nuova raffica di balle penose del povero mentitore vasco:
"si , intanto tu hai capito benissimo il significato di:
non presenza
non partecipazione come utente
non partecipazione come organizzatore
non partecipazione in veste ausiliaria
partecipo solo se mi pagano
partecipo solo se ho un tornaconto di immagine
vado dove mi danno un gettone
la poltrona la tengo stretta
ecc.ecc."
si dà il caso che, come hanno documentato in alcuni casi anche foto fatte da marcowong:
- io ho partecipato (e partecipo) a Roma ad ORGANIZZARE e REALIZZARE varie iniziative di ASSOCINA e con ASSOCINA (partecipazione come organizzatore e come relatore), incluse quelle al Museo Pigorini, alla Facoltà di Studi Orientali, ecc.;
- ho partecipato, su richiesta di Associna ad elaborare PROGETTI di iniziative di ASSOCINA a Roma ed anche in altre località d'Italia (ad esempio Carmignano);
- ho partecipato ad elahorare PROGETTI di altri soggetti (ad esempio ONG) con il coinvolgimento di ASSOCINA (partecipazione all'elabirazione)
- ho partecipato ad ORGANIZZARE e REALIZZARE iniziative di soggetti che collaborano con ASSOCINA (ad esempio VERSORIENTE, MEDIAZIONE SOCIALE, ecc.) a Roma (partecipazione come organizzatore e relatore);
- ho partecipato ad iniziative di ASSOCINA o con ASSOCINA (ad esempui nel Rione Esquilino, alla presentazione di libri di marcowong, ad iniziative contro il razzismo a cui partecipava ASSOCINA, ecc.) che non avevo contribuito ad organizzare, a Roma (partecipazione come utente);
- ho partecipato con numerosi articoli (selezionati dalla Redazione di ASSOCINA) alla homepage di questo Forum:
ecc.
tutte attività (gratuite) ignote per livello, tenatiche e complessità a vasco e ben note, invece, agli ASSOCINI veri
per non elencare le altre iniziative con altre associazioni ed altri soggetti a cui partecipo (tempo permettendomelo) ovviamente sempre a titolo gratuito al contrario di quel che sostiene il mentitore vasco
ma del resto cosa si pu? pretendere da chi, scopiazzando anche lo "stile" da fogna della sua "maestra" Moratti, mi accusa falsamente di rapporti e vicinanze con terroristi islamici, BR, ecc.?
poveraccio.....