elezioni 2011 - page 9 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: elezioni 2011  (Letto 25269 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #120 il: 26 Maggio, 2011, 09:37:24 am »
poveraccio, parla di coerenza...hahahahhahahaa
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #121 il: 26 Maggio, 2011, 09:38:02 am »
ah, resta sempre OT e rispondimi di nuovo e di nuovo e di nuovo MBC a conferma ennesima che neppure tu credi in quel che scrivi......cvd


sul topic niente, ovviamente: come stupirsi......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #122 il: 26 Maggio, 2011, 09:41:00 am »
Citazione da: "cavallo"
ah, resta sempre OT e rispondimi di nuovo e di nuovo e di nuovo MBC a conferma ennesima che neppure tu credi in quel che scrivi......cvd


sul topic niente, ovviamente: come stupirsi......

e chi sei tu per esigere qualcosa?Putroppo per te il comunismo e'fallito ovq nel mondo e la Čeka non esiste piu da 20anni circa.
Torna a lustrare la patacca a falce e martello che tieni nel cassetto, vah... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #123 il: 26 Maggio, 2011, 09:43:11 am »
Citazione da: "MBC"
poveraccio, parla di coerenza...hahahahhahahaa

la stessa coerenza che mostri su associna nei riguardi degli utenti e di quello che scrivono a seconda siano cinesi o no?O quella verso i fatti di cronaca nera italiana?O forse quelli verso le tragedie, a seconda se esistono nel tuo fantapolitico club dei bianchi?O quello nei confronti della societa moderna cinese? :roll:  :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #124 il: 26 Maggio, 2011, 09:48:45 am »
io non esigo affatto: sei tu da solo, dandoti continuamente la zappa sui piedi, che liberamente prima hai affermato in modo roboante"non risponderò più a cavallo" e perfino invitato gli altri utenti a fare altrettranto e poi, rispondendomi continuamente, violi non una mia esigenza o finta regola, ma semplicemente la tua stessa affermazione perché giustamente non credi per primo tu a quel che scrivi....

e se non puoi scrivere in topic e sei costretto agli OT sistematici non é per non rispondere a quel che io esigo o non esigo, ma per ignoranza e mancanza di argomenti che non siano balle come quelle su Harrer, sulle SS-coscritte, o infamità come la difesa dello psudodiritto di tutti (NEGAZIONISTI DELL'OLOCAUSTO INCLUSI in quel TUTTI) ad "esprimersi", ecc.

io non esigo che tu mi risponda e che così confermi di smentirti da solo, né che tu continui ad andare OT perché non sai di che si sta parlando, lo fai spontaneamente e neppure lo capisci!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #125 il: 26 Maggio, 2011, 09:55:47 am »
Citazione da: "cavallo"
io non esigo affatto: sei tu da solo, dandoti continuamente la zappa sui piedi, che liberamente prima hai affermato in modo roboante"non risponderò più a cavallo" e perfino invitato gli altri utenti a fare altrettranto e poi, rispondendomi continuamente, violi non una mia esigenza o finta regola, ma semplicemente la tua stessa affermazione perché giustamente non credi per primo tu a quel che scrivi....
un conto e' ignorare le discussioni aperte da te e come vedi non intervengo mai, un conto e non rispondere alle menzogne.
Non credere di poter impunemente accuarmi di cose non dette, si pargere falsita sul mio conto, di sparlare di cina e di mille altre cose che NON conosci senza che io non dica la mia opinione o mi difenda dalla tua vigliaccheria. Non credere di poter usare questa mia ffermazione come immunita'. Buffone!

Citazione da: "cavallo"
e se non puoi scrivere in topic e sei costretto agli OT sistematici non é per non rispondere a quel che io esigo o non esigo, ma per ignoranza e mancanza di argomenti che non siano balle come quelle su Harrer, sulle SS-coscritte, o infamità come la difesa dello psudodiritto di tutti (NEGAZIONISTI DELL'OLOCAUSTO INCLUSI in quel TUTTI) ad "esprimersi", ecc.

ti abbiamao gia risposto, hai creduto di poter nascondere con le tue urla questa parte della storia(SS coscritte), poiche tu sei uno di quei poveracci che usa la cultura a scopi politici. E quindi fai schifo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #126 il: 26 Maggio, 2011, 10:01:38 am »
Citazione da: "cavallo"
perfetto.....

se é così mi onoro di farti schifo come hai raffinatamente affermato....

