a) il tuo penoso insulto non modifica la realtò: chi ha risposto traducendo e gli aderenti alla tua cricchetta sono persone diverse: cvd;
2) vedo che, essendo tu il primo a non prendere giustamente sul serio quanto scrivi) come immaginavo confermi di continuare a fare il contrario di quel che (ora per 2 volte) hai proclamato ai 4 venti in modo tanto roboante quanto falso come tutto quel che scrivi: "io non risponderò più a cavallo": cvd.
continua, continua, non cambiare mai se non in peggio...... tanto il record di huangi non riuscirai ad eguagliarlo mai......
inutile che rigiri la frittata come al tuo solito confidendo nella a tuo modo di vedere, scarsa memoria degli utenti. Verba manent, pagliaccetto.
Cosi come hai sempre usato un doppio metro di giudizio a seconda di chi e non di cosa uno scrive, ha scritto delle balle talmente plateali da dover per pagine intere usare qualsiasi altro argomento per coprirle, arrivando ad estrapolare frasi di chi ti smascherava come ignorante, fuori dal contesto al solo scopo di denigrarlo.
Strano vedere un qls tuo silenzio nei riguardi della cina che provi una volta per tutte che tu la conosci, al posto del solito collage che fai in modo arbitrario a cui poi dai il nome di articolo.
Frasi come "la cina punta alle rinnovabili a differenza del Giappone" dette in un 3d in cui si parlava del terremoto a fukushima e del disastro nucleare non ancora concluso, rimangono a tutti gli utenti, nero su bianco non solo disgustose, ma anche menzogne. E cadi male, perche si da il caso che so di cosa parlo poiche ci lavoro nel fotovoltaico:.
il Giappone era terzo, dietro a spagna e germania per installazioni. Ovviamente, ma ci si arriva per logica la cina e' prima per esportazioni ma scarseggia non poco per installazioni:
sotto 100MW nel 2008 per la Cina
2.149 MW sempre nel 2008 in Giappone
Ma che tu confondi numeri per qualita non mi sorprende (vedi 3d sull educazione in cina)
una balla,delle tante , dopo le SS che mi diverte smascherarti
hahahaha
88