studi seri dimostrano
e non ti invito ad approfondire meglio sui testi di  Del Boca e Cavalli-Sforza (dei quali le singole chiacchiere di singole persone valgono quanto la suola delle scarpe...) perché non riconoscendo che quei semplici, elementari siti e cartine TI SBUGIARDANO confermi di non poter neppure capire testi come quelli (peraltro divulgativi e chiari e che nonn necessitano alcuna preparazione particolare....) di Cavalli-Sforza e Del Boca....

e dato che scrivi
amici come prima no mi va di litigare a tempo indeterminato come succede orma tra te e la "Cricca
cercati altri "amici" a cui rivolgere deliranti insulti, dare del matto, ecc. come hai fatto con me, destiny e continua intanto a restare aggreppiato a quella "cricca" di mentitori che citi una volta tanto non a sproposito: se questo é il tuo concetto di "amicizia" (credibile come quello di "somali-bantu"....) la mia risposta sta nel detto popolare:
"dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io"......

su questo mi sento di darti ragione ma noto con dispiacere comunque che sono parole come al solito dettate dalle circostanze, miserevoli in cui sei rimasto ingrovigliato, piu come un topo che come un cavallo.Infatti quando destiny (e stessa cosa per Tianyiyan) ti dava ragione, era l amico, l alleato con cui, nelle migliori strategie fasciste ti alleavi contro i catttivi vasco e mbc.. Certo a lui non hai mai probabilmente mandato messaggi in privato cercando di convincerlo a segnalare chi ti stava antipatico. Ora che probabilmente i moderatori e i vertici di associna ti hanno fatto capire che anche se hai amici importanti non puoi decidere chi debba venir bannato affermi che non vuoi che io e vasco vengano bannati, perche siamo utili.....hahahahhaha, si siamo stati utili  a smascherarti per quello che sei... :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 01 Maggio, 2011, 13:50:58 pm »
Cavallo,

a) 3 giorno per capire la battuta sui pirati...

b) 3 giorni per capire africa, bantu, studenti stranieri..

Fiumi e fiumi di parole per nulla...

C) mappe e cose che conosciamo benissimo tutti

D) Domanda, ma te a mogadiscio ci sei mai stato?


Fidati che sono belli razzistelli anche loro, durante il conflitto ti facevano parlare e se l'accento non gli garbava ti sparavano un colpo alla nuca...

E purtroppo per te conosco somali di tutti i clan...quindi evita di "Barrerizzarmi ogni tre frasi", fai solo ridere...

Cordiali Saluti, e senza rancora.. pensala come vuoi, il la penso a mio modo (avendo visto con i miei occhi)...e ogniuno per la sua strada...

Ti invito sempre a provare a fare il bagno lungo la costa somala...

Quando vuoi....nessuno di noi ti dira' se e' infestata da squali o no...

muahahahha
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 01 Maggio, 2011, 14:02:21 pm »
e comunque (discorso bantu chiuso).

Ti invito veramente a darti una calmata, la nevrotica la conosciamo tutti e noi ci piace, sopratutto quando scrive poemi di (x essere gentile) critiche su palesi fraintendimenti, stracciandosi le vesti e urlando al demonio...

hai francamente rotto le balle con questo comportamento da adolescente irrispettoso dei tuoi ospiti e dei tuoi interlocutori...

Sei pure riuscito in un anno a darmi due volte del nazista o filonazi....

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 01 Maggio, 2011, 18:21:52 pm »
Gyer³nk, boh¾c!

(fattelo tradurre da chi accetta che finti alieni scrivano su questo sito SOLO in Cinese... o usa un traduttore online....)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 01 Maggio, 2011, 22:19:21 pm »
Citazione da: "cavallo"
e non ti invito ad approfondire meglio sui testi di  Del Boca e Cavalli-Sforza

ri-rotolo :smt082   :smt082
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

Grigi8

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 163
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 01 Maggio, 2011, 23:41:55 pm »
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "cavallo"
e non ti invito ad approfondire meglio sui testi di  Del Boca e Cavalli-Sforza
ri-rotolo :smt082   :smt082
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Grigi8 »
Klaatu barada nikto!

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 02 Maggio, 2011, 05:18:44 am »
Cavallo, per farti capire quanto sei un clown..

Prima di dare del nazista a qualcuno, accertati che non siano i discendenti dei sopravvissuti..

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 02 Maggio, 2011, 05:21:16 am »
e fategli le traduzioni, visto che il pischello (come al solito),

nun capisce na mazza
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »