beh, hai ragione tu! perfettamente, ma esprimere un mio ragionamento puramente soggettivo, anche se i gusti sono solo gusti, lo posso fare, non me ne vanto, e assolutamente non me ne pento nemmeno! solo che esprimere quello che io ho dentro, il mio modo di pensare per poi ascoltare le opinioni di altre persone come me, come te, cmq con persone che possiedono un pensiero proprio! questo mi aiuta a crescere, chi parla, per me, non lo fa per far sentire la propria voce agli altri ma soprattutto per ascoltare la propria voce. per capirsi meglio. e della risposta che tu hai scritto ti posso solo dire grazie perche' vedo che la questione in un certo senso ti ha stimolato, e che forse ad alcune delle conclusioni alle quali sei arrivato tu, io da solo non potevo arrivarci perche non potevo sentire dentro di me le mie parole.
(ok lo so che e' un po contorto, raga ma sono le due di notte, ed e' sabato sera, per di piu sono appena rientrato a casa! ...e chi mi capisce bene, se no domani mi rileggo il tutto e ci metto qualche virgola in piu eheh, alla faccia dei secchini!!!)