povero analfabeta vasco, per tua disgrazia NON HO SCRITTO che "scriverò SOLO in Ungherese", come falsamente (come sempre fai) affermi, ma che "scriverò nelle lingue che mi pare", fra cui, te lo sottolineo, c'é e resterà l'Italiano... l'Ungherese lo userò (assieme eventualmente ad altre lingue, con lo stesso fine di sottolineatura del non rispetto da parte di certi "utenti" delle regole del Forum) solo per sottolineare che ci sono "utenti" che non rispettano il fatto che questo Forum NON E' RISERVATO a mandarino-parlanti...
infatti,, povero analfabeta, ho scritto: "io scriverò nelle lingue che mi pare agli "alieni"" ed é quindi chioaro che mi riferivo all'uso dell'Ungherese 8e di altre lingue eventuali) verso chi si é presentato. come alieno e usa SOLO il Cinese, non verso il resto del Forum, compresi provocatori come te ed MBC......le cui menzogne smascgererò sempre in Italiano
io non sono della genìa degli MBC, non proclamo falsamente come fa lui cose ("non risponsderò più a cavallo") che non applicherà mai perché non crede per primo lui (giistamente) a quel che scrive!
io scriverò su questo Forum, l'ho detto e lo ripeto, senza fare a te, MNC e camerati di merende vostri lo stesso dono che avete costretto kinzika a farvi e tu puoi inventarti quel che vuoi, ma chi sa l'Italiano pu? notare che non ho MAI scritto il contrario.
tana!