Ehi beautiful mind, non girare le carte in tavola.

Non fai schifo perché sei narciso.

Fai schifo per il disprezzo che hai verso chi non la pensa come te, per la facilità con cui accusi i tuoi contraddittori di mala fede, per la mala fede con cui li accusi di avere detto ci? che non avevano mai inteso dire.

Vasco che ti da del razzista per farti sclerare sapendo che razzista non sei, non fa schifo, fa ridere.

Tu che gli dai del razzista attribuendogli convinzioni razziste che non ha, fai schifo.

Capisci ora la differenza, beautiful mindò
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

Grigi8

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 163
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #127 il: 26 Maggio, 2011, 11:10:01 am »
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "cavallo"
perfetto.....

se é così mi onoro di farti schifo come hai raffinatamente affermato....
Ehi beautiful mind, non girare le carte in tavola.

Non fai schifo perché sei narciso.

Fai schifo per il disprezzo che hai verso chi non la pensa come te, per la facilità con cui accusi i tuoi contraddittori di mala fede, per la mala fede con cui li accusi di avere detto ci? che non avevano mai inteso dire.

Vasco che ti da del razzista per farti sclerare sapendo che razzista non sei, non fa schifo, fa ridere.

Tu che gli dai del razzista attribuendogli convinzioni razziste che non ha, fai schifo.

Capisci ora la differenza, beautiful mindò


 :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D

小马、懂不懂?????????????

http://www.youtube.com/watch?v=kh9PYtmVybU&NR=1
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Grigi8 »
Klaatu barada nikto!

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #128 il: 26 Maggio, 2011, 11:34:34 am »
Citazione da: "cavallo"
povero TY, parlane con vasco e destiny del fatto che riconosci che Grillo é razzista, sinofobo e un pagliaccio che non voteresti mai.....

attacco troppo Grillo? ma se uno é come riconosci tu va attaccato ogni volta che fa finta di essere la "salvezza" dell'Italia dalla "vecchia politica", non riesci a capirlo?

ma come pretenderlo da chi ignora il debito (che non ha affatto contropartita come falsamente dice il suprematista occidentalocentrico MBC....) del cosiddetto "Occidente" (concetto inventato proprio per mascherare tale debito in una falsa unitarietà mai esistita...) verso le culture africane ed asiatiche come fai tu?

e pensa, poverello, che ti ho citato solo una minima parte degli apporti in età medievale-rinascimentale, mentre potevo cercare di ricordarti (inutilmente) quelli della civiltà egizia, della civiltà sumera, delle civiltà mesopotamiche, delle culture berbero-puniche,  dei cosiddetti "Fenici", ecc.: senza di loro, poveraccio, gli "Europei" (altro concetto inventato da alcuni gruppi umani della sponda Nord del mediterraneo stravolgendo la Storia dei millenni precedenti) non avrebbero avuto agricoltura,  alfabeto, vetro, monoteismo, asini, grano, pesche, cosmetica, chirurgia cranica, lira, birra, carro da battaglia, tessitura del cotone, profumeria, ecc.

prova a fare un elenco di quel che é "autoctono" del continente definito a posteriori "Europa" e confrontalo con il resto di quel che costituisce oggi la base della tua stessa sopravvivenza, della cultura e della religione praticata in quel continente e che viene (con alcune eccezzioni post-colombiane che vengono dall'America) da Africa e Asia....

e poi prova a fare un elenco di quel che all'Asia ed all'Africa é venuto dall'Europa diciamo dal 50.000 a.C. al XVI secolo d.C. (quando l'Europa aveva già ottenuto e rielaborato tutto quel che Africa ed Asia le hanno dato e stava iniziando a prelevare nelle Americhe...), in circa 565 secoli!!!!!!!

rassegnati: senza le civiltà afro-asiatiche antiche e medievali i poveri "Europei" sarebbero restati agli abiti in pelli non conciate e ai grugniti, mangiando radici e qualche legume...insomma al livello di Borghezio e vasco........e [b

]in cambio appena hanno potuto hanno rapinato le altre genti e le hanno relegate falsamente ad un livello culturale (e poi ancor più falsamente "razziale") "inferiore" [/b]anche negando (come fai coerentemente tu) il debito ineguagliabile  che avevano verso di loro o minimizzandolo (come fa coerentemente con le tesi di Gobineau l'arcimentitore MBC) nell'ovvio "scambio" fra culture e popoli, che ha assai poco di equilibrato quando l'uno (Asia e Africa) mette 99 e l'altro (Europa) 1 come in effetti é avvenuto....

e forse ti sconvolgerà, ma perfino chiamare "Europa" quel che definiamo "Europa" é risultato di una falsificazione storica (su basi greche se ti interessa, fatte proprie dai Romani e poi dai Franco-germanici), visto che ad esempio la Sicilia (perfino geologicamente e zoologicamente...), la Sardegna, le Baleari, il Sud della Spagna e del Portogallo e della Francia, il Sud della cosiddetta Penisola Italica, larghe parti dei Balcani, ecc. sono stati civilizzati da popolazioni africane e mediorientali (senza ricordare che l'Jomo sapiens stesso é di origine africana, ma questa é altra cosa e troppo antica....), per non parlare dell'origine di Bulgari, Ungari, Liguri, Veneti, Slavi, Maltesi, Cretesi, ecc. e che la differenza fra le culture mediterranee delle sponde Sud/Est e Nord.  é minima rispetto a quella con le culture nordeuropee e quindi perfino parlare di "cultura europea" é vero solo in epoca assai recente (diciamo negli ultimi 5 secoli su 565....)

continua, TY, continua.... stai pure con quei vasco e destiny che sperano nell'avvento del nuovoMessia Grillo (ma le leggi le fesserie idolatriche che scrivono su un fenomeno qualunquista come il Grillismo?): la principale libertà di ciscuno é quella di associarsi con chi sente in sintonia: vale per te e per Scilipoti, per Fini e per vasco, per destiny e per il candidato grillista che regalò la vittoria a Cota in Piemonte, per Blair e per snoopy, per Farinacci e per MBC....... come vale ovviamente anche ibn senso opposto.

per prevenire deliri di vasco che mi associa falsamente di volta in volta a Bin Laden, Cenni, BR, hitler, ecc., ti ripeto che io mi sento "addociato" ad ASSOCINA, all'ARCI, alla Lega Ambiente, alla CGIL, alle posizioni di Napolitano, di Fava, della Bindi, del trucidato Arrigoni, del defunto Said, di Ciotti,  ecc. ed a modelli infinitamente  superiori a me come Pasolini, Gramsci,  De André, Braudel, Cavalli-Sforza, Edoardo De Filippo, Bernal, Di Vittorio, Mosse, ecc. (ho detto "modelli", non mi equiparo a loro....)

tutto il resto é balla, come quelle sulla rilevanza autonoma nella Storia  della cosiddetta "cultura occidentale" (o "europea") o, se é per questo, ancor più di quella del tutto inventata "padana" (che non esiste come tale e che nelle diverse sue effettive componenti tra loro separate ha dentro di sè gastronomia, terminologia, musica, simbologia - compreso il finto "sole celtico" di origine non camuna ma irano-centrasiatica!!!- nettamente...afroasiatiche!!!), come quella (equivalente per origine colonial-razzista e falsità) dell'esistenza dei "somali-bantu" cari a destiny, come quella di confondere cattolicesimo e clericalòismo, ecc.........

stai andando a braccio (quello dove si tiene l'ombrello) o trai ispirazione dai fumetti visto che citi qui quo qua, snoopy ecc.ecc.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #129 il: 26 Maggio, 2011, 11:41:07 am »
Citazione da: "cavallo"
e di fronte a questo c'é ancora chi (Grillo) infamemente e ponziopilatescamente  dice "Lettieri o De Magistris sono uguali, vecchia politica".......oppure falsamente dice che a napoli De magistris é equivalente al bassolinismo....

quanto a Milano (dove Grillo continua a sostenere la stessa cosa per Moratti e la sua corte dei miracoli razzileghista e Pisapia...):
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1


potresti postare un link dove si dice che lettieri e de magistris sono uguali??
oppure volevi dire che il pdl e l'idv sono uguali... ricordandoti che il figlio di di pietro rimase inguaiato con l''affare mastella.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #130 il: 26 Maggio, 2011, 11:54:17 am »
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "cavallo"
perfetto.....

se é così mi onoro di farti schifo come hai raffinatamente affermato....
Ehi beautiful mind, non girare le carte in tavola.

Non fai schifo perché sei narciso.

Fai schifo per il disprezzo che hai verso chi non la pensa come te, per la facilità con cui accusi i tuoi contraddittori di mala fede, per la mala fede con cui li accusi di avere detto ci? che non avevano mai inteso dire.

Vasco che ti da del razzista per farti sclerare sapendo che razzista non sei, non fa schifo, fa ridere.

Tu che gli dai del razzista attribuendogli convinzioni razziste che non ha, fai schifo.

Capisci ora la differenza, beautiful mindò


questa me la copio assieme alle perle di cavallo :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #131 il: 26 Maggio, 2011, 12:33:08 pm »
ora mi é più chiaro, Dubbio: la tua affermazione su vasco equivale a quella di Bersani che ha sostenuto poche settimane prima che apparissero a Milano i manifesti leghistio da te giustamente denunciati come razzisti 8e dopo che da anni la Lega stampa simili materiali, approva leggi razziste, auspica provvedimenti razzisti, ha leaders che fanno dichiarazioni razziste come Borghezio, talora condannati anche dalla magistratura, ecc.) che "la Lega non é razzista"....

ora tutto é confermato: compreso il fatto che la cecità verso i razzismi, salvo quando evidenziati da voi) é caratteristica tipioca di certi settori democratici......

del resto tu hai giustamente posto il problema del voto a Milano che si é trasformato in un voto pro o contro il razzismo grazie ai manifesti leghisti da te denunciati (se lo avessi scritto io avresti forse detto che era la mia esagerazione estremista....) ma Bersani si é ben guardato dal dire altrettanto (magari perché vuole riciorteggiare la Lega come avvenne nel 1994...?)

vedi un po' come mentre per me chi esprime concetti razzisti (e nel caso di vasco, recentemente antisemiti), si chiami vasco, calderoli, cenni o anche segretario di Rifondazione della sezione monte mario di Roma (che aderì ad una fiaccolata anti-Rom) é, resta e va smascherato come razzista, per te e per altri ci sono razzisti al ballottaggio che forse non lo erano prima e non lo saranno più dopo.......e ce ne sono altri (vasco) che non lo sono neppure quando usano nero su bianco concetti razzisti.....

ecco uno dei motivi (non l'unico) per cui il razzismo non é ancora estirpato definitivamente....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #132 il: 26 Maggio, 2011, 12:39:44 pm »
posta tu v/casco un link dove Grillo dica che De Magistris e Lettieri sono differenti, dove dica che é meglio votare De magistris che Lettieri a Napoli, se lo trovi!

tutti i media hanno riportato la "decisione" delle liste 5stelle IN TUTTI I BALLOTTAGGI Napoli compresa, di non dare indicazioni di voto perché, secondo quanto confermato da Grillo, "i candidati fanno tutti parte della vecchia politica a cui il movimento 5 stelle é alternativo"

bruciano le parole di Fava e Saviano, eh?  

cos'é, ora hai paura che a Bologna Merola non vi garantisca alcuna visibilità per i prossimi 5 anni e provi a inventarti distinguo?????

http://bologna.repubblica.it/cronaca/20 ... ef=HRER2-1

o che si scopra sempre più la sintonia fra il sinofobo e razzista Grillo, i sinofobi e razzisti leghisti e te......(nonostante le idee di Dubbio e Bersani su chi é razzista e chi no....)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #133 il: 26 Maggio, 2011, 13:32:43 pm »
Citazione da: "cavallo"
o che si scopra sempre più la sintonia fra il sinofobo e razzista Grillo, i sinofobi e razzisti leghisti e te......(nonostante le idee di Dubbio e Bersani su chi é razzista e chi no....)

Parlavo giusto ieri sera con Bersani delle nostre idee su chi è razzista e chi no e quando gli ho detto che c'è uno sul forum di Associna che non le condivide mi ha risposto: siam pazzi? non siamo mica qui a tagliare i bordi ai toast .....  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #134 il: 26 Maggio, 2011, 13:45:11 pm »
Chi gli ha dato l'input di Grillo?

Non la smettera' piu' per i prossimi sei mesi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »