Pensieri sul secondo meeting AssoCina - page 2 - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: Pensieri sul secondo meeting AssoCina  (Letto 13042 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 23 Aprile, 2006, 10:53:55 am »
Non credo di essere stato l'unico a notare che eri per i cavoli tuoi :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 23 Aprile, 2006, 11:39:25 am »
VABBE'... LAVORO INTERROTAMENTE DA MESI... MI SENTO QUASI ESAURITA, X CUI AVENDO MEZZA GIORNATA LIBERA, NN VOLEVO FAR LAVORARE LA MENTE, MA SOLO STARE IN MEZZO ALLA NATURA, SE AVEVO + TEMPO MI METTEVO PURE A DORMIRE....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 23 Aprile, 2006, 23:44:15 pm »
Citazione da: "VampireMiyu"
be'. sinceramente nn era male come giornata, anche se io son andata via subito dopo aver mangiato, auuhaauhauhuha
cmq, ad essere sincera nn sento quel legame che avevo cn associna l'anno scorso.... anche xkè nn son stata molto frequente del forum, senza contare che me ne son stata x i cavoli miei al meeting.... (allessandro :pppppp) a volte mi sembra di vivere in 1 mondo diverso dal vostro, ma forse è solo xkè mi manca 1 po' di buona volontà da parte mia a trovare tempo x qualcosa di veramente importante x noi imigrati...

A volte capita di sentirsi estraniati... che ad un certo punto persino le cose in cui credevi di più perdono il loro senso... è una sensazione strana, brutta... quasi di smarrimento, e le uniche cose che riesci a vedere sono il materialismo della vita quotidiana, il lavoro. Credo che ci? che ci distingue dal nostro coetaneo italiano o cinese (che vive in Cina) sia il vivere in questo stato di "indefinitezza", come in un limbo. AssoCina è l'arma della nostra "redenzione", la nostra stella Polare, il filo invisibile di cui parla Gdp, che ci tiene uniti in mezzo a questa massa informe di anime perse... Un anno è passato e ognuno di noi ha avuto i suoi momenti no, chi li ha superati per il meglio e chi li ha rinviati a giudizio, ma quello che conta veramente è che siamo ancora qui, insieme, uniti da questo sogno comune di un mondo migliore...  Grazie di cuore a tutti
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 29 Aprile, 2006, 19:31:20 pm »
in tante parole sento tanta amarezza......... sembra quasi che associna faccia pensare alle cose brutte dalla vita ....... date un'altra visuale, non preoccupatevi Associna non e' assolutamente come la descrivono questi vecchietti..... :-D  :-D (senza offese, ma le presentazioni che sono state troppo veloci.... o almeno quasi nulle!!! :cry:  :cry:  :cry: )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ken

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 115
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 30 Aprile, 2006, 02:54:26 am »
Citazione da: "cilex"
in tante parole sento tanta amarezza......... sembra quasi che associna faccia pensare alle cose brutte dalla vita ....... date un'altra visuale, non preoccupatevi Associna non e' assolutamente come la descrivono questi vecchietti..... :-D  :-D (senza offese, ma le presentazioni che sono state troppo veloci.... o almeno quasi nulle!!! :cry:  :cry:  :cry: )

cilex scusami tanto mi sono dimenticato di presentarmi dopo tutte quelle ore in macchina insieme....   8)
be visto che si ringrazia allora partecipo anch io..  mi sento coem uno star al ritiro del premio.. aspetta che tiro fuori la lista dei nomi... scherzi a parte.. i veri star sono altri.. quelli che hanno organizzato e coordinato questa giornata.. se non avete mai avuto il bisogno di pensare ''mo che si fa'' questo e' merito loro.. :wink:  be oltre a tutti quelli che gli altri hanno gia' straringraziato,  il mio ringraziamento va proprio a te, mio carissimo soprattutto giovane cilex... tu che hai fatto gli straordinari per venire a prendere uno a uno noi poveri padovani dispersi per i campi, tu che mi hai sopportato per tutto il viaggio, tu che hai avuto la premura di portare gli strumenti di cottura che altrimenti o rimanevamo affamati o facevamo a botte con i romani e pratesi.. :-D  tu che nonostante la fatica di un giorno intero resistesti sbattendo la testa contro il volante ogni quella volta che avevi sonno e il clackson suonava come premio per aver fatto centro e i camionisti che t incoraggiavano  ''mona svegliati!! ca...o suoni..'' , gli altri mi invidiavano perche' ero il primo a vederti e l'ultimo a salutarti, ma io invidio gli altri per non essere stati i primi e ultimi a vedere i tuoi occhi assonnati, non dimentichero' mai quell'ora e mezza di sonno accanto al carrello del babecue, non dimentichero' mai il tuo disco musicale in cinese pur sapendo che non la capisci.. che dio ti benedica ragazzo mio!! amen!   :wink:  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ken »
life is short, do more

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 30 Aprile, 2006, 20:17:21 pm »
Un ringraziamento veramente poetico, ken! Mi hai commossa...  :cry:
Comunque anchio voglio ringraziare Cilex, per l'enorme torta (buona la frutta  :-D

Ora possiamo anche cominciare con le critiche (costruttive si spera!)  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 01 Maggio, 2006, 21:23:21 pm »
Citazione da: "BlackPepper"

Ora possiamo anche cominciare con le critiche (costruttive si spera!)  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 02 Maggio, 2006, 15:59:40 pm »
un pomeriggio solo è troppo corto!!!!
altro che presentazioni....abbiamo avuto appena il tempo di salutarci!!...la Fra pensava che la nat si chiamasse suzuki!! 8O  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

linlin

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 381
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 02 Maggio, 2006, 21:07:53 pm »
Citazione da: "cilex"
Bisogna vedere anche l'opinione degli altri, allora ne pensate????? Forse devo chiamarli in causa???
Linlinò??
presente  :D

inutile dire che sarà una giornata che nn dimenticherò mai, non dimeticherò il nostro (Onenemon, Sephiroth, Nikki, Linlin) disperato tentativo di fare colazione alle 7 di mattina, poi consolandoci con due soste in autogrill  :-D ; i nostri discorsi in auto, il nostro "navigatore", il nostro saluto con chi era alla stazione di Prato ad aspettarci tra vecchie e nuove conoscenze (Cilex, Dolcecandy, Dolcecandy bis, Natsuki, Jay, Ken, VampiraMiyu, Andrea ,Chinagirl , Francesca, Yo350ml, Yo350ml bis), qualche errore (da parte mia  :oops: ) nel indovinate i nomi; l'arrivo a detinazioni, tra presentazioni e mancate presentazione  :-D  :-D  con l'aiuto di qualche ragazza... un infinito di particolari che hanno reso questa giornata unica...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da linlin »
In ogni donna fa capolino una bambina che cocciutamente vuole rimanere tale.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 03 Maggio, 2006, 11:53:20 am »
aspetti giorni e giorni e ti rendi conto (dopo anche i messaggi di china e Ale) che nessuno e nessuno ha il coraggio/potere di criticare il meeting.....
PERCHé??????????????? :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Natsuki

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 392
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 03 Maggio, 2006, 23:20:03 pm »
grazie per la bella giornata, sono stata benissimo.
mi dispiace solo di non poter essere più attiva nel forum...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »

mydigital

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 17 Maggio, 2006, 11:06:28 am »
VOGLIO VEDERE LE FOTO!!!!!!! SE Eæ STATA UNA GIORNATA BELLISSIMA!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da mydigital »

pamy-pamy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 504
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 17 Maggio, 2006, 13:42:26 pm »
ank'io voglio vedere ke mi sono persa
 :oops:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pamy-pamy »
FATE L´AMORE,NN FATE LA GUERRA!!!!!

dolcecandy

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 191
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 17 Maggio, 2006, 18:48:06 pm »
Sono arrivata :smt095

Un particolare ringraziamento a Cilex :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dolcecandy »

Nick

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 21 Maggio, 2006, 18:05:18 pm »
ah! n'è esistito un altro di meeting?? >.<
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!