destiny, puoi commuovere TY, ma se continui a confondere "video, articoli, sondaggi" con la parola italiana "VOTI" che tu hai usato (hai scritto "massimo dei voti", rioesci a ricordarlo=) non fai che confermare il tuo rapidissimo slittamento verso l'analfabetismo vaschista....
tu che ipocritamente sottolinei di non aver mai scritto che faccio schifo ma mi dai del matto ad ogni pié sospinto (e non capisci che ogni insulto di analfabeti come te mi fa piacere e mi onora), non riesci proprio più a usare i termini italiani appropriati e puoi essere difeso solo dal povero TY, che mi attacca su quel che ti ricordo hai inventato sui "Somali-Bantu" e poi...scrive esattamente le stesse cose che ho scritto io e contrarie a quel che hai scritto tu...
ecco a cosa siete ridotti: una piccola cricca di incapaci di distinguere tra "voto" e "video", di mentitori, di utilizzatori di concetti falsi come "somali-bantu", di figuri che mi attribuiscono infamie mai scritte (ad esempio di aver chiamato "cenerentole" le donne cinesi che invece é stata reiterata affermazione di un pagliaccio leghista romagnolo contro cui io ho ripetutamente reagito), frequentazioni inventate (con BR, terroristi islamicio, Cenni, ecc.), di poveracci che si accodano al razzista, ipocrita, sinofobo, contaballe, rappresentante di commercio di prodotti inefficaci, supporter del truffatore Di Bella Grillo, di difensori alla MBC di negazionisti dell'Olocausto, falsificatori della storia delle SS, ovvero di chi come vasco definiosce "provocatori" gli egiziani in lotta contro il boia Mubarak (forse perché troppo coraggiosi e coerenti rispetto alle buffonate grilliste dei "vaffa..."...) ecc., ecc., ecc.
e pensate davvero che i vostri insulti, mescolati alle vostre balle ed alla dimostrazione costante della vostra ignoranza in matematica, italiano, storia, economia, ecc., al vostro razzismo e alla vostra sinofobia, possano portarmi ad andarmene dal Forum come ha fatto kinzika? poveri illusi....
continuate a dimostrare il vostro livello: non ne azzeccate più una!