l'elenco l'ho fatto su altro thread (se non sei capace di trovarlo, problema tuo) e riguarda le iniziative PATROCINATE o CO-ORGANIZZATE dalla Regione Emilia contenute nelle ASSOINIZIATIVE (e quindi con la collaborazione o la promozione diretta della partecipazione da parte di ASSOCINA), che appunto grazie soprattutto a thun, che ne ha dato sempre conto, si trovano, ripeto, nella rubrica ASSOINIZIATIVE (che per chi non sa l'Italiano, come te, v/casco, ricordo significa "AssoIniziative
Iniziative e collaborazioni formali di Associna"
se tu oltre a non sapere quali iniziative promuove, indica alla partecipazione degli Associni e dei lettori, ecc., Associna in Emilia-Romagna (terra a te estraneissima...) patrocinate dalla Regione (sai riconoscere il suo logo sui manifesti e i volantini postati da thun, poveretto?) non riesci perfino a trovare tali iniziative sul Forum e neppure l'elenco di alcune di esse che ho fornito io, é problema tuo e della tua comprovata estraneità ad Associna, alla lingua italiana, al territorio dove vegeti e alla verità.....
cvd