Ah, quando rientrerete, noterete in questa sezione (e in altre), un pacco di thread chiusi, non vi preoccupate, NON E' passato Attila, ma semplicemente, siamo io e Caocao che stiamo cercando di RICORDARE le nuove politiche di moderazione che evidentemente NON SONO STATE ben recepite....
Caocao è troppo buono, ha detto che non ha intenzione di far bannare nessuno, dato che ci? comporterebbe la chiusura del forum... Io NON sono d'accordo con quest'affermazione, perché dalla mia breve/media esperienza di moderazione qui dentro, ho potuto constatare che i provocatori sono 3 al max 4, non certo tutti 1500 utenti iscritti e sinceramente, chiudere il forum per 3 persone, mi darebbe un pò fastidio... E' per questo che in questo periodo sto chiedendo un'autorizzazione per bannare a tempo INDEFINITO le persone che NONOSTANTE i nostri CONTINUI AVVISI, nonostante le lunghe notti perse a parlare, a spiegare a cercare di comprendere persone che con FARE INDEFFERENTE IGNORANO i nostri sforzi e il nostro lavoro, CONTINUANO ad ignorarci allegramente... Sinceramente, mi sono stancato e piuttosto che chiudere il forum, LO SVUOTO per poi riempirlo di nuovo.. Della serie:"Se il tuo unico secchio, contiene acqua marcia, butti via l'acqua, ma non il secchio, altrimenti, dove la metti l'acqua buona?" Ovviamente, il comportamento che terrete da qui al momento della mia tanto agognata autorizzazione, sarà DISCRIMINANTE per decidere chi rimarrà qua dentro e sopratutto, se il forum continuerà a vivere!
Scusate lo sfogo, ma sono sotto pressione, ho un esame tra poco e non mi hanno dato le ferie per studiare....