antisemita é affermare falsamente come hai fatto TU, povero v/casco, che De Benedetti proteggerebbe DSK da interviste di Repubblica perché frequentano la stessa sinagoga: tu lo hai scritto e tu te ne assumi il senso antisemita;
quanto a De Magistris, vedo che confermi il tuo analfabetismo: tu, forse per prepararti alle future giravolte grillesche, hai scritto:
"potresti postare un link dove si dice che lettieri e de magistris sono uguali??" ossia hai cercato di sostenere che Grillo non ha equiparato Lettieri e De magistris, il che é FALSO, dato che per tutti i ballottaggi (anche fra Lettieri e De Magistris) Grillo e is uoi scudieri hanno deciso di NON DARE INDICAZIONE perché considerano appunto equivalenti i candidati (e su questo ti ho postato links e sputtanamento sacrosanto del vero senso di questa posizione ponziopilatesca grillina al servizio del peggio, scritto da Fava); in più Grillo ha attaccato direttamente De Magistris (anche di questo ho fornito link) a riprova che la sua "neutralità" é fittizia come lui stesso e che in realtà a lui va benissimo che vincano camorristi, razzisti, leghisti (pèeraltro più vicini a tante sue dichiarazioni razziste e sinofobe...), per questo ti ho sfidato, sapendo che non potevi farlo:
"posta tu v/casco un link dove Grillo dica che De Magistris e Lettieri sono differenti, dove dica che é meglio votare De magistris che Lettieri a Napoli, se lo trovi! "
e tu, da analfabeta in malafede quale sei, rispondi capovolgendo la cosa:
"infatti non esiste hai scritto la solita panzana falsa e faziosa, mentendo "sapendo di mentire"" "
CERTO CHE NON ESISTE UN LINK in cui Grillo dica che De Magistris e Lettieri sono differenti: per lui e per te sono uguali (come Moratti e Pisapia, ecc.) ed é esattamente questa l'infamia che sottolineavo e che volevo dimostrare (ce che tu confermi), in sintonia con le affermazioni di Fava e Saviano che non puoi non dico accettare ma neppure capire.....
cvd