generale... - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: generale...  (Letto 21199 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 21 Maggio, 2005, 15:33:42 pm »
per cilex: non essendo stata fidanzata con nessun ragazzo cinese o di origine cinese non saprei dire cosa mi piaceva o non in un rapporto di coppia ...
come già detto: i ragazzi cileni cresciuti in Cile possono essere molto noiosi, dipende, come sempre, dalla vita che hanno fatto.
se hanno avuto una vita troppo facile e dentro gli schemi: possono essere noiosi. Questa mia simpatica valutazione non mi sembra un gran complimento  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 21 Maggio, 2005, 16:17:42 pm »
cilex come proposta non e' assolutamente male. ci fecero anmche un film su una situazione del genere se non mi ricordo male. pero' voglio precisare una cosa I soldi del papa' insomma non e' prprio cosi! non smentisco di stare bene, ma dire che che ho una bella macchina, e il portfoglio sempre pieno no! e poi tanto per cambiare io sono solo qui a roma, mentre i miei sono su al nord! la macchina nn me ne parlare l'altro gg me l'hanno rubato, anche se non era proprio una macchina, ma solo un mezzo di trasporto, anche se confesso la sua eta' e' quasi pari alla mia! sarbbe bello trovere una ragazza cinese con una certa flessione fisolofica che si avvicini a quella europea! ma non e' che ce ne siano tante.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chupala »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 21 Maggio, 2005, 23:36:10 pm »
cara/o chupala,
intanto un caloroso benvenuto in questo forum,anke se,nn ci partecipo molto,di tanto in tanto,vengo a curiosare;) Volevo sl esprimere la mia su una certa cosa ke hai detto....dici ke le ragazze cinesi cercano soltanto nell'uomo una xsona ke paghi il mangiare,il bere e il divertimento la sera,praticamente dici ke le ragazze cinesi guardano sl il portafoglio di un ragazzo,ma nn l'aspetto o il carattere.....bè nn generalizzare...credo ke tu lo sappia e di certo nn devo essere io a dirtelo/ripeterlo......Hai anke esplicitamente detto ke preferisci più le ragazze italiane alle cinesi(i gusti sn sl gusti) sl xkè secondo te le italiane nn hanno peli sulla lingua,nn pensano al portafoglio o alla makkina del ragazzo e ke si sentono inferiori p superiori degli uomini, e ke nn ti piacciono le cinesi xkè nn accetti quel loro modo di pensare orientale ke sarebbe:"il primo ragazzo deve essere il marito"....giusto??Bè cara/o mio...ank'io potrei dire ke nn mi piacciono le ragazze italiane(in questo caso,sennò avrei detto occidentali) invece di pensare a queste cose pensano specialmente ad un'altra cosa..anzi organo(e cm hai detto tu,ci sn sempre le eccezioni) e sinceramente parlando...io spero di incontrare una ragazza cinese ke la pensi così:"il mio primo ragazzo deve essere mio marito",piuttosto ke una italiana ke faccia la squaldrinella da mattina a sera...Alla fine,i gusti sono solo gusti
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 22 Maggio, 2005, 02:19:15 am »
beh, hai ragione tu! perfettamente, ma esprimere un mio ragionamento puramente soggettivo, anche se i gusti sono solo gusti, lo posso fare, non me ne vanto, e assolutamente non me ne pento nemmeno! solo che esprimere quello che io ho dentro, il mio modo di pensare per poi ascoltare le opinioni di altre persone come me, come te, cmq con persone che possiedono un pensiero proprio! questo mi aiuta a crescere, chi parla, per me, non lo fa per far sentire la propria voce agli altri ma soprattutto per ascoltare la propria voce. per capirsi meglio. e della risposta che tu hai scritto ti posso solo dire grazie perche' vedo che la questione in un certo senso ti ha stimolato, e che forse ad alcune delle conclusioni alle quali sei arrivato tu, io da solo non potevo arrivarci perche non potevo sentire dentro di me le mie parole.

(ok lo so che e' un po contorto, raga ma sono le due di notte, ed e' sabato sera, per di piu sono appena rientrato a casa! ...e chi mi capisce bene, se no domani mi rileggo il tutto e ci metto qualche virgola in piu eheh, alla faccia dei secchini!!!)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 22 Maggio, 2005, 02:22:01 am »
an vedi me sono dimenticato pure di entrare con il mio nick... eheh
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chupala »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 22 Maggio, 2005, 18:43:26 pm »
bah... nn ho capito niente.. anzi, nn ci sto capendo nietne... 1 unica cosa... nn farne dell'erba 1 fascio. e cn questo la pianto :p
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 22 Maggio, 2005, 19:55:12 pm »
Forse chupa ragiona come un miio amico... finalmente sta per mettere la testa apposto (speriamo!!!).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 22 Maggio, 2005, 20:08:52 pm »
susanna in che senso che ragiono come un tuo amico! spiegamelo... sono curioso! e poi scusa che significa che ora sta mettendo la testa apposto?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chupala »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 22 Maggio, 2005, 21:16:17 pm »
Che ha sempre avuto ragazze italiane e anche tedesche... solo che il destino ha voluto (o forse i suoi) una fidanzata cinese!!! Io l'avevo sempre pensato sposato con una bella italiana, pero' e' brutto fare cio' che vogliono i propri genitori.

Speriamo che non lo venga mai a leggere... se leggi ti chiedo perdono!!!! Non mi ammazzare!!! Se ti arrabbi giuro che vengo al tuo matrimonio :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 22 Maggio, 2005, 23:47:11 pm »
veramente non ho pensato a questo! il matrimonio e' una cosa seria, e al giorno d'oggi sposarsi per mano di qualche parente che si accinge a fare da agenzia matrimoniale non e una bella cosa! ma cmq sposare una donna cinese, italiana, a africana per me non ha differenza e spero nemmeno per voi, non e' la razza o la religione che fa la Persona, ma la persona che fa Uomo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chupala »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 23 Maggio, 2005, 00:25:08 am »
Da quando in quando sei diventato cosi' equo? Fino a qualche giorna fa eri qui a fare un sacco di distinzioni... Che e' successo? Una bella cinesina ti fatto breccia nel cuore? :lol:
Detto cio' eri l'unico ad aver detto che preferisci le italiane, ecco se non ti ricordi rileggi.  :wink:  In fondo cio' che e' importante e' andare d'accordo e avere tanti interessi in comuni, ma questo per la maggior parte di noi e' difficile trovare in ragazzi/e italiani/e.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 23 Maggio, 2005, 10:47:28 am »
equo, ma non mi sembra poi di essere stato nemmeno troppo da parte... nel senso che sono lo pensieri e preferenze,..,.,., ma cmq nessuna cinesina mi ha colpito! almeno per adesso! m un giorno chissa non lo escludo, ma adesso come adesso le mie preferenze rimangono quelle, che, che poi le parole e il pensiero sia un po piu ragionato non vuol dire che se posso optare tra una cin e una ita(tutte e due che vogliono me naturalmente) di sicuro prenderei quella piu formosa, quella che,,, ci siamo capiti no?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chupala »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 23 Maggio, 2005, 15:34:55 pm »
bah... senza offesa, mi stai antipatico... nn fai che contraddirti... ragioni come uno struzzo sotto terra... prima dici africana, cinese, italiana ecc nn fa differenze, poi dici che se devi scejere tra 1 italiana o cinese... formosa o no... poi dici che dipende dalla persona... mah... deciditi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 23 Maggio, 2005, 15:38:13 pm »
Vampira come fai a sapere come ragionano gli struzzi sottoterra?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 23 Maggio, 2005, 15:48:39 pm »
mi sa che ha delle affinita' che solo lei sa, tanto vero che come quello che mi passa per la testa nemmeno io so!
scusa se dico africana e cmq tutte le donne del mondo, nopn posso poi prendere in esempio solo due???
mi spiace che ti sto antipatico, non e' affar mio... anche se preferirei essere "AMICO" di tutte le donne del mondo.
sn impegnato appena ho un po piu di tempo vi risp mejo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chupala